|
|||||||
Sembra incredibile ma,putroppo per me,è la realtÃ
Lo scorso 20 dicembre ho richiesto il passaggio da abbonamento a ricaricabile del mio numero VO.Il passaggio non è MAI avvenuto!!!!! Dopo aver acqustato la sim per il passaggio(25€)ho atteso una settimana inutilmente.....ho chiamato il 190 e l'operatrice ha effettuato il reset della mia sim......risultato dal 3 gennaio il mio numero risulta INESISTENTE!!!!!!! Da più di tre settimane il problema è in mano al reparto tecnico......ed io dopo più di un mese ,mi trovo con una sim non funzionante,il credito fermo e,ogni volta che chiamo il 190 ricevo la solita risposta:"non si preoccupi max 48ore è sarà tutto apposto!!!!" Non so più cosa fare......a questo punto mi basterebbe poter aver un numero nuovo"FACILISSIMO"....ma a quanto pare anche questo non è possibile........e poi dicono di WIND......... ---------- No Spam!!!
Tu NON sei in mano al reparto tecnico, non sei in mano a nessuno. La prassi in Vodafone è che si gioca a scaricabarile per non farsi carico del problema: "Richiami fra 48 ore". Così la palla passa in mano a qualcun altro. E così via all'infinito.
Ti conviene mandare una raccomandata AR anticipata via fax illustrando l'accaduto e citando con la maggior precisione possibile gli eventi. Ti consiglio anche di inviare la raccomandata non in busta chiusa ma scritta su un solo foglio, piegata, pinzata e consegnata alla posta senza busta per invio come raccomandata aperta. Nella raccomandata chiedi i danni per un mese di fermo servizio. Per un mese, se giochi bene le tue carte (mancata reperibilità , danni sul lavoro, perdita di immagine ecc.) puoi farti dare un risarcimento niente male. Ti consiglio anche di ricordare, per quanto possibile, data e ora di tutte le chiamate, e di citarle nella lettera, in modo che gli operatori vengano individuati e, se veramente qualcuno ha giocato a scaricabarile, vengano presi i provvedimenti opportuni. C'è tanta gente coscienziosa e professionale che non ha lavoro, se si libera qualche posto per loro è tutto di guadagnato.
X Seagull
>Ti consiglio anche di inviare la raccomandata non in busta chiusa ma scritta su un >solo foglio, piegata, pinzata e consegnata alla posta senza busta per invio come >raccomandata aperta. Prova ad informarti (magari presso uno studio legale) che funzione svolge la busta in una raccomandata.....
..... beh se li denuncerai non meravigliarti se dopo averli trascinati in tribunale e aver chiesto un risarcimento di almeno 50.000 Euro ti chiamino a casa e ti offrano una "gold card" come compensazione ai danni .... COME E' SUCCESSO AL SOTTOSCRITTO! hahaha !
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |