www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambiare numero

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
cambiare numero
27.01.2003 - 20:21
l'anno scorso dovetti cambiare numero e chiedendo come fare al 190 me lo cambiarono molto gentilmente in linea all'istante offrendomi anche la possibilità di sceglier tra qualche numero,e mi fecero mantener la stessa sim con contatti memorizzati,le stesse promo attive e anche i punti omni one,ed il tutto rapidamente e gratuitamente,unica pecca:il numero you dovette riattivar lo you&me sul mio nuovo numero!
cmq,nel caso necessitassi di cambiarlo di nuovo,posso farlo nello stesso modo o come?operator illuminami anche tu!;) ps:grazie ancora x la eurobonus;)


Re: cambiare numero
28.01.2003 - 07:51
credo che in questo caso l'operazione ti costerà il costo di una carta servizi da 6 euro


Re: cambiare numero
28.01.2003 - 09:41
puoi farlo tutte le volte che vuoi ma dalla seconda richiesta devi fare un fax. ciao




----------
vinnystar@timcafe


Re: cambiare numero
28.01.2003 - 10:16
In teoria la richiesta di invio via fax non dovrebbe più esserci, tutti però continuano a seguire questa procedura. Il numero di fax è 800034626.




----------
Operator


Re: cambiare numero
28.01.2003 - 10:30
bhe finche' gli operatori del 190 continuano a dire questa procedura credo' che vivra ancora. ciao




----------
vinnystar@timcafe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati