www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

segnalazioni truffe e soprusi

Inviato da pavonis1 
segnalazioni truffe e soprusi
24.01.2003 - 22:21
Devo scrivere un articolo sulle truffe e soprusi dei gestori di telefonia mobile...mi dite qualcuno importante della omnitel che ha compiuto o sta x compiere...Se non sbaglio tenterà di togliere ad altri utenti il cash display...Fatemi sapere al + presto !!!Ciao


Re: segnalazioni truffe e soprusi
24.01.2003 - 22:41
Si, dovrebbe esserci un cambiamento forzato per chi ha il cash display, cambiamento quasi sempre verso un piano totalmente identico. Beh, in questo caso non credo si possa parlare si "sopruso", non c'è niente di scorretto. Sarà invece scorretto se obbligheranno a cambiare piano tariffario.




----------
vodaboy


Re: segnalazioni truffe e soprusi
26.01.2003 - 01:48
Voda, hanno già fatto una caXXXXXta con la Fast ricaricabile !
Te la sei dimenticata per caso ? L'hanno tolto d'ufficio a tutti quelli che lo avevanmo, giustificando con una 'incompatibilità' con il servizio a causa del cash display e dell'euro e del loro sistema. Hanno proposto un paio di possibilità, ma guarda caso, erano NETTAMENTE SCONVENIENTI se rapportati al piano Fast ...
Quindi non venirmi a dire che cambiano piano verso uno identico .... chiaro ?
Hanno in pratica obbligato a cambiare piano quindi .... okkio a quello che dici prima di dire alcune cose, potresti far credere ad utenti cose NON vere.
Tra l'altro, e scusami se è poco, è apparso un articolo su un sito di telefonia in cui rapportano proprio un confronto, facevano appunto un confronto tra la 'vekkia' fast e le proposte nuove e hanno evidenziato come i nuovi piani proposti (e quindi bada che NON avevi scelta ok ?) fossero MOLTO più alti della Fast, con un incremento di oltre il 100% quindi .....
Strano poi, il fatto che ad alcuni, con ancora il piano a scatti e il cash ma NON Fast non abbiano ancora fatto nulla ... ma vedrai che presto lo faranno ...
Solo per una maggiore trasparenza e chiarezza nelle informazioni !
Cordialità


Re: segnalazioni truffe e soprusi
26.01.2003 - 12:03
Caro Glen, se leggi il mio post precedente vedrai che ho scritto che Vodafone impone il passaggio QUASI SEMPRE a un piano gemello, e in effetti è così, quasi sempre si può passare a un piano IDENTICO, solo con la nuova piattaforma 404-414.

Sono perfettamente a conoscenza di quello che è successo tempo fa con i piani Fast, e il comportamento di Vodafone in quel caso è stato decisamente scorretto, in quanto ha obbligato a passare a dei nuovi piani telefonici con delle nuove condizioni tariffarie, peggiorative.

Quello che ho detto io è che il fatto di togliere il cash display non è di per sè un sopruso, ovviamente se questo non comporta il cambio delle tariffe. In quel caso allora è scorretto.




----------
vodaboy


Re: segnalazioni truffe e soprusi
26.01.2003 - 21:50
Voda ... probabile che ci sia un 'vizio' di forma nell'interpretazione di ciò che si scrive ... cash display o meno a parte ! Cmq la mia non era una critica nei tuoi confronti, sia chiaro, quanto piuttosto, forse in toni un pò più 'caldi' del normale, una critica aspra e dura nei confronti di VO per quello che aveva fatto ...
L'obbligo sta nel NON lasciare altra scelta agli utenti .. nel caso della FAST, cash display a parte ripeto, è stato proprio così !
Nel caso, equivoco chiarito !
Cordialità :)


Re: segnalazioni truffe e soprusi
31.01.2003 - 12:38
nell'attivare la promo di S.Valemtino dovrei cambiare piano perchè ho ancora il CashDisplay!!ma un operatore del 190 mi ha detto che devo cambiare su uno dei piani presenti in questo momento!che hanno poco in comune con il mio vecchio personal city!


Re: segnalazioni truffe e soprusi
31.01.2003 - 12:40
pavonis1 ha scritto:
>
> Devo scrivere un articolo sulle truffe e soprusi dei gestori
> di telefonia mobile...mi dite qualcuno importante della
> omnitel che ha compiuto o sta x compiere...Se non sbaglio
> tenterà di togliere ad altri utenti il cash display...Fatemi
> sapere al + presto !!!Ciao

Ciao Gianvito!!con la nuova promo di s.valentino la omnitel pretende di far cambiare piano a chi vuole aderire a tale promo!!non credi che sta esagerando?vuole peggiorare come la Tim?..Sighh!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati