www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

generosità

Inviato da Operator 
generosità
24.01.2003 - 11:51
Ci hanno comunicato quanto segue:

E' stato estratto un target di Clienti iscritti a Omni One ai quali, in qualita' di migliori Clienti iscritti al programma, desideriamo fare un omaggio, ossia un Pack Facile contenente un telefono cellulare Motorola T191 wap e una carta sim per l’attivazione di un nuovo numero di telefono.
Il premio verra’ inviato al Cliente tramite Corriere all’indirizzo da lui comunicato.
Per l’attivazione della carta sim, il Cliente dovra’ recarsi presso un Rivenditore Vodafone Omnitel con il proprio codice fiscale e un documento in corso di validita'.
Vi evidenziamo che l'azione verra' gestita dal Call Center di Milano.
Infatti il clt target dell'azione verra' contattato telefonicamente in modo da comunicargli dell' omaggio e gli verra' richiesto l'indirizzo al quale desidera ricevere il premio che verra’ consegnato entro 10 giorni lavorativi.




----------
Operator


jos
Re: generosità
24.01.2003 - 12:14
immagino gia' a chi sara' invito il regalo.lasciamo perdere ogni commento!!!!!
queste sono le cosa che piu' mi fanno arrabbiare di vodafoneomnitel.


Re: generosità
24.01.2003 - 12:26
Mah, la cosa mi lascia abbastanza perplesso ... chissa' quali criteri sono adottati per questo specie di "pensiero".




----------
Ciao, Fabio


jos
Re: generosità
24.01.2003 - 12:38
anche perche' sono noti a tutti i criteri di vodafone


Re: generosità
24.01.2003 - 12:46
anche tim fa omaggini di questo tipo ai clienti altospendenti...


Re: generosità
24.01.2003 - 12:51
Io non ci trovo nulla di male, anche se certo non lo manderanno a me! L'unica perplessità è che senso abbia regalare anche una nuova SIM per un nuovo numero di cellulare, forse bastava il telefono e basta.




----------
vodaboy


jos
Re: generosità
24.01.2003 - 12:53
ma lascia perdere vodaboy. li manderanno a qulche nonna che usa il tefono una volta l'anno. oppure a qualche altospendente tim o wind.


Re: generosità
24.01.2003 - 17:04
Dipende quale e' la soglia di altospendente




----------
Ciao, Fabio


Re: generosità
24.01.2003 - 17:19
che rosiconi! Chissà se direste la stessa cosa se selezionassero proprio uno di voi...a quel punto che fareste lo rifiutereste perchè non lo trovereste corretto nei confronti degli altri? Poco ci credo. Vi lamentate tanto che i regali sono sempre per chi spende poco, ora che si vuole premiare anche chi dimostra ogni giorno che si trova bene in VO, non vi va bene nemmeno?
A me sembra una cosa carina e per nulla DOVUTA.




----------
Operator


Utente anonimo
Re: generosità
24.01.2003 - 17:58
ma li hanno gia chiamati? :D :D




Re: generosità
24.01.2003 - 20:23
Brava Operator!

Ma se mpre ci si deve lamentare?

Ah!, vero, siamo in Italia....


Re: generosità
24.01.2003 - 21:52
No, io non mi lamento affatto, voglio però fare una considerazione a proposito:

La Vodafone divide i clienti in 3 categorie:

1) Altospendenti: che come dice la parola stessa passano la vita al telefono e trovo corretto (almeno dal punto di vista commerciale) che queste persone vengano "premiate" con delle offerte o delle promo particolari ogni tanto.

2) Medio spendenti: questi utilizzano il telefono in un modo più normale, probabilmente non sono utenti che utilizzano la telefonia mobile per il lavoro e di conseguenza movimentano un traffico mensile modesto.... E di questi NON ci si ricorda quasi mai.....

3) Basso spendenti: questi utilizzano la sim veramente poco e probabilmente solo in occasioni particolari Summer/Christmas card, o chi compera il telefono solo x ricevere. Per esempio il mio collega ha comperato (Natale 2001) il telefonino altrimenti la moglie lo gambizzava e ad Agosto 2002 aveva ancora il credito originale intatto (ha persino il menu in Inglese xchè pensa che cambiando la lingua scada la garanzia - avete capito che tipo di persona è.......). In compenso ha ricevuto la promozione che ricaricando di 25 €uro ne riceveva 25+10, ha avuto la Summer card gratuita la scorsa estate e un'altra offerta riguardante gli sms, ma tanto lui non sa nemmeno di cosa si tratti.......

Personalmente mi trovo nella fascia n°2 e non solo, ho avuto dei problemi su una sim ultimamente dopo numerose chiamate mi doveva ricontattare un "tecnico" e lo ha fatto 30 giorni dopo e non voglio dire altro......

E poi ricevo per posta il volantino "presenta 3 amici e ricevi punti omni one".... Quando fa comodo si ricordano che esisto.....
Tolto dalla posta il volantino è finito nel cassonetto in meno di 15 secondi...

Ma fatemi il piacere !!!


Re: generosità
25.01.2003 - 11:46
Mah.... anche io appartengo alla seconda fascia, eppure ho ricevuto ogni tanto qualche cosuccia e se non via posta anche grazie alla gentilezza delle operatrici di vari Customer Care (3 giorni fa mi hanno attivato Wap over GPRS gratis per 2 mesi... :-))


jos
Re: generosità
25.01.2003 - 11:58
operator io uso omnitel come prima scheda fin da quando e' nata. e a parte le promo pagate di tasca mia non ho mai ricevuto nessun regalo.sono direi un medio spendente.
pero' ho la sensazione che se usassi la mia seconda scheda(wind) come numero principale e quello omnitel come secondario, scometto che qualche regalino in piu' lo riceverei.
ho questa piccola senzazione.che non trovo assolutamente giusto.
comunque meglio cosi'.
per la cronana non chiedo un mega regalo tipo cell.ma qualche ricarica una volta ogni tanto.invece i clienti affezionati medi sono destinati a essere sempre trascurati in casa vomitel.
a proposito vedo che la promo che doveva uscire lunedi' sul gprs e' un'altra bufala.
bravi!!!!!!!!


Re: generosità
25.01.2003 - 12:11
Guarda sulla gentilezza delle operatrici Vodafone non ci piove, le ho sempre trovate disponibilissime e gentili.
Non deve essere facile perchè immagino ci sia gente che rivolgendosi al 190 non cominci il discorso con "Scusi se la disturbo....... Vorrei gentilmente sapere.... ecc..." Probabilmente perchè bisogna mettersi in testa che se ci sono dei problemi o disservizi la causa non è da imputare agli operatori (non bisogna prendersela con loro).....

Inoltre il fatto che ""io (utente) pago"" non da il diritto di usare certi toni o certi linguaggi "coloriti", l'educazione viene prima di tutto....

Comunque ti voglio dire che dal punto di vista della gentilezza gli operatori Vodaf. sono i numeri 1 e non tanto perchè come sembra emergere dal tuo post ogni tanto fanno regali......

(sul forum rete fissa Telecom It. puoi leggere cosa dicono gli utenti del servizio 187)


Re: generosità
25.01.2003 - 15:18
Un salutone a tutti,
trov sicuramente simpatico il fatto che VO cerchi in qualche modo di ringraziare i propri fedelissimi... ma desidererei anche che; gli operatore avessero un margine superiore di autonomia nei confronti dei propri clienti...
grazie VO sei sempre la migliore, resta cosi' anzi migliora lo uoi fare...
Emidio...


jos
Re: generosità
27.01.2003 - 10:26
comunque la discussione non era sugli operatori ma sulle scelte di vodafone!!!!
comunque quando ci sono dei disservizi e' giusto lamentarsi e chiedere che siano risolti.ovviamente con civilta'.
dopotutto e' un nostro diritto che funzioni cio' che paghiamo!!!!


Re: generosità
28.01.2003 - 12:24
ma perche' dovete sempre essere pessimisti.... io sn un cliente cm tanti e con il concorso summer live ho vinto 5 sim card... buttale via.. eppure non mi pare che io sia un raccomandato o un cliente particolare...


Re: generosità
28.01.2003 - 22:43
Okrim, con summer live hanno vinto TUTTI (nel vero senso della parola: TUTTI).
A mio avviso, Summer Live era un modo per distribuire un po' di numeri in più (che aumentano la base di clienti) in modo non spudorato (come fa TIM che invece regala le SIM). Fra le persone che conosco e che lo hanno fatto, tutti (dal primo all'ultimo) hanno ricevuto la SIM in regalo. Magari è solo una coincidenza, ma quando su 10 casi ci sono 10 coincidenze, io credo molto di più alla statistica che al caso... :-)


jos
Re: generosità
29.01.2003 - 09:28
allora mi sa che sono uno dei pochi che non ha vinto niente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati