|
|||||||
ieri per mio padre che è sempre in viaggio in italia ho attivato la Night Time...stamane alle 7.30 mi chiama per 65 secondi...avendo autoricarica immediata opzione euro 10 avrebbe dovuto spendere circa 14 CENT.
INVECE HA SPESO 28 CENT....CHE LADRI E TUTTO CONTORNATO DA 6 EURO DI COSTO DI ATTIVAZIONE!! ICREDIBILE ---------- Ignoffo!
beh le 48 ore tecniche per l'attivazione nn sono passate quindi nn lamentarti!
---------- marcotel
La grande Vodafone che ha bisogno di 48 ore tecniche per attivare una tariffa......mah!
...guardate che e gia 1 settimana che ho Night time
---------- Ignoffo!
emma ha scritto:
> > ieri per mio padre che è sempre in viaggio in italia ho > attivato la Night Time...stamane alle 7.30 mi chiama per 65 > secondi...avendo autoricarica immediata opzione euro 10 > avrebbe dovuto spendere circa 14 CENT. > INVECE HA SPESO 28 CENT....CHE LADRI E TUTTO CONTORNATO DA 6 > EURO DI COSTO DI ATTIVAZIONE!! > ICREDIBILE > > dovevi aspettare almeno 48 ore! prima di questo lasso di tempo VO nn c'entra niente....Dovevi tenere meno fretta... ---------- GdM
Emanuele, l'opzione Night Time era già attiva da quanti giorni? e soprattutto, era già arrivato a tuo padre l'SMS di conferma?
---------- vodaboy
emma ha scritto:
> > ...guardate che e gia 1 settimana che ho Night time > > ù questo l'hai scritto tu: >ieri per mio padre che è sempre in viaggio in italia ho attivato la Night Time deduco che l'hai attivata ieri.. ---------- marcotel
...si si scusate è da 8 giorni che ho attivato night time..e ho ricevuto l'sms di conferma...nel primo post mi sono sbagliato!
---------- Ignoffo!
A me è capitato lo stesso con L'eurobonus, ho fatto 1 mare di chiamate x lamentarmi e sto ancora aspettando che mi ricontattino (da 1 mese!!!), anche se nn ci spero +
---------- elosss
Emanuele, allora ti conviene chiamare subito il 190 e protestare.
---------- vodaboy
Tu hai ragione.Xò l'offerta in se nn mi sembra un bidone. I problemi che hai avuto sicuramente si.Ma dal titolo del post mi avevi fatto rpeoccupare!Io vorrei attivarmela ma ho quialche dubbio(c'è un mio post di qualche giorno fa...)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |