|
|||||||
FORSE NE AVRETE GIA' PARLATO, MA NON VI SEMBRA UN ERRORE DA PARTE DI VODAFONE AVER SPESO MILIARDI PER CAMBIARE NOME E PER METTERCI IN TESTA VODAFONE AL POSTO DI OMNITEL, PER POI LASCIARE IMMUTATO IL NOME OMNIONE( SIA COME PREMI CHE COME CATENA DI NEGOZI ) PER DI PIU' PUNTANDO TUTTO SUL COLORE VERDE PER QUESTO MARCHIO. E NON ROSSO!?
Aspetta e vedrai come annullerano dalla storia delle grandi aziende italiane NON solo il marchio ma pure il colore di omnitel!!!
io rivoglio OMNITEL and u?
Ragazzi, avete un gestore che cade a pezzi, con gente impreparata al servizio clienti, che ha calpestato le minime regole di trasparenza, con sistemi informativi gestiti in modo infernale, che lascia a piedi i clienti per giorni e settimane e commette illeciti penali nel campo della privacy... e vi preoccupate di un nome?
Ciao Seagull!
Che operatore mi consigli visto che vodafone non è poi cosi la migliore? ---------- da TommyBoy
caro seagull.... credo che tu non hai capito niente....vodafone o omnitel è la stessa cosa è gestita dalle stesse persone,solo che chi caccia i soldi è la vodafone,quindi pretende ma le cose sono rimaste invariate..........
C.B.A. vodafone omnitel
Enzo, sei tu che non hai capito una parola di quello che ho scritto io.
Siccome non sono un somaro, lo so bene che Vodafone o Omnitel è la stessa cosa. Ho solo detto che è ridicolo che ci sia gente che si preoccupa che dopo l'acquisizione da parte di Vodafone, il concorso si chiami ancora "Omnione" e il colore sia ancora il verde mentre secondo loro il nome o il colore sarebbero da cambiare, quando ci sono problemi ben più grossi. Pensavo fosse chiarissimo quello che avevo scritto...
E' che di problemi ce ne sono pochi con vodafone, facci caso mentre negli altri forum si sente che ci sono problemi gravi,disservizi fastidiosi o scarsa copertura tuttosommato qui si sta bene se si parla di colori no?
PREPARATEVI A GIORNI A SENTIRE VODAFONE E .......BASTA.
SENTITE QUESTA: Il Cliente Vodafone Omnitel invitato CON UNA LETTERA A CASA avrà la possibilità di guadagnare n.1 punto per ogni euro (Iva inclusa) di traffico telefonico ricaricato dai nuovi Clienti (fino al 31/12/2003) che lui potrà presentare MAX 3 I nuovi Clienti Vodafone Omnitel usufruiranno: ·-di un sconto di 15 Euro per l’attivazione della Carta Ricaricaribile (che potrà essere effettuata presso tutti i Rivenditori Vodafone Omnitel Autorizzati) con l’attivazione gratuita dell’Opzione EuroBonus (l’Opzione EuroBonus sarà attivata a partire dal 1 aprile 2003 e sarà valida per un anno dalla data di attivazione)-dell’attivazione gratuita, se lo chiede, del Servizio di Portabilità del numero (risparm CHE FIGXXXXX da genialvodafone
Storm ha scritto:
> > E' che di problemi ce ne sono pochi con vodafone, facci caso > mentre negli altri forum si sente che ci sono problemi > gravi,disservizi fastidiosi o scarsa copertura tuttosommato > qui si sta bene se si parla di colori no? Si infatti a casa mia non prende ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Sono daccordo con chi dice che dopo tutto si sta bene.
Anche se gestire 20 milioni di sim, promozioni settimanali,listini giornalieri, e qualche migliaio di problemi al minuto, non e' semplice. Tutto questo era piu' semplice, quando qualche anno fa Omnitel gestiva 15 milioni di sim in meno e di conseguenza tutto il resto era risolto in tempi rapidi e si poteva essere contattati dal call-center per scambiare 2 chiacchiere sul servizio offerto. Il carrozzone e' grande ormai, ma non drammatizzerei piu' di tanto, e' ancora efficiente. Voto: 7
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |