www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE-OMNITEL

Inviato da okrim 
VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 12:45
FORSE NE AVRETE GIA' PARLATO, MA NON VI SEMBRA UN ERRORE DA PARTE DI VODAFONE AVER SPESO MILIARDI PER CAMBIARE NOME E PER METTERCI IN TESTA VODAFONE AL POSTO DI OMNITEL, PER POI LASCIARE IMMUTATO IL NOME OMNIONE( SIA COME PREMI CHE COME CATENA DI NEGOZI ) PER DI PIU' PUNTANDO TUTTO SUL COLORE VERDE PER QUESTO MARCHIO. E NON ROSSO!?


Re: VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 18:58
Aspetta e vedrai come annullerano dalla storia delle grandi aziende italiane NON solo il marchio ma pure il colore di omnitel!!!

io rivoglio OMNITEL and u?


Re: VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 19:38
Ragazzi, avete un gestore che cade a pezzi, con gente impreparata al servizio clienti, che ha calpestato le minime regole di trasparenza, con sistemi informativi gestiti in modo infernale, che lascia a piedi i clienti per giorni e settimane e commette illeciti penali nel campo della privacy... e vi preoccupate di un nome?


Re: VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 20:57
Ciao Seagull!
Che operatore mi consigli visto che vodafone non è poi cosi la migliore?




----------
da TommyBoy


Re: VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 22:31
caro seagull.... credo che tu non hai capito niente....vodafone o omnitel è la stessa cosa è gestita dalle stesse persone,solo che chi caccia i soldi è la vodafone,quindi pretende ma le cose sono rimaste invariate..........



C.B.A. vodafone omnitel


Re: VODAFONE-OMNITEL
19.01.2003 - 23:43
Enzo, sei tu che non hai capito una parola di quello che ho scritto io.
Siccome non sono un somaro, lo so bene che Vodafone o Omnitel è la stessa cosa. Ho solo detto che è ridicolo che ci sia gente che si preoccupa che dopo l'acquisizione da parte di Vodafone, il concorso si chiami ancora "Omnione" e il colore sia ancora il verde mentre secondo loro il nome o il colore sarebbero da cambiare, quando ci sono problemi ben più grossi.
Pensavo fosse chiarissimo quello che avevo scritto...


Re: VODAFONE-OMNITEL
20.01.2003 - 13:31
E' che di problemi ce ne sono pochi con vodafone, facci caso mentre negli altri forum si sente che ci sono problemi gravi,disservizi fastidiosi o scarsa copertura tuttosommato qui si sta bene se si parla di colori no? :-)


Re: VODAFONE-OMNITEL
20.01.2003 - 13:54
PREPARATEVI A GIORNI A SENTIRE VODAFONE E .......BASTA.

SENTITE QUESTA:
Il Cliente Vodafone Omnitel invitato CON UNA LETTERA A CASA avrà la possibilità di guadagnare n.1 punto per ogni euro (Iva inclusa) di traffico telefonico ricaricato dai nuovi Clienti (fino al 31/12/2003) che lui potrà presentare MAX 3
I nuovi Clienti Vodafone Omnitel usufruiranno:
·-di un sconto di 15 Euro per l’attivazione della Carta Ricaricaribile (che potrà essere effettuata presso tutti i Rivenditori Vodafone Omnitel Autorizzati) con l’attivazione gratuita dell’Opzione EuroBonus (l’Opzione EuroBonus sarà attivata a partire dal 1 aprile 2003 e sarà valida per un anno dalla data di attivazione)-dell’attivazione gratuita, se lo chiede, del Servizio di Portabilità del numero (risparm

CHE FIGXXXXX da genialvodafone


Re: VODAFONE-OMNITEL
20.01.2003 - 18:20
Storm ha scritto:
>
> E' che di problemi ce ne sono pochi con vodafone, facci caso
> mentre negli altri forum si sente che ci sono problemi
> gravi,disservizi fastidiosi o scarsa copertura tuttosommato
> qui si sta bene se si parla di colori no? :-)

Si infatti a casa mia non prende :-|




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: VODAFONE-OMNITEL
20.01.2003 - 21:19
Sono daccordo con chi dice che dopo tutto si sta bene.
Anche se gestire 20 milioni di sim, promozioni settimanali,listini giornalieri, e qualche migliaio di problemi al minuto, non e' semplice.
Tutto questo era piu' semplice, quando qualche anno fa Omnitel gestiva 15 milioni di sim in meno e di conseguenza tutto il resto era risolto in tempi rapidi e si poteva essere contattati dal call-center per scambiare 2 chiacchiere sul servizio offerto.
Il carrozzone e' grande ormai, ma non drammatizzerei piu' di tanto, e' ancora efficiente. Voto: 7


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati