www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questa è proprio....BELLISSIMA!

Inviato da Operator 
questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 17:00
Per la serie, una ne fa e cento ne pensa... Sentite questa "promozione". A mio avviso è geniale, e un pò preoccupante...forse!

Member gets Member Dal 16 gennaio verra’ inviato, a circa 1.200.000 Clienti (136.278 abbonamenti e 1.070.957 ricaricabili) iscritti ad Omni One, una lettera contenente 3 volantini con tre codice da utilizzare per l’attivazione di 3 sim ricaricabili. L’offerta sara’ valida fino al 10 marzo 2003.

Se coloro che riceveranno questi volantini riusciranno a CONVINCERE da un numero minimo di 1 ad un numero massimo di 3 loro amici a passare a Vodafone Omnitel con la mnp, oppure a diventare clienti Vodafone Omnitel con l'acquisto di un nuovo numero, ci sono i seguenti vantaggi:

Per l'amico:
1.sconto del 50% sull’acquisto di una nuova Carta Ricaricabile Vodafone Omnitel (15 euro anziche’ 30)
2.mantenimento dell’attuale numero di cellulare senza sostenere alcun costo (MNP gratuita)
3.attivazione gratuita dell’Opzione EuroBonus della durata di un anno a partire dall’1 aprile 2003.

Per il presentatore:
Guadagnerà un punto Omni One ogni ricarica che l'amico presentato farà dal momento dell'attivazione fino al 31 Dicembre 2003.

Al momento dell'attivazione l'amico dovrà firmare un foglio in cui autorizza VO a passare i punti Omni One sul numero del presentatore. I punti saranno attribuiti sulla base delle ricariche effettuate ogni 3 mesi a partire dall’1 gennaio 2003 e saranno accreditati entro il giorno 20 del mese successivo al trimestre di riferimento (15 aprile, 15 luglio, 15 ottobre e 15 gennaio).

Che ve ne pare? :)




----------
Operator


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 17:40
Operator ha scritto:
> [..]
> Per il presentatore:
> Guadagnerà un punto Omni One ogni ricarica che l'amico
> presentato farà dal momento dell'attivazione fino al 31
> Dicembre 2003.

Beh.. a parte la promozione in se che non voglio giudicare (e pure abbastanza
inutile visto che il 99% di quelli che conosco sono omnitel) spero
che questo sia un errore...
UN punto per ogni ricarica? spero che almeno sia 1 punto per ogni euro
di ricarica altrimenti per il presentatore non vale nemmeno la fatica di aprire
la busta della promozione...

Ciao!
Luca


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 17:41
ops, hai ragione, 1 punto ogni € di ricarica... ;)




----------
Operator


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 18:46
Operetor perche non dai delle informazioni riguardo a come ottenere particolari offerte? ;) dai io so come si ottengono alcune gratuitamente ma non ne parlo perche ho paura che poi non me le fanno piu' tra l'altro sai niente se continuano a fare sms+ ?


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 19:38
beh, se tu lo sai, dimmelo anche a me, perchè io non ne ho idea!!!!




----------
Operator


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 19:49
Operator puo sembrare una cosa strana questa perchè è la prima volta che viene fatta in italia ma a mio avviso è molto furba come cosa, rende il cliente promotore della società a gratis!! Penso che sarà un successo!!!
Poi con la storia degli sms gratis nei periodi di vacanza solo tra gli omnitel, chi non ha un cel omnitel rischia di esser tagliato fuori...ripeto, per me funzionerà alla grande!


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 19:49
ehhh sisiii se lavori allaomnitel ne sai parecchie tipo il fatto che ti pagano anche in ricariche omnitel (almeno dicono) cmq le offerte sono piu' o meno sono sempre le stesse tipo aspettare il 12 mese senza ricaricare oppure non mandare messaggi per 6 mesi (e non riceverli).Ciauz


Utente anonimo
Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 21:36

> Al momento dell'attivazione l'amico dovrà firmare un foglio
> in cui autorizza VO a PASSARE i punti Omni One sul numero del
> presentatore. I punti saranno attribuiti sulla base delle
> ricariche effettuate ogni 3 mesi a partire dall’1 gennaio
> 2003 e saranno accreditati entro il giorno 20 del mese
> successivo al trimestre di riferimento (15 aprile, 15 luglio,
> 15 ottobre e 15 gennaio).

scusa operator nn ho capito una cosa.. i punti Omni One dell'amico passano al presentatore, quindi l'amico li perde? :o :o

e poi..

>Per l'amico:
>2.mantenimento dell’attuale numero di cellulare senza sostenere alcun costo
>(MNP gratuita)

la scheda sostitutiva gliela regalano o la paga la metà come nel punto 1? :O :O

..cmq se a me arriva.. so gia chi presentare!! :D :D :D




mx
Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 22:10
preferivo se mi regalavan qlc a me senza dover convicere gente! :P


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
17.01.2003 - 22:15
A me sembra una buona idea, questo tipo di offerte ormai è presente dappertutto, anche sui conti correnti...

Non ho capito una cosa: gli iscritti a OmniOne sono in tutto 1.200.000 oppure questa offerta sarà riservata solo a una parte degli iscritti al programma?




----------
vodaboy


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 05:22
Ma perchè correte appresso a queste... "carote"! Se vi danno la carota nascondono il basotone o no?


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 11:11
In questo caso l'unico bastone è alla luce del sole, e cioè il fatto che ci fanno "lavorare" gratis come promotori di schede Vodafone. Ma in fondo non c'è niente di male, visto che si ottengono comunque dei vantaggi.




----------
vodaboy


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 11:24
Si xò a me la promozzione degli sms gratuiti hai cell vomnitel nn mi serve tanto xkè io dei numeri vomnitel ne ho solo 12 di 200!!!! Credo ke la mia ormai diventata prima sim la Tim è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
::chat::4YOU::chat::


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 13:26
Se è piu facile guadagnare i punti omni one non è che poi modifichino le soglie ed i premi ..... E per avere il fisio (x esempio) ci vogliano 2000 punti???

Meglio che accatto la ricarica di 50€ finchè "costa" 1000 punti ..............


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 13:30
Pensare che TIM gestisce una campagna analoga...




----------
Aloha


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 13:35
Non credo che modificheranno le soglie dei punti OmniOne, sarebbe un controsenso.




----------
vodaboy


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 15:40
mi dite come si fa a ottenere la promozione sms + ?


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
18.01.2003 - 16:15
Come mai ci si stà appresso a queste ca...te?


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
19.01.2003 - 01:50
La promozione, visto che Vodafone usa l'inglese la chiamerei:

San Antony Promo ( ispirata dalla catena di Sant'Antonio )

:P ;P :P




----------
mairie-seguret.fr


Re: questa è proprio....BELLISSIMA!
19.01.2003 - 12:05
Una specie di Multi Level marketing.... non mi piace!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati