www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cash Display

Inviato da Nick Stab 
Cash Display
17.01.2003 - 12:18
Salve a tutti!
Sono un affezionato lettore del forum, ma sono nuovo come "scrittore".
A qualcuno di voi è capitato di passare da un vecchio piano a scatti ad uno in Euro, con l'inconveniente del cash display che, anzichè scomparire, resta congelato all'ultimo aggiornamento prima del cambio?
Ho effettuato il cambio piano ormai 20 giorni fa,con diverse chiamate al 190,ma il problema sussiste...L'ultimo tentativo, ieri sera, è stato il reset della scheda,ed ora dovrò attendere 48 ore.Ma,anche quando la scheda non era attiva,il cash display era sempre lì...Aiuto!


Re: Cash Display
17.01.2003 - 12:25
Il 190 dovrebbe mandarti un semplice sms con cui venga disabilitato il cash display. Prova a chiedere più volte questo.

Se hai un nokia 3310 o superiore dovresti poter comunque eliminare la visualizzazione del credito residuo in modalità di standby, direttamente da menu.




----------
vodaboy


Re: Cash Display
17.01.2003 - 12:40
In effetti ho un Nokia 3510i...ma come posso eliminarlo da menù?

Grazie mille, vodaboy!


Re: Cash Display
17.01.2003 - 13:49
Sul 3310 devi andare su:
registro chiamate
credito prepagato
visualizzazione info credito - no

Ricorda comunque che con questo sistema il cash display rimane vivo e vegeto, solamente non lo vedrai più in stand-by. Per far cancellare veramente il cash display è necessario ricevere l'sms da vodafone.




----------
vodaboy


Re: Cash Display
17.01.2003 - 15:27
Per ricevere l'sms di vodafone che cancella il cash display l'sms deve essere ricevuto nella memoria della sim.
Se hai un telefono recente con memoria x gli sms devi cancellare un vecchio sms salvato su sim in modo da liberare lo spazio, ed aspettare l'sms di vodafone.
SE prima di sms da vodafone ne ricevi altri, devi continuarli a cancellare, altrimenti occupano nuovamente lo spazio su sim.

Ciauz


Re: Cash Display
17.01.2003 - 15:42
Questo dev'essere proprio il mio caso....e forse mi hai dato al contempo la soluzione ad un post che ho inserito poco fa nella community Nokia....Cioè si spiegherebbe il "messaggio non visualizzabile" che ricevo ogni tanto dal 2010. Certo che se tutti gli utenti delle varie compagnie telefoniche avessero a disposizione questi forum, i vari call center, customer care, contact center e chi più ne ha (di nomi) più ne metta, si troverebbero probabilmente costretti a chiudere....

Grazie 1000!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati