www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio piano

Inviato da Ty 
Ty
cambio piano
15.01.2003 - 13:43
Avrei bisogno di un piccola informazione!
Io ho un vecchio piano a scatti e volevo passare ad autoricarica immediata opz. eurobonus, qualcuno mi sa dire se il cambio è gratuito? (tra l'altro io non ho mai cambiato piano, sarebbe il primo! e... non era gratuito il primo passaggio?)

Altra piccola domanda: sul piano attuale ho un num. y&m, passando ad autoricarica immediata lo y&m rimane o lo devo richiedere? e è gratuito, visto che ce l'ho già, o costa 6€???

Grazie e mille!
Titti


Re: cambio piano
15.01.2003 - 13:57
Ty ha scritto:
>
> Avrei bisogno di un piccola informazione!
> Io ho un vecchio piano a scatti e volevo passare ad
> autoricarica immediata opz. eurobonus, qualcuno mi sa dire se
> il cambio è gratuito?

Il cambio piano è gratuito

>Altra piccola domanda: sul piano attuale ho un num. y&m,
> passando ad autoricarica immediata lo y&m rimane o lo devo
> richiedere? e è gratuito, visto che ce l'ho già, o costa 6€???

Il numero y&m rimane lo stesso.

Ciao,




Ty
Re: cambio piano
16.01.2003 - 14:49
Ti ringrazio per la risposta!
Ora mi rimane solo un piiiiiicccolo problema! come cambiare piano e mantenere il num. y&m!
Avevo chiesto info al 190 e m'han detto che devo pagare la carta servizi!
Come devo fare? come devo fare!?!?

Ciao, Titti


Re: cambio piano
16.01.2003 - 16:14
Sei sicuro che il numero You and Me non venga automaticamente, e gratuitamente, convertito con la nuova opzione Euro You and Me? hai chiesto al 190?

Prova a fare il cambio piano gratis tramite 42070, e poi vedi se ti rimane attiva l'opzione Euro You and Me.




----------
vodaboy


Re: cambio piano
17.01.2003 - 09:32
Io vorrei passare allo stesso piano indicato da Ty partendo dalla vecchia tariffa "sera al secondo" (non più sottoscrivibile). Da ciò che ha scritto il Moderatore non riesco a capire se il cambio sia gratuito solo per i vecchi piani a scati con c.d. o semplicemente per tutti i piani non più in commercio. Mi tocca sborsare i 6 euro o esiste un escamotage per arrivarci gratis? Grazie per l'aiuto.


Re: cambio piano
17.01.2003 - 10:56
solo per i piani a scatti


Ty
Re: cambio piano
21.01.2003 - 17:27
Tutto a posto!
Ho cambiato il mio vecchio piano tariffario a scatti con autoricarica immediata opz. eurobonus GRATUITAMENTE e anche il num. y&m è rimasto, senza costi aggiuntivi di attivazione. (Ovviamente prima avevo la tariffa per lo y&m95 e ora ho euro y&m).

P.s.(a titolo informativo)= per ora sembra che l'opz. eurobonus mi funzioni!!! leggendo il forum mi ero messa un po' paura! (spero di non aver parlato troppo presto!)

Grazie per le info!
Ciao Titti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati