www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA CARD EASTER CARD

Inviato da jampier 
Re: NUOVA CARD EASTER CARD
28.01.2003 - 10:49
Lui intendeva a pasqua non a S.Valentino.....




Re: NUOVA CARD EASTER CARD
28.01.2003 - 22:26
Beh, 6 uro sono una sassata, ma se dal web si attivasse gratis, ... buttala via!




----------
Saluti. alex.


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
29.01.2003 - 09:54
scusate ma vi lamentate per tutto, cavolo lui ci ha dato un'anticipazione e noi lo ringraziamo così, avrà sbagliato le date, ma la soffiata è arrivata, dai ho capito il mondo degli italiani è fatto per lamentarsi in continuazione

ciao ciao

scusate del disturbo




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
29.01.2003 - 10:18
Subfy ...
c'è un po' di differenza tra San Valentino e Pasqua ...
ci sono 2 mesi di differenza ...
per cui al limite ...
sono 2 promo diverse


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
29.01.2003 - 10:30
Jampier ci ha dato una anticipazione che aveva letto da una rivista tedesca. Non si trattava della San Valentino Card ma di un'altra card prevista per il periodo pasquale. Non vedo perchè ad aprile non possa veramente uscire anche quella promozione, riguardante gli sms e quindi diversa da quella di San Valentino.

In ogni caso l'anticipazione più importante che Jampier ci aveva dato è stata che Vodafone ha intenzione di proporre più promozioni durante l'anno, e non solo quella estiva e natalizia che ci sono sempre state.




----------
vodaboy


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
30.01.2003 - 23:36
Mi viene in mente la mia zia Ester... appena la vedo le dirò della promo dedicata a lei...




----------
ç( ':' )o


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
04.04.2003 - 15:51
a quanto vedo Operator ti dovrai rimangiar le parole che hai detto opsh scritto............


Operator aveva scritto:
- bene jumpier, non mancano anni a pasqua, vedremo se esce questa easter card. Il tempo ti darà ragione, se ragione hai. Nel caso in cui però non ci fosse traccia di questa promo in quel periodo (cosa di cui sono sicura), ti dico già da ora, o studi meglio il tedesco (chissà che hai letto), o ti trovi qualcosa di meglio da fare piuttosto che andare per forum a lanciare notizie false e prive di fondamento.


Staremo a vedere intanto il tempo mi sta dando ragione........




----------
jampier


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
04.04.2003 - 15:58
Ok Jampier, ci mancherebbe. Ho appena smontato e di Easter card nemmeno l'ombra...Se uscirà davvero una promo sms per 15 giorni sarò la prima a comunicarvelo e a gioirne con voi (per chi ne gioirà), ammettere un errore non è un problema per il mio carattere, sono UMILE!!!!!!




----------
Operator


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
04.04.2003 - 19:49
...gratis dal 190.it??
Non ci spererei...al massimo ti tolgono la possibilità della promo sms card!!




----------
Ignoffo!


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
04.04.2003 - 20:59
emma ma a chi stai rispondendo????




----------
Operator


Re: NUOVA CARD EASTER CARD
04.04.2003 - 21:08
Cara Operator come succede da sempre in VO e non solo, le notizie di novita' e promozioni le si imparano prima da canali non ufficiali.
Quindi rimaniamo connessi, se vogliamo sapere le anticipazioni qualche ora prima.
Solo dopo potremo riportare anche i dettagli che disolito vengono tralasciati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati