www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempi passaggio a VodafoneMail

Inviato da Spallared 
Tempi passaggio a VodafoneMail
14.01.2003 - 11:40

Circa un mese e mezzo fa ho chiesto il passaggio da Vizzavi a Vodafone Mail...
ma a tutt'oggi la mia casella di Vizzavi e' ancora attiva e quella Vodafone mail e' nel limbo di chissa quale server v.o....

E' solo un problema mio oppure e' solo questione dei soliti tempi di v.o?...

ciao
Luca


Re: Tempi passaggio a VodafoneMail
14.01.2003 - 12:24
allora io che dovrei dire. Vodafone Mail non è ancora attiva, ma se mi mando una mail al vecchio indirizzo, ricevo l'sms di notifica ma dell'email nessuna traccia... In pratica non posso controllare più la posta. Per fortuna che quell'indirizzo era super secondario...




----------
Operator


Re: Tempi passaggio a VodafoneMail
14.01.2003 - 14:34

Mah... anche per me e' un indirizzo secondario (per fortuna...) ma
trovo abbastanza indecente proporre un servizio se poi non si e'
in grado di gestirlo...

Per curiosita', e' Vodafone che gestisce il tutto con suo personale
oppure e' dato in appalto ad una ditta esterna?

Luca


Re: Tempi passaggio a VodafoneMail
14.01.2003 - 18:29
Io ho la notifica dell'email su vizzavi che non mi funziona da mesi (anche cambiando il numero di telefono il prb persiste).
Chiamata l'assistenza: risolto nulla.
Mi sono deciso allora a passare a vodafone mail (attivando una casella anche per un'altra persona). Nel giro di 10gg, mi sono ritrovato a dover riattivare la casella 2 volte per ciascun utente!. In entrambe le occasioni mi e' stato inviato un mg che la casella era attiva. Di fatto pero' sia a me sia a questo mio amico la casella risulta inaccessibile sia via web sia via POP. Al 42005 mi hanno detto di aspettare e portare pazienza...
Cmq pqr la notifica sul cellulare delle email arrivate ho prb anche con FollowWind...
Solo Tim mi funziona...
Topoldo


Re: Tempi passaggio a VodafoneMail
14.01.2003 - 22:47
Io ho lo stesso problema di Spallared... ed anche il mio account è un extra super secondaria email...




----------
GdM


Re: Tempi passaggio a VodafoneMail
15.01.2003 - 00:22
Ricordate cosa dissi?
"Aspettate qualche mese ad attivare Vodafone Mail perché tanto ci vuole prima che qualcosa in casa Omnitel inizi a funzionare".
Qualcuno ha detto che sono esagerato.... Beh chi aveva ragione? Saranno quasi 2 mesi che il servizio è pubblicizzato (sicuramente più di uno, non ricordo con precisione) e ancora non funziona.
L'indecenza continua.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati