www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...

Inviato da Ross83 
IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
13.01.2003 - 20:49
A qualcuno è successo che il sito VO non riconosca username e password??
o meglio,mi dica Username o Password errati sebbene io sia sicuro al 100% ( E dico 100,non 99....) che siano corretti???

Io sono da due anni ormai registrato al sito,e non ho mai avuto nessunissimo problema,mi sembra quantomeno strano che mi succedano proprio due-tre giorni dopo aver comunicato user e pwd ad operatori del 42005 per via di un cambio piano..... voi che dite?

Ah,ho provato a farmi spedire una nuova password,ma il problema persiste anche con la password fresca fresca di invio.... help...

:::smoke:::




Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
13.01.2003 - 20:51
Dopo circa mezz'ora di bestemmie e pugni sulla scrivania, adesso sembra funzionare tutto perfettamente... con la password nuova appena inviata ovviamente...




Utente anonimo
Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
13.01.2003 - 21:13
guarda, capita quando aggiornano il sito, è capito anche a me questo.. devi solo riprovare dopo un po di tempo.. ;-)




Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
13.01.2003 - 21:43
Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
13.01.2003 - 23:26
Ross, non devi MAI comunicare username e password agli operatori del 42005!!!
Ricordatevi che se un operatore vi richiede username e password commette un reato PENALE, e se denunciato per lui c'è la galera (poi fisicamente non ci va, ma formalmente c'è una condanna ad un tot di reclusione che non ricordo). Questo lo posso assicurare al 100%.
Se un operatore vi chiede username e password, diffidatelo dal chiedervi una cosa simile e, se in mancanza di username e password si rifiuta di risolvervi il problema, fate un esposto denuncia.
E' ora che si finisca di prendere sottogamba la legge solo perché si ha il marchio di un operatore sulla fronte...


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
14.01.2003 - 09:07
> fate un esposto denuncia

Se non conosci il nome ed il codice operatore - che molti operatori furbescamente evitano di fornire anche sotto tortura - si risolverebbe in una denuncia contro ignoti, che lascia il tempo che trova.....................

Have fun........................................


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
14.01.2003 - 10:00
Io ho avuto lo stesso problema: non mi riconosceva la mia userid-password.

Ho sttato un livello di sicurezza piu' basso sull'explorer e tutto e' tornato a funzionare....

ciaoo




----------
Francesco


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
14.01.2003 - 11:32
a volte succede, si aspetta qualche ora e poi tutto torna normale. Che gli operatori del 42005 si siano divertiti a cambiarti password lo trovo poco probabile...e un pò comico... ;)




----------
Operator


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
14.01.2003 - 13:44
Tenete presente che a volte quando il sito vi fornisce una password via mail perchè non ricordate piu la vostra, non è attiva da subito...se è un orario di punta occorre aspettare un po'poi si puo entrare con la nuova passworn e modificarla,,,


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
14.01.2003 - 22:53
Operator ha scritto:
>
> a volte succede, si aspetta qualche ora e poi tutto torna
> normale. Che gli operatori del 42005 si siano divertiti a
> cambiarti password lo trovo poco probabile...e un pò
> comico... ;)
>
>


..una volta ho richiesto al 190 OnLine (modalità chat) una password dimenticata e me l'hanno rispedita via email...: volete sapere che password mi hanno rimandato? CONIGLIETTA_64 mmha..




----------
GdM


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
15.01.2003 - 00:15
Seagull ha scritto:
>
> Ross, non devi MAI comunicare username e password agli
> operatori del 42005!!!
> Ricordatevi che se un operatore vi richiede username e
> password commette un reato PENALE, e se denunciato per lui
> c'è la galera (poi fisicamente non ci va, ma formalmente c'è
> una condanna ad un tot di reclusione che non ricordo). Questo
> lo posso assicurare al 100%.
> Se un operatore vi chiede username e password, diffidatelo
> dal chiedervi una cosa simile e, se in mancanza di username e
> password si rifiuta di risolvervi il problema, fate un
> esposto denuncia.
> E' ora che si finisca di prendere sottogamba la legge solo
> perché si ha il marchio di un operatore sulla fronte...

BRAVISSIMO!!!! Evidentemente oltre ai disservizi,stanno prendendo un po' sottogamba anche le cose+elementari e il rispetto dei diritti dei cittadini




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: IO NON CREDO CHE SIA NORMALE...
15.01.2003 - 09:27
Ragazzi state attenti come scrivete la Password cioè a caratteri grandi o piccoli!!!!!! :D se sbagliate può essere pure per questo!!!!! :) infatti il sito è predisposto a mettere NICK80 o nick80 come 2 password diverse!!!!! ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati