www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora su Vodafone mail

Inviato da Topoldo 
Ancora su Vodafone mail
10.01.2003 - 14:12
Ho attivato (o cosi' perlomeno pensavo) Vodafone Mail per me e per un amico il 2 e 3 gennaio u.s. Il giorno dopo mi e' arrivato il msg che confermava l'attivazione.
Fino ad ieri pero' la webmail mi dava il msg che l'account ra ancora in fase di attivazione o "momentaneamente non disponibile".
Via POP poi non mi riconosceva login e/o passwd per entrambi.
Oggi provo a ricollegarmi, in entrambi i casi, mi chiede di reinscrivermi!
Boh!
Cmq anche FollowWind non scherza! Da oltre un mese non ho piu' la notifica dell'email ne' sulla sim mia ne' su quella di mia moglie! Oggi poi non riesco a collegarmi neanche via Webmail o POP!
Topoldo


Re: Ancora su Vodafone mail
10.01.2003 - 22:29
Come vedi, non avevo sbagliato le mie previsioni di un po' di tempo fa.
Aspettate almeno 3-4 mesi ad iscrivervi a Vodafone Mail. Prima di 3-4 mesi, è un terno al lotto, rischiate di incasinarvi l'account in modo irrimediabile e di doverci poi impiegare dei mesi a rimetterlo a posto.
Da un operatore che richiede 48 ore per fare QUALSIASI modifica, 3-4 mesi per il rodaggio di un nuovo servizio sono fin troppo pochi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati