www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maldive

Inviato da EVA KANT 
maldive
08.01.2003 - 15:58
per vs informazione tutti i gestori funzionano perfettamente nel chiamare e ricevere telefonate mentre per quanto riguarda gli sms arrivano senza problemi ma non puoi inviarne. si sono fatti furbi i maldiviani eheheeh


Re: maldive
09.01.2003 - 00:10

Si effettivamente, mi sono recato 5 mesi fa e la soluzione piu'
economica in rapporto contenuti/costi era comunicare via
FAX GSM.

Ho utilizzato un Nokia 9210 con VodafoneOmnitel e il fax
( abbonamento attivo con numero fax in entrata e uscita )
funzionava perfettamente e velocemente visto le tariffe.

A Male ci sono due negozi di GSM molto lussuosi e cari....
...trovi Nokia asiatici senza garanzia UE.

La copertura e' ottima e l'azienda telefonica naviga nell'oro
dei turisti.............




----------
mairie-seguret.fr


Re: maldive
09.01.2003 - 18:55
grazie per le info
anche se il roaming è costoso mi toccherà usarlo


Re: maldive
09.01.2003 - 22:12
>grazie per le info
>anche se il roaming è costoso mi toccherà usarlo


Solitamente quando vado all'estero lascio a casa una sim e io mi prendo il cell con l'altra sim (le sim hanno lo You & me tra di loro)....
Io non chiamo mai, faccio uno squillo con il cellulare e mi faccio richiamare, possibilmente al numero fisso della camera (c'è chi sostiene che alle Maldive ti facciano pagare gli squilli anche se non trovi nessuno a casa..... BOH !!!).
Così facendo la telefonata viene addebitata sulla sim che ho in Italia, la tariffazione avviene per scatti da 0,10 cent ogni 2,5 - 2,6 secondi e non a megascattoni da 6 euro per il primo minuto e 3 per i successivi 30 secondi.
Innoltre l'importo delle chiamate internazionali dall'Italia è inferiore a quello delle chiamate in roaming....
Se mi capita di non avere un numero fisso come riferimento (sempre considerando le Maldive immaginiamo lo scalo a Dubai.....) mi faccio chiamare al cellulare: in questo caso la sim Italiana paga una normale tariffa nazionale con You & me e la Sim all'estero paga quanto una chiamata internazionale, ho sempre la convenienza degli "scattini" (pago quello che consumo) e spendo sempre meno di una chiamata in Roaming...................


Re: maldive
10.01.2003 - 12:26
grazie per la dritta!!!!!!,cmq io dovrò solo essere reperibile (per lavoro!!) nulla di +
quindi basta che possa ricevere credo che senon mi cercano io di sicuro non mi faccio vivo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati