www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vomnitel,Tim o Wind?

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 10:43
Quali di questi gestori è la vostra preferita???????????????????????


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 11:20
Re: Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 11:41
Re: Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 12:37
Ma......non saprei proprio.............rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 15:29
Non è questione di preferita o meno, non si tratta di una pizza o di un cono gelato!!!

Il fatto è quale gestore riesce a darti un servizio decente a livello di copertura nella zona dove vivi/lavori, a livello di tariffe, a livello di servizio assistenza in caso di necessità ?????

Ovviamente se la copertura della XXXXXXXXX compagnia è scarsa/assente nella mia zona anche se a livello nazionale ha una copertura del 300% del territorio, la mia non è una preferenza ma una scelta obbligata......

Ora starete pensando: Ma quale compagnia al giorno d'oggi può avere una zona totalmente scoperta ????
Non mi riferisco alla copertura attuale, ma alla copertura dell' 1998 quando per necessità ho comperato il mio primo cellulare. Ovviamente con il passaggio degli anni la copertura è migliorata (diciamo per non dare spiegazioni che finirebbero alle calende greche) per tutti gli operatori, ma nel frattempo anche le tariffe sono aumentate quindi se da un lato il passare ad altra compagnia non comporterebbe problemi a livello di copertura, ne porterebbe sul fonte dei costi.....

QUINDI, non si tratta ancora una volta di preferenza ma di scelta obbligata.....

******************************************************************
Anche se vado completamente fuori tema devo riconoscere che nel forum della TIM gli argomenti sono più "professionali"...... forse è solo una mia impressione.... senza offesa per nessuno mi raccomando...........

Only Tim ti prego ora non cominciare con la solita tiritera !!!!


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
03.01.2003 - 15:58
maronn ma sempre le solite domande....


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
05.01.2003 - 11:53
Tim e Omnitel....tutte e 2!!!!!!!!




----------
Ignoffo!


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
05.01.2003 - 14:34
Tim4ever :-D:-D:-D
No Wind :::smoke:::
No Vomitel :::smoke:::

E 3??? Quello, con il tempo... ;-)




----------
Danilo (Roma)


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
05.01.2003 - 14:43
vodafone....
poi ugnuno hai il suo..... ciao un bacio




Re: Vomnitel,Tim o Wind?
07.01.2003 - 09:06
Re: Vomnitel,Tim o Wind?
07.01.2003 - 11:56
omnitel ..perche a una buona copertura sul mio paese...rispetto wind!!!
wind prende da sckiffo 1..2..3.. takette ,, solo emmerzenza dentro degli ediffici
how are yuo?
Sestu prov.. di Cagliari


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
07.01.2003 - 15:27
Era la Blu la migliore!
L'hanno spazzata via dal mercat




----------
aldo


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
07.01.2003 - 22:17
Tutte tre fanno pena.
Dipende dal periodo. Qualche volta è migliore la Tim, altre volte la Omnitel.

Wind è ed è sempre la stata la via di mezzo.

E Blu...per qualcosa di alternativo era già troppo tardi, quando è nata la Blu i clienti potenziale erano già col telefonino.




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Vomnitel,Tim o Wind?
09.01.2003 - 20:21

A dir la verità avendo contatti con paesi stranieri(Germania,Ungheria,Austria)in tutti e 3 i paesi quando è arrivato Vodafone è risultato il gestore con tariffe peggiori,sms cari,ricezione molto ma molto poca fuori dalle città piu grandi ecc ecc...in italia ho l'impressione che da quando Vodafone(piu grande gestore del Mondo..o meglio dire il gestore con maggior numero di clienti,visto che ormai è presente in quasi tutti i paesi europei)ha comprato Omnitel,questa azienda è andata a perdersi.Tariffe molto non convenienti,sms piu cari,la possibilità di inviare sms con credito zero sono stati una cosa che ha peggiorato l'azienda Omnitel.

Io ho due schede,purtroppo Vodafone-Omnitel e ho anche due schede della Tim..Io rimarrò a vita con la Tim.




----------
T68i


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
09.01.2003 - 21:21
Scusa ma sei un po'incoerente....prima dici che gli sms sono piu cari (12cent, i piu economici in italia) poi dici che rimani con tim (15cent)...la possibilità di inviare sms a credito zero?!?!? era solo un ritardo di disattivazione servizio sms che poi diventava un ritardo di riattivazione una volta ricaricato e ti trovavi magari ad avare appena ricaricato e non potere mandare sms per 4 o 5 ore....dite che non è vero!! Ora se hai meno di 12 cent nn te lo lasciano mandare ma appena ricarichi hai subito gli sms attivati!!!! a me sembra un passo avanti notevole!!
X quanto riguarda la tariffa autoricabile quella VO è piu redditizia e accredita sul credito residuo non su un bonus separato come tim.
In fine se vai all'estero in Europa ti accorgerai che i gestori vodafone sono sempre quelli con la migliore copertura spesso semplicemente perchè ci sono da piu tempo!!!


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
09.01.2003 - 21:22
Mia moglie ed io abbiamo Wind, mio figlio Tim. Mi è rimasta una scheda Omnitel ed una Blu ambedue con roaming con carta di credito (la Wind non lo permette ed il call back è una purga ed in genere è poco conveniente per chiamate all'interno del paese visitato). Non ho passato la Blu a Wind, aspetto per vedere come va a finire la storia. Ma di un'altra scheda Wind non saprei proprio che farmene.
A Torino la copertura Wind è abbastanza buona all'aperto, negli edifici dipende dalle zone.
Dove lavoro (Torino sud) il segnale Wind fa schifo (2 tacche all'aperto e zero all'interno dell'edificio).
La copertura delle zone di montagna di Wind è penosa, le gallerie autostradali del Piemonte sono tutte scoperte e senza roaming.
Resterò con Wind finché ci saranno Noi Wind e Dove.
Se saltano queste tariffe passerò a Tim. Non che la ami, ma è quella che ha il segnale migliore.
Omnitel ha sempre avuto una copertura un pelino inferiore, ma le tariffe la rendono poco conveniente.


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
09.01.2003 - 23:02
BLU! senza dubbio!

tra i tre non saprei ke dire..fan un po skifo tutti.
In scala cmq:
1° Vodafone
2° tim
3° ci metto 3 xke suppongo sia sempre meglio di Wind

e quindi, in 5.890.054.000° posizione, ecco anke Wind!


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
10.01.2003 - 09:16
Come tariffe Wind!!!!!! e almeno a Sciacca è migliorata la copertura grazie alle reti Blu!!!!!! prende quanto Tim e Vomitel!!!!!! :)
Come Rete Tim!!!!!!! :) come promo pure come tariffe ne ha tante per tutti i gusti ma per ki come me manda tanti sms nn è buona 300 ex lire a sms!!!!!! :O
Come Dimenticati da tutti Vomitel!!!!!!! (dimentica di averte clienti, nn fà niente di buono cominciando dalle tariffe 4 ke fanno pure pena, nn c'è quella a fascie orarie!!!!!!!!! :!


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
10.01.2003 - 11:15
1) Tim
2) VO
3) Wind


Re: Vomnitel,Tim o Wind?
10.01.2003 - 13:09
Nessuno dei suddetti !!!!!

ciao




----------
Francesco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati