|
|||||||
Una settimana fà ho effettuato il passaggio da abbonamento a ricaricabile.Ho pagato i 25 euro per il passaggio e........dopo setrte giorni mi trovo con l'abbonamento ancora attivo e la ricaricabile "disattiva".Ho chiamato il 190 è mi hanno detto che il reparto tecnico è "in vacanza" e di aspettare.......peccato però che i miei 25 euro non "erano in vacanza"!!!!!!!Cosa posso fare?????,
---------- No Spam!!!
Scrivere a Vodafone una lettera raccomandata AR e denunciare la risposta che ti è stata data. "Il reparto tecnico è in vacanza" non è una risposta, è una presa per il culo verso i clienti, e come tale va trattata.
Un suggerimento: quando si mandano le lettere raccomandate AR, non vanno mai messe in busta chiusa. Vanno scritte su un solo lato di un foglio, vanno piegate in due, pinzate e l'indirizzo va scritto sul retro. Perchè? Perché così facendo il timbro delle poste viene messo sullo stesso foglio della lettera e non sulla busta, quindi non potranno mai venirti a dire "Ho ricevuto la raccomandata ma la busta era vuota" oppure "C'era dentro un foglio con scritto tutt'altro": il timbro delle poste sul foglio stesso è la garanzia assoluta che la lettera, così come l'hai scritta tu, è stata presa in consegna dal destinatario. Le poste accettano senza problemi raccomandate senza busta. Fra l'altro (scusate l'off-topic ma è curioso e utile saperlo) è prassi comune, quando si vuol scrivere un documento e attribuirgli data certa, inviarlo a se stessi come raccomandata AR senza busta.
aspetto ancora 24ore poi seguirò il tuo consiglio!!!!
Non me lo sarei mai aspettato......... ---------- No Spam!!!
avranno anche loro diritto di fare vacanza no?
Immagino che non tutti siano in vacanza, ma che i pochi rimasti dovranno sbrigare una mole di lavoro troppo grande per loro, così tutto si rallenta un po'... Mi sembra normale in questo periodo. saluti
Si parla di sette giorni di ritardo, non di sette ore...
Invece, guarda caso, i 25 euro se ne sono volati via senza nemmeno un microsecondo di ritardo! E comunque sette giorni fa non erano in vacanza.
Si però non è stato detto che i 25 euro se li tengono loro e che il cambio non verrà fatto, il cliente è stato solo invitato ad attendere ancora qualche giorno. L'importante è che l'abbonamento non sia stato disattivato senza attivare la ricaricabile garantendo così la possibilità di chiamare e ricevere, per questo a parer mio mi sembra esagerato il consiglio di mandare una raccomandata AR...
saluti P.S. Una settimana fa era sabato 21, molte persone ne hanno approfittato per fare il ponte e stare a casa fino a capodanno essendo natale in mezzo alla settimana. Lavoro con ditte che hanno chiuso il 21 e riapriranno dopo il 6.
Ma i clienti che se ne fregano delle feste di quelli che lavorano per VO??Perchè devon subire i clienti?allora se non erano in grado di evadere la richiesta in 24/48ore lo dicevano prima di fargli cacciar i 25€!
Concordo con faby!!!
A Volevo porre una domanda!?!? é Normale che con 61€cent di traficco disponibile sulla Sim io nn riesca ad effettuare chiamate???? Mi viene detto che il numero è inesistente e poi mi arriva il Messaggio dal 404 con scritto traffico insufficente per effettuare la chiamata!!!!!!! Scandaloso!!! ---------- -Teo-
vai nel centro omnitel dove hai chiesto la conversione.
Chiameranno il support dealer e in 48 ore sicuramente avrai la tua ricaricabile....... ma era un omnione? ---------- marcotel
marco cavolata....................il support dealer, di cui nn pubblichiamo il numero please, a volte t segue cosi...ma è raro...mi ricordo qst estate quando ad una mia cliente nn andava una ricaricabile xke aveva un problema di hlr su in rete....una settimana passata tutti i giorni con il 190 e il supporto.....
vedi te...
I
nsisti SOLO con fax e A/R dopo 10 giorni dovrebbero raggiungere i 100 euro di bonus massimo........non accettare la prima offerta insisti che hai avuto dei danni........ ---------- mairie-seguret.fr
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |