www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

incredibbbileeee!!!!!

Inviato da Tato 
incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 19:30
Una settimana fà ho effettuato il passaggio da abbonamento a ricaricabile.Ho pagato i 25 euro per il passaggio e........dopo setrte giorni mi trovo con l'abbonamento ancora attivo e la ricaricabile "disattiva".Ho chiamato il 190 è mi hanno detto che il reparto tecnico è "in vacanza" e di aspettare.......peccato però che i miei 25 euro non "erano in vacanza"!!!!!!!Cosa posso fare?????,




----------
No Spam!!!


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 20:19
Scrivere a Vodafone una lettera raccomandata AR e denunciare la risposta che ti è stata data. "Il reparto tecnico è in vacanza" non è una risposta, è una presa per il culo verso i clienti, e come tale va trattata.
Un suggerimento: quando si mandano le lettere raccomandate AR, non vanno mai messe in busta chiusa. Vanno scritte su un solo lato di un foglio, vanno piegate in due, pinzate e l'indirizzo va scritto sul retro. Perchè? Perché così facendo il timbro delle poste viene messo sullo stesso foglio della lettera e non sulla busta, quindi non potranno mai venirti a dire "Ho ricevuto la raccomandata ma la busta era vuota" oppure "C'era dentro un foglio con scritto tutt'altro": il timbro delle poste sul foglio stesso è la garanzia assoluta che la lettera, così come l'hai scritta tu, è stata presa in consegna dal destinatario. Le poste accettano senza problemi raccomandate senza busta. Fra l'altro (scusate l'off-topic ma è curioso e utile saperlo) è prassi comune, quando si vuol scrivere un documento e attribuirgli data certa, inviarlo a se stessi come raccomandata AR senza busta.


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 20:22
aspetto ancora 24ore poi seguirò il tuo consiglio!!!!
Non me lo sarei mai aspettato.........




----------
No Spam!!!


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 21:24
avranno anche loro diritto di fare vacanza no?
Immagino che non tutti siano in vacanza, ma che i pochi rimasti dovranno sbrigare una mole di lavoro troppo grande per loro, così tutto si rallenta un po'... Mi sembra normale in questo periodo.

saluti


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 22:00
Si parla di sette giorni di ritardo, non di sette ore...
Invece, guarda caso, i 25 euro se ne sono volati via senza nemmeno un microsecondo di ritardo!
E comunque sette giorni fa non erano in vacanza.


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 22:28
Si però non è stato detto che i 25 euro se li tengono loro e che il cambio non verrà fatto, il cliente è stato solo invitato ad attendere ancora qualche giorno. L'importante è che l'abbonamento non sia stato disattivato senza attivare la ricaricabile garantendo così la possibilità di chiamare e ricevere, per questo a parer mio mi sembra esagerato il consiglio di mandare una raccomandata AR...

saluti

P.S.
Una settimana fa era sabato 21, molte persone ne hanno approfittato per fare il ponte e stare a casa fino a capodanno essendo natale in mezzo alla settimana. Lavoro con ditte che hanno chiuso il 21 e riapriranno dopo il 6.


Re: incredibbbileeee!!!!!
28.12.2002 - 23:04
Ma i clienti che se ne fregano delle feste di quelli che lavorano per VO??Perchè devon subire i clienti?allora se non erano in grado di evadere la richiesta in 24/48ore lo dicevano prima di fargli cacciar i 25€!


Teo
Re: incredibbbileeee!!!!!
29.12.2002 - 00:25
Concordo con faby!!!
A Volevo porre una domanda!?!? é Normale che con 61€cent di traficco disponibile sulla Sim io nn riesca ad effettuare chiamate???? Mi viene detto che il numero è inesistente e poi mi arriva il Messaggio dal 404 con scritto traffico insufficente per effettuare la chiamata!!!!!!! Scandaloso!!!




----------
-Teo-


Re: incredibbbileeee!!!!!
29.12.2002 - 00:57
vai nel centro omnitel dove hai chiesto la conversione.
Chiameranno il support dealer e in 48 ore sicuramente avrai la tua ricaricabile....... ma era un omnione?




----------
marcotel


mx
Re: incredibbbileeee!!!!!
29.12.2002 - 01:03
marco cavolata....................il support dealer, di cui nn pubblichiamo il numero please, a volte t segue cosi...ma è raro...mi ricordo qst estate quando ad una mia cliente nn andava una ricaricabile xke aveva un problema di hlr su in rete....una settimana passata tutti i giorni con il 190 e il supporto.....
vedi te...


Re: incredibbbileeee!!!!!
29.12.2002 - 22:06
I
nsisti SOLO con fax e A/R dopo 10 giorni dovrebbero raggiungere i 100 euro
di bonus massimo........non accettare la prima offerta insisti che hai avuto dei
danni........




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati