www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conference call

Inviato da Mirkolo 
conference call
27.12.2002 - 00:49
Ciauz!
ho notato che VO mi ha attivato la conference call sulla mia prepagata!
Fino a poco tempo fa avevo letto che era un servizio dedicato agli abbonamenti!!

Cavolo, non e' possibile creare una newsletter in cui vengono avvisati anche questi miseri dettagli?
se riesco ad entrare a lavorare in VO la faro' io ;-)

Cmq dai miei test sono riuscito a tenere in conferenza 5 chiamate ed in attesa una con il mio 8310!
Purtroppo pero' il mio 8310 ha una versione software con dei bug sulla conference call e a volte non sento piu' nessuno e loro non mi sentono (versione 5.57).

Voi avete fatto qualche prova?
Ciauz


JK
Re: conference call
27.12.2002 - 13:14
per provare dovrei pagare.....credo che non proverò..




----------
giacomo


Re: conference call
27.12.2002 - 15:25

Basta che fai due chiamate al 190 poi le metti in conferenza
NON costa nulla




----------
mairie-seguret.fr


Re: conference call
27.12.2002 - 17:09
Io l'ho provata la conferenza (quando ho letto su questo forum che era possibile anche per i prepagati) e devo dire che funziona!


Re: conference call
27.12.2002 - 18:31
L'ho provata anch'io è funziona benissimo


Re: conference call
27.12.2002 - 19:50
Curiosità.
Ma per i piani con CD (che sono compatibili con Conference Call), come viene scalato il credito residuo sul CD? Il CD riesce a gestire più "thread" paralleli di addebito? Oppure gestisce solo la prima chiamata e arriva un SMS di addebito per le chiamate successive alla prima? Qualcuno ha provato?


Re: conference call
28.12.2002 - 03:04
Seagull ha scritto:

> Ma per i piani con CD (che sono compatibili con Conference
> Call), come viene scalato il credito residuo sul CD? Il CD
> riesce a gestire più "thread" paralleli di addebito?

mi pare di si'... e cmq non sarebbe un'implementazione "nuova"

mi spiego: in passato, anche se non potevi fare la "conferenza" potevi comunque mettere in attesa un interlocutore e fare una seconda chiamata... e al termine mi pare che entrambe fossero state tariffate

ora non so esattamente COME... pero' mi risulta che fosse cosi' :) mi pare anche che il credito sul display non fosse allineato in tempo reale, ma al riaggancio il credito era stato scalato x entrambe le chiamate... quindi forse non funziona sui nokia il display in tempo reale ma la rete e la sim gestiscono tranquillamente gli addebiti simultanei :o




----------
fab---


Re: conference call
28.12.2002 - 07:59
""Curiosità.
Ma per i piani con CD (che sono compatibili con Conference Call), come viene scalato il credito residuo sul CD? Il CD riesce a gestire più "thread" paralleli di addebito? Oppure gestisce solo la prima chiamata e arriva un SMS di addebito per le chiamate successive alla prima? Qualcuno ha provato?""

Io ho provato la conferenza utilizzando l'auricolare e quindi riuscivo a vedere il CD mente ero al telefono.
Fatta la prima chiamata vedevo il credito scalare normalmente come per tutte le altre chiamate. Quando ho chiamato il 3 interlocutore il credito veniva scalato in modo più rapido ma sempre in tempo reale e senza messaggi di addebito successivi.....

(Come se tu guardassi il contatore dell'energia elettrica: accendi una lampada alogena e il disco gira ad una certa velocità, se ne accendi due il disco gira ad una velocità maggiore. Ora non mi dire che tu hai il contatore elettrico "elettronico" di ultima generazione che non ha più il disco ...)

Sul dettaglio chiamate mi ritrovo addebitate 2 chiamate normalissime: non viene segnalato in nessun modo che si tratta di chiamate in conferenza lo devi ricavare dal fatto che se per esempio alle 8.00.00 fai una chiamata di 3 minuti e alle 8.00.50 ne fai un'altra di 2 minuti o sei mandraKe o sei in conferenza...

Ciao


Re: conference call
28.12.2002 - 11:55
Nel mio paese tutti hanno il contatore elettrico elettronico..:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati