www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tele Impiccioni Mobili

Inviato da Blur 
Tele Impiccioni Mobili
17.12.2002 - 21:23
Avete visto il servizio di striscia la notizia sulle indagine telefoniche di un certe gestore? ahah ti chiedono pure che creme usi... robe da pazzi!


Re: Tele Impiccioni Mobili
17.12.2002 - 21:27
Roba da pazzi che striscia faccia di questi servizi su un sondaggio a cui non è obbligatorio rispondere e chi lo fa lo fa di sua spontanea volontà per guadagnare £ 7.200 vecchie lire di traffico quando dovrebbe parlare sempre dello stesso gestore (TIM) di notizie molto + gravi (cambio condizioni contrattuali della linea flash,gprs free che non va molte volte......... :( )


Re: Tele Impiccioni Mobili
17.12.2002 - 21:28
non sapevo che ti dessere le 7200 lire...


Re: Tele Impiccioni Mobili
17.12.2002 - 21:45
Si e non ti chiamano neanche per dirti di farlo,chi lo vuol fare lo fa,e chi non vuole non lo fa........ovviamente puoi anche leggere le domande e poi decidere di non rispondere.......se rispondi ti regalano £ 7.200 vecchie lire di traffico telefonico o di sms omaggio.......quindi non vedo cosa ci sia di male.......


Re: Tele Impiccioni Mobili
17.12.2002 - 23:12
Io ho visto il servizio ma non mi sembra che parlassero del questionario TimSpot by Ansa, ma di interviste telefoniche. Quindi le 7200 lire non c'entrano proprio nulla.




----------
* Rose *


Re: Tele Impiccioni Mobili
18.12.2002 - 08:18
No ti stai sbagliando,non parlavano ne' di interviste telefoniche ne' del tim spot by ansa che è tutta un'altra cosa ma del "raccontaci di te" che ti regala £ 7.200 lire.....Lo trovi anche su internet se navighi un po' e vedrai che ci sono le stesse domande che dicevano........eppoi chiunque l'abbia svolto se lo ricorda......me compreso.

Comunque c'è un 3ad aperto nella sezione TIM (dove tra le altre cose è meno "off topic";)dove si sta parlando della stessa cosa,se non ci credi puoi farci un salto.......


Re: Tele Impiccioni Mobili
18.12.2002 - 12:37

> Io ho visto il servizio ma non mi sembra che parlassero del
> questionario TimSpot by Ansa, ma di interviste telefoniche.

ed anche se fosse?
ti si chiede il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi di legge,
e poi nessuno ti punta la pistola alla tempia...se non vuoi, non rispondi.
non vedo il motivo di tutto questo can can , sinceramente.


Re: Tele Impiccioni Mobili
18.12.2002 - 13:48
> ovviamente puoi anche leggere le domande e poi decidere di non rispondere

Ovviamente puoi anche leggere le domande e rispondere, al 50% di esse, mentendo................ in modo da sputtanare la statistica....................... :D :D :D


Re: Tele Impiccioni Mobili
18.12.2002 - 14:13
Ovviamente puoi anche leggere le domande e rispondere, al 50% di esse, mentendo................ in modo da sputtanare la statistica.......................
---------------------
Ehm ,qui c'è qualcuno che mi sta tirando in ballo :D :D :) :)


Re: Tele Impiccioni Mobili
18.12.2002 - 14:14
non vedo il motivo di tutto questo can can , sinceramente.
-------------------
IDEM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati