|
|||||||
Ragà ma a me sul 190 on line nn mi dice nè la data ne la durata delle chiamate ricevute, è tutto bianco, ma come funziona??
Eppure, fino a qualche gg fà i soldi mi sono arrivati regolarmente... Beh, c'è poco da dire, questo servizio e il metodo di erogazione del bonus fanno davvero schifo, mi ricordano tanto la Tim, forse almeno in questo la Wind era maestra... ---------- elosss
Faby ha scritto:
> > storm sei proprio odioso,e poi a noi nn importa di quando > l'hai attivata quindi è inutile che ce lo dici solo per > vantarti! > E comunque non funziona perfettamente a nessuno,ci sono per > tutti problemi nell'accredito(ritardi) e problemi al > 42208(non funziona o dice minuti sbagliati)!Quindi piantala! > Bravo Mario! FABY SEI ECCELSO!!!!!! I problemi al 42208 sono mostruosi e come dice il grande Mario danno tutti addosso alla TIM nn vedendoche tutte le energie sono state profuse per Vodafone live e pensando solo agli altospendenti! ---------- VIVERE SENZA CONFINI
WannaMarchi ha scritto:
> > Iceland, non hai sbagliato di molto eh... l'avevo intuito
stai tranquillo che ti rimborseranno tutto ed anche di più, manda una e-mail al 190.it
Sono passati ormai 6 giorni e sul dettaglio chiamate di internet alcune chiamate risultano altre no.
Su 3 schede la situazione è la seguente: su una non risulta una sola chiamata di 14 minuti su una seconda sim non risulta una chiamata di 2 ore e 44 minuti su una terza sim non risultano 7 ore di chiamate Ora io dico: io SO che queste telefonate "grosse" ci sono perchè le ho fatte io stesso, ma a questo punto come facciamo a fidarci? Chissà quante telefonate di 1 o 2 minuti non vengono conteggiate!!! Operator, tu che suggerisci?
Infatti, io ho segnalato tutto il 16/12, mi hanno detto che sarebbe stato tutto OK il 17, il 18 ho richiamato e mi hanno detto che sarebbe stato tutto a posto in 24h, oggi nn funziona lo stesso, intanto io ho 2 sim a 0€ e nn posso chiamare, anche se ne avrei diritto, visto che dovrei avere oltre 10€, e sarò costretto a ricaricare, mi viene quasi da pensare che la cosa sia stata fatta apposta....
In quanto a mandare mail al 190 sto ancora aspettando un cenno dal 02/12... ---------- elosss
Forse Vodafone si sta accorgendo che un profilo tariffario come l'EuroBonus è troppo vantaggioso per i suoi utenti....... Insomma, sta rivivendo sulla propria pelle ciò che dal 18 Novembre 1999 al 2 Luglio 2000 ha vissuto la TIM con AutoRicarica 300. Vogliamo scommettere che tra qualche tempo l'EuroBonus inteso come profilo tariffario (e non come promozione) non sarà più sottoscrivibile?
Quack, Quack!! paperino (^__^)
Si son buttati già la zappa sui piedi ativandola alle nuove sim fino a giugno 2003!
>sta rivivendo sulla propria pelle ciò che dal 18 Novembre 1999 al 2 Luglio 2000 >ha vissuto la TIM con sono fortunati se non rivivono il panico dei gerani
Stai tranquillo, Ice.
Gli operatori mobili, per evitare la fossa, cadranno dritti dritti nel BURRONE! Succede a chi non sa guardare più in là del proprio naso! Quack, Quack!! paperino (^__^)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |