www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM

Inviato da WannaMarchi 
elo
Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 22:46
Ragà ma a me sul 190 on line nn mi dice nè la data ne la durata delle chiamate ricevute, è tutto bianco, ma come funziona??
Eppure, fino a qualche gg fà i soldi mi sono arrivati regolarmente...
Beh, c'è poco da dire, questo servizio e il metodo di erogazione del bonus fanno davvero schifo, mi ricordano tanto la Tim, forse almeno in questo la Wind era maestra...




----------
elosss


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
19.12.2002 - 00:20
Faby ha scritto:
>
> storm sei proprio odioso,e poi a noi nn importa di quando
> l'hai attivata quindi è inutile che ce lo dici solo per
> vantarti!
> E comunque non funziona perfettamente a nessuno,ci sono per
> tutti problemi nell'accredito(ritardi) e problemi al
> 42208(non funziona o dice minuti sbagliati)!Quindi piantala!
> Bravo Mario!

FABY SEI ECCELSO!!!!!! I problemi al 42208 sono mostruosi e come dice il grande Mario danno tutti addosso alla TIM nn vedendoche tutte le energie sono state profuse per Vodafone live e pensando solo agli altospendenti!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
19.12.2002 - 10:35
WannaMarchi ha scritto:
>
> Iceland, non hai sbagliato di molto eh... :-)

l'avevo intuito :D


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
19.12.2002 - 12:43
stai tranquillo che ti rimborseranno tutto ed anche di più, manda una e-mail al 190.it


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
20.12.2002 - 03:21
Sono passati ormai 6 giorni e sul dettaglio chiamate di internet alcune chiamate risultano altre no.
Su 3 schede la situazione è la seguente:

su una non risulta una sola chiamata di 14 minuti
su una seconda sim non risulta una chiamata di 2 ore e 44 minuti
su una terza sim non risultano 7 ore di chiamate

Ora io dico: io SO che queste telefonate "grosse" ci sono perchè le ho fatte io stesso, ma a questo punto come facciamo a fidarci? Chissà quante telefonate di 1 o 2 minuti non vengono conteggiate!!!

Operator, tu che suggerisci?


elo
Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
20.12.2002 - 10:02
Infatti, io ho segnalato tutto il 16/12, mi hanno detto che sarebbe stato tutto OK il 17, il 18 ho richiamato e mi hanno detto che sarebbe stato tutto a posto in 24h, oggi nn funziona lo stesso, intanto io ho 2 sim a 0€ e nn posso chiamare, anche se ne avrei diritto, visto che dovrei avere oltre 10€, e sarò costretto a ricaricare, mi viene quasi da pensare che la cosa sia stata fatta apposta....
In quanto a mandare mail al 190 sto ancora aspettando un cenno dal 02/12...




----------
elosss


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
20.12.2002 - 10:18
Forse Vodafone si sta accorgendo che un profilo tariffario come l'EuroBonus è troppo vantaggioso per i suoi utenti....... Insomma, sta rivivendo sulla propria pelle ciò che dal 18 Novembre 1999 al 2 Luglio 2000 ha vissuto la TIM con AutoRicarica 300. Vogliamo scommettere che tra qualche tempo l'EuroBonus inteso come profilo tariffario (e non come promozione) non sarà più sottoscrivibile? :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
20.12.2002 - 11:57
Si son buttati già la zappa sui piedi ativandola alle nuove sim fino a giugno 2003!

>sta rivivendo sulla propria pelle ciò che dal 18 Novembre 1999 al 2 Luglio 2000 >ha vissuto la TIM con

sono fortunati se non rivivono il panico dei gerani ;)


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
20.12.2002 - 13:37
Stai tranquillo, Ice.

Gli operatori mobili, per evitare la fossa, cadranno dritti dritti nel BURRONE! rotfl

Succede a chi non sa guardare più in là del proprio naso! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati