www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM

Inviato da WannaMarchi 
CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
17.12.2002 - 20:58
Ho 3 sim con il piano Eurobonus e su tutte e 3 le sim non avviene più l'aggiornamento delle chiamate ricevute.
Su una sim ho ricevuto ormai oltre 5 ore di chiamate ma non ho visto nemmeno un centesimo di bonus...

Operator, che si fa?
Il 190 mi dice che "entro 24 ore si risolverà tutto" ma ormai sono 4 giorni che dicono "entro 24 ore"...


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
17.12.2002 - 21:44
Stiamo aspettando risposta da rete




----------
Operator


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
17.12.2002 - 22:46
e poi dite della tim...........................................


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
17.12.2002 - 23:25
Personalmente non mi sento di criticare Omnitel perchè ad un disservizio sono sempre seguite delle scuse con relativo indennizzo, diversamente da Tim e Wind.

Se mi daranno il dovuto non avrò certo da lamentarmi. In fin dei conti avere il bonus con 2 o 3 gg di ritardo non mi cambia la vita. Ma l'importante è averlo.




----------
D'accordooooo?


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 00:32

sorbole!!




----------
simosimo


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 00:58
Si, ma in ogni caso non è un servizio affidabile, e questo non si addice a un'azienda seria come vodafone dice di essere (e in molte cose è davvero).




----------
vodaboy


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 07:35
Ma io dico, un accredito alla fine della telefonata ricevuta (stile PienoWind) no?! Non vedo perché complicarsi la vita con bonus da 30 minuti, da accreditare il giorno dopo...




----------
Daniele


elo
Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 09:42
Beh anch'io ho lo stesso problema, su 4 sim, al 190 mi hanno detto che entro stamattina sarebbe stato tutto a posto, speriamo!!!




----------
elosss


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 11:13
a me è sempre andato tutto bene, forse perchè l'ho attivata tra i primi il 24??naaaa nn penso cambi qlc...


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 11:28
WannaMarchi ha scritto:
>
> Ho 3 sim con il piano Eurobonus e su tutte e 3 le sim non
> avviene più l'aggiornamento delle chiamate ricevute.
> Su una sim ho ricevuto ormai oltre 5 ore di chiamate ma non
> ho visto nemmeno un centesimo di bonus...
>
> Operator, che si fa?
> Il 190 mi dice che "entro 24 ore si risolverà tutto" ma ormai
> sono 4 giorni che dicono "entro 24 ore"...

ma passi tutto il giorno a chiamarti??


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 15:23
storm sei proprio odioso,e poi a noi nn importa di quando l'hai attivata quindi è inutile che ce lo dici solo per vantarti!
E comunque non funziona perfettamente a nessuno,ci sono per tutti problemi nell'accredito(ritardi) e problemi al 42208(non funziona o dice minuti sbagliati)!Quindi piantala!
Bravo Mario!


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 17:37
Hei ma fumi o cosa? io mi vanto de che?? ci sono cose a cui ambisco decisamente migliori dell'attivazione di una tariffa :-)
Ora sinceramente a parte problemi con infoconto nn penso esistano xsone che arrivate ai 31 minuti il giorno dopo nn ricevano il BONUS se qlc ha problemi diversi dal semplice e -considerando la variabile del sito- anche relativo pigro aggiornamento del 42208 lo posti che se ne discute,però è ora di smetterla di scrivere tanto x farlo, pensa al GPRS TIM che,sarà anche gratis,ma va una volta al giorno...!!

poi scusami tanto ma l'odioso qui sei tuuuu!!!! :-D


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 18:45
e intanto voi con voda il gprs lo pagate 3 euro o più al mega........................


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 18:58
Daniele, vodafone ha scelto questa modalità dell'accredito ogni 30 minuti nel mese solare, per il semplice fatto che così ci guadagna di più...




----------
vodaboy


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 19:31
Iceland, non hai sbagliato di molto eh... :-)


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 20:00
Wanna una curiosità che non è assolutamente ironica:

Tra tutti gli operatori quante sim hai??

ciao


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 20:13
5 omnitel e 5 wind

Le wind sono in disuso e stanno per scadere (anzi dovrebbero essere già scadute ma non le hanno ancora disabilitate)

Le Omnitel sono 3 in uso, 2 appena avute con i punti della Esso, consumate e già in disuso.




----------
D'accordooooo?


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 20:46
Beh, a me hanno detto di rassegnarmi, ormai le mie ricariche sono perse, visto che il computer non le ha segnate, cioè non ha contato i minuti di chiamata ricevuta, così dicono al 10. Spero solo in qualche anima buona, ma a quanto vedo, ce n'è sempre meno in giro!
A questo punto non ho più nemmeno la forza di arrabbiarmi o di disperarmi, tanto più mi guardo intorno e più vedo pasticci.




----------
Saluti. alex.


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 20:55
Beh, forse magari la mia esperienza può esservi utile.
Allora, lunedì ho raggiunto 27 minuti di chiamate. Ieri il contatore è rimasto fermo e credo di aver abbondantemente superato i 30, e forse sarei arrivato di nuovo a 15 con el chiamate che ho ricevuto.
Fatto sta però che stamattina l'euro di ricarica non m i è arrivato, ieri sera alle 11,48 il contatore era bloccato ancora a 27 minuti, stamattina i minuti sono scesi a 16. Poi il mio Nokia 3330 si è scaricato di brutto, così ho spostato la sim su un altro cell, e i minuti... dopo 3 ore, senza che nessuno avesse fatto niente, sono ... scesi, sì è così!, a 6!
E il bello è che anche il sito web dice le stesse cifre!
Ora comunque per curiosità ci rifaccio un salto...
Doandina, vabbeh che chi mi ha risposto al 190 mi ha detto che ho perso tutto, ma mi pare di aver visto una sorta di dettaglio chiamate sul web stile quello per le chiamate fatte.
Se questo dettaglio funzionasse come credo, cioè riportando durata di ciascuna chaiamata ricevuta e làddove è possibile, un pezzettino di numero, si può far qualcosa (riconteggio con excel, fax ecc.)?
Saluti.


Re: CONTATORI EUROBONUS BLOCCATI SU TUTTE LE SIM
18.12.2002 - 21:07
questa la mia situazione attuale, contando le chiamate ricevute dal 15 Dicembre ad oggi escluso (lì ora non risulta più niente, c'è solo un asterisco).

left frame
Vodafone Omnitel - Menu Sinistro
Vodafone Omnitel

Ciao
ar74

Accesso veloce
Modifica i tuoi dati
fai da te
offerta
servizi
shopping
Omni One
www.190
www.areaaziende.190
www.areaprivati.190
www.shop.190
left frame end

top frame
Omnitel - 190 online - Menu Superiore

Table with 3 columns and 5 rows

 
 
 

 
www.190.it
 

 
 

190 fai da te
Offerta privati
Infoservizi
Roaming
Download

 

 
table end
top frame end

main frame
Servizi Interattivi Vodafone Omnitel

> area privati > fai da te > dettaglio traffico ricevuto per ricarica omaggio

images/190_secondo_te_def_2

dettaglio traffico ricevuto per ricarica omaggio

Nella tabella di seguito trovi le informazioni relative alle chiamate voce ricevute nel periodo selezionato.

Al termine del mese solare il contatore verra' azzerato e il conteggio del traffico utile riprendera' a partire dalle ore 6.00 del primo giorno del mese
successivo.

Clicca sul tasto "download" per salvare i dati su un file .csv (importabile da Excel) che potrai salvare sul tuo PC.

Posizione: numero progressivo chiamate.

Data e Ora: giorno e ora della chiamata

Durata: durata della chiamata ricevuta. Per ottenere la ricarica omaggio di 1 euro (Iva inclusa) è sufficiente raggiungere la soglia utile di 30 minuti
di chiamate voce nazionali, ricevute in Italia, nel mese solare in corso.

Table with 3 columns and 21 rows

Posizione
Data e ora
Durata

1
16/12/02 12:25:25
00:12:57

2
16/12/02 14:45:00
00:00:32

3
16/12/02 19:39:38
00:00:53

4
17/12/02 10:29:29
00:13:37

5
17/12/02 12:11:34
00:19:51

6
17/12/02 15:11:51
00:00:08

7
17/12/02 15:12:10
00:04:49

8
17/12/02 17:27:30
00:00:57

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
N.B: se trovate delle scrfitte strane tipo table with xxx colummns and yyy rows, è il mio software di sintesi vocale che inserisce queste informazioni per spiegarmi come è strutturata la pagina.
Saluti.


 
 
 
 
 
 
table end

Da: 15/12/2002 a: 17/12/2002

Pagina 1/1

Totale chiamate:8

Precedente

   1

Successivo

Cambia

Download

Ritorna
main frame end




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati