www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Eurobonus... Spegni e riaccendi

Inviato da tein 
Eurobonus... Spegni e riaccendi
15.12.2002 - 21:54
Quando ricevo la notifica per il ricevimento del bonus dell'opzione Eurobonus, alla fine c'è scritto spegni e riaccendi, per quale motivo? Un mio amico non riceve questa dicitura. Preciso che la mia sim è 16k, però non ha cash dispaly e la ricevo solo con la notifica dell'Eurobonus. Grazie a chi risponderà.


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
15.12.2002 - 23:38
Hai la promozione Eurobonus, oppure il piano Autoricarica Immediata con opzione Eurobonus?
Comunque penso si tratti di una dicitura prevista per chi ha un piano con cash display e la promozione eurobonus. Se hai la nuova piattaforma 404-414 secondo me puoi ignorare quel messaggio.




----------
vodaboy


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
15.12.2002 - 23:45
Sì, ho la promozione Eurobonus, e uso il 404 per sapere il credito.


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
16.12.2002 - 00:31
e che piano hai?




----------
vodaboy


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
16.12.2002 - 08:34
il cash display è stato disabilitato oppure continua a farti vedere un puntino con qualche cifra dopo?




----------
Operator


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
17.12.2002 - 22:55
Il piano è Euro al secondo; nessun puntino e cifra dopo...


Re: Eurobonus... Spegni e riaccendi
18.12.2002 - 01:02
Come dicevo sarà una semplice dimenticanza, forse lo mandano a tutti quelli che hanno la PROMOZIONE eurobonus, visto che è attivabile anche da piani con cash display...




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati