www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?

Inviato da MJ 
MJ
HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
11.12.2002 - 21:33
Vorrei esperienze ufficiali o pareri di operatori sia wind che v.o. perchè oggi ho chiamato V.O. e mi ha detto ke hanno un comunicato dell'8 dicembre dove c'è scritto che i clienti ex blu già migrati in wind non possono passare...ma ora siamo clienti wind a tutti gli effetti quindi dovremmo poter passare...
Wind dice di sì...ma V.O. di no perchè Wind glielo impedisce...
HELPPPPPP
MJ


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
11.12.2002 - 21:38
se nn sbaglio... NO!

Ke truffa!


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 11:58
chiedi ad Operator e' lei l'esperta quello che so io e' che per il momento Wind avrebbe bloccato la Mnp ai clienti blu per sei mesi adducendo a problemi tecnici quando invece il mondo intero sa bene che stanno solo evitando una fuga dei clienti verso lidi piu' sicuri.


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 12:36
riguardo a wind so solo una cosa, che stanno passando dal sistema ccbs a siebel e per questo aggiornamento alcuni hanno la sim inibita da qualsiasi tipo di variazione/attivazione promo e quindi ne posso dedurre che il no alla portabilità dipenda dal fatto che chi l'ha richiesto ancora non è stato aggiornato al nuovo sistema. Allo stesso modo però quella persona non può attivare la promo nataliazia etc etc non è qualcosa che ha a che fare solo con la mnp...
però ragazi non lo so con certezza perchè non lavoro anche alla wind...




----------
Operator


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 12:41
questa cosa del comunicato dell'8 dic mi sfugge. controllo. a dopo.




----------
Operator


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 14:29

> questa cosa del comunicato dell'8 dic mi sfugge. controllo. a
> dopo.

operator, tim sta agendo legalmente verso wind perche' ha bloccato tutte le portabilita' di utenze ex blu, e per di piu' non fornisce alcuna tempistica x la risoluzione della criticita'.
credo che sia la stessa cosa x VO.


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 14:56
Che schifo!!! Pensano soltanto a litigare a scapito dei clienti ex-blu che si ritrovano un servizio totalmente diverso da quello che avevano e non possono appellarsi ad un loro diritto e cioè passare ad altro gestore senza cambiare numero.

Certo che se il passaggio dei clienti blu-wind avveniva ancora nel regime in cui non era possibile fare la mnp, volevo proprio vedere cosa succedeva. :( :(




MJ
Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 15:18
denuncio wind va a finire...mi ha fatto il passaggio senza avvisarmi e non richiesto...se fanno passare una sim wind normale devono fare passare anche a me...i loro sistemi non mi interessano perchè io sono cliente wind a tutti gli effetti e devo essere trattato come gli altri per il prinicpio di uguaglianza messo nelle condizioni contrattuali di wind....
Cmq ho chiamato Wind e lei dice che è possibile ma V.O mi dice di no...mi sembra quasi che V.O. non mi voglia...
la questione è strana....
MJ


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 16:09
Mi sono informata. MNP bloccata fino a fine gennaio perche' la wind deve poter avere il tempo di far passare tutti i clt blu a loro e il tempo per mantenerli....
Assirdo! E pare che la cosa sia legale!




----------
Operator


MJ
Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
12.12.2002 - 19:31
Basta che a gennaio non la blocchino del tutto...cmq non è possibile che sia legale scusami non vengono trattati tutti allo stesso modo così...poi decide wind di bloccarla, e lei dice che non è bloccata? IIo me V.O. sta volta ha torto...mahhhhhhh
Grazie comunque per l'interessamento
MJ


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 13:10
Ho avuto lo stesso problema, mi è scocciato rimanere ancora a Wind ,ho detto addio alla mio vecchio numero e ora frutto una sim Omnitel che avevo vinto un anno fà con la promozione della Esso!
Addio Wind
Addio ricezione scarsa!
Addio Sim Wind difficilmente compatibile con Nokia 3310
Mi spiace solo ke le poche volte che ho chiamato il 158 ho trovato un personale molto gentile!(ma mai come quelli della Blu!)

Non può piovere per sempre (E CHE ...ZZO!)




----------
aldo


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 13:26
MJ guarda che non l'ha deciso VO perchè dici che ha torto?
Si vede che per il caso degli ex clienti blu si è deciso un blocco per permettere al gestore di wind di completare l'assunzione di tutti i clienti fino alla morte definitiva di blu. Cmq non dipende assolutamente da Vo...




----------
Operator


MJ
Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 16:51
Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 18:08
Non dipende da VO,ha ragione operator!
E' stata WIND ha comunicarlo a VO e TIM!
purtroppo questa è una costrizione,lo so bene,anche mia sorella ha WIND!Ma per soddisfazione non siam passati a WIND!:D
Vedremo più avanti!;)


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 18:56
è una vergogna, propongo a tim e vodafone di bloccare la mnp verso wind, così almeno si compensa il blocco che wind da facendo in uscita.
Wind finchè deve fregare clienti si batte per la Mnp, qundo li deve perdere adduce motivazioni tecniche del c....
Wind è uno schifo, è immorale, la detesto.
Omnitel, non è una onlus, come diceva operator, però tendono a fidelizzare il cliente, lo trattano meglio, perchè sanno che uno non è cliente a vita.


Re: HELP: è possibile la MNP da wind a V.O provenendo da blu?
13.12.2002 - 18:59
ma wind e stato sempre uno schifo.......in tutte le cose




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati