|
|||||||
Sono incerto se passare a autoricarica immediata eurobonus, e vorrei sapere da chi ha già questo piano se adesso gli addebiti sono regolari, se il 42208 funziona, e se ci sono altri intoppi, visto che nei primi giorni sembrava che funzionasse tutto male.
Grazie a chi risponderà . ---------- vodaboy
ho letto un sacco di commenti negativi sull'affidabilita di eurobonus ma devo dire che a me ha sempre funzionato alla perfezione. ho solo notato un grande ritardo nell'aggiornamento del 42208 nel caso di telefonate ricevute da numeri non omnitel ma a parte questo le telefonate sono sempre state conteggiate correttamente e i relativi accrediti non sono mai mancati. ciao! Luca
EVIDENTEMENTE CERCANO DI NON FARSI FREGARE E PASSANO AL VAGLIO OGNI SINGOLA TELEFONATA NON VODAFONE
Ho eurobonus da circa 10 giorni e, al momento, direi tutto bene: gli accrediti (ne ho avuti tre finora) arrivano puntualmente il giorno dopo.
Vera la questione del 42208 "in ritardo" (anche se non noto differenze nel tempo di aggiornamento tra chiamate da numeri VO o da numeri di altre reti): sarebbe apprezzabile una maggiore velocità nell'aggiornamento delle informazioni... Ottima invece la possibilità su 190 online di vedere le chiamate che concorrono al raggiungimento del bonus (data, ora e durata della chiamata ricevuta). Have a nice day The Earl
vodaboy anche io ti posso garantire che funziona tutto regolarmente, l'infominuti solo si aggiorna con qlc ora di ritardo ma è puramente informativo, se il sistema ti conferma i 30 minuti completati il giorno dopo non c'è disservizio del 42208 che tenga che ti arriva l'accredito.
Piuttosto devi essere sicuro che ti piaccia e ti convenga una tariffa al minuto medio alta ma pur sempre senza scatto.. ciao
Sì ragazzi, in effetti i problemi sono in via di risoluzione. I primi giorni era accaduto che l'sms a di conferma cambio piano era arrivato prima che fosse stata realmente attivata l'opz, c'era una discrepanza di qualche ora, ma poi hanno aggiustato tutto e tutti quelli che avevano bonus in pendenza li hanno ricevuti (uno addirittura 7 euro tutti insieme). Confermo che il 42208 è un pò lento...
---------- Operator
>Ottima invece la possibilità su 190 online di vedere le chiamate che concorrono al >raggiungimento del bonus (data, ora e durata della chiamata ricevuta).
questo servizio è grandioso, almeno non ci si può lamentare se un numero non ricarica o meno e possiamo sempre vederlo...l'ho detto che VO mi sta stupendo, l'unico neo è il costo de'info piano 0,12 cent!
per quanto mi riguarda il 42208 mi funzione sempre meglio (prima passavano 7/8 ore per aggiornarsi, ora dopo max 3 ore è già tutto a posto). Quello che non mi funziona è il servizio del 190onLine, non mi visualizza quasi il 50% delle telefonate ricevute (ho sommato il tempo visuallizato e non corrisponde ai bonus erogati). L'importante e che i bonus arrivino...
---------- Alba gu Brà th
Si ma anche quaelli arrivano a "pezzi" qualche euro il giorno prima, qualche altro il giorno dopo...
E tutti maturati nello stesso giorno... ---------- elosss
Iceland ha scritto:
> > EVIDENTEMENTE CERCANO DI NON FARSI FREGARE E PASSANO AL > VAGLIO OGNI SINGOLA TELEFONATA NON VODAFONE Scusa, mitico Ice, ma cosa c'entra??? tanto nn ricaricano tutte le chiamate, indipendentemente dal gestore? ---------- VIVERE SENZA CONFINI
Ci sono alcune chiamate (tipo le internazionali) che non ricaricano... come ampiamente specificato sul sito omnitel... Ciao Luca
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |