|
|||||||
Gentile Cliente,
Vodafone Omnitel ti presenta Vodafone Mail, la nuova casella di posta elettronica che permette di gestire, con un unico strumento, tutti i tuoi messaggi: le E-mail ed i Messaggi Vocali e Fax della Segreteria Telefonica, in ogni momento ed ovunque tu sia. Vodafone Mail e' accessibile dal tuo cellulare - sia con una chiamata vocale che attraverso WAP, oppure via WEB. Inoltre, Vodafone Mail ti offre anche un' Agenda accessibile da WEB. Basta avere un numero di cellulare Vodafone Omnitel! Se sei cliente di un altro operatore mobile, con Vodafone Mail potrai continuare a gestire le tue e-mail dal tuo cellulare - sia con una chiamata vocale che attraverso WAP, oppure via WEB. Inoltre, avrai il servizio di Agenda accessibile da WEB. Vodafone Mail ti garantisce di essere sempre "online", ovunque tu sia, tenendoti sempre aggiornato sulla tua casella di posta e la tua Agenda. Ti verra' inviato un SMS di notifica ogni volta che riceverai un nuovo messaggio o per ricordarti gli appuntamenti della tua Agenda. Aggiornando la tua casella di posta a Vodafone Mail utilizzerai il tuo nuovo indirizzo di posta USERNAME@vodafone.it; la tua username e la tua password di accesso rimarranno invariate. Passando a Vodafone Mail manterrai tutte le tue e-mail, le cartelle ed i contatti in Rubrica. Inoltre continuerai a ricevere le e-mail che ti verranno inviate all'indirizzo di posta con dominio @vizzavi.it per 6 mesi dalla data in cui effettuerai l'aggiornamento. A breve, accedendo alla tua casella di posta elettronica, troverai tutte le informazioni necessarie per aggiornare la tua casella di posta InternetMailbox e passare a Vodafone Mail. ---------- GdM
Peccato che dal sito WAP di Vodafone.it NON E' DISPONIBILE il servizio Vodafone Mail per un diservizio iniziamo bene. Accedendo sulla vecchia Internet Mail Box, sempre da WAP, non posso leggere la posta poiche' la mai mail XXXX@vizzavi.it e' stata convertita in XXX@vodafone.it Iniziamo bene con Vodafone Mail ---------- mairie-seguret.fr
mi sembra che sulla mail c'è scritto "A breve, accedendo alla tua casella di posta elettronica, troverai tutte le informazioni necessarie per aggiornare la tua casella di posta InternetMailbox e passare a Vodafone Mail." Quindi ancora non è stato fatto nulla.....
---------- Operator
Un'altra segnalazione su Vodafone Mail: Se chaimate il 42700 poi tasto 9 parlerete con un operatore Vizzavi - Vodafone Mail che vi dira': La vosta mail xxx@vizzavi.it e' stata regolarmente convertita in xx@vodafone.it Per leggere la posta ora dovete andare SOLO su Vodafone Mail ma purtroppo: WAP Vodafone Mail E' BLOCCATO NON FUNZIONA 190.it per accesso a Vodafone Mail E' BLOCCATO NON FUNZIONA Outlook con pop3 e SMTP per Vodafone Mail E' BLOCCATO NON FUNZIONA DUNQUE NON POTETE LEGGERE PER ORA LE VOSTRE MAIL!!!!! INIZIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE NON PARTANO QUANDO IL NUOVO SERVIZIO FUNZIONA E USINO I CLIENTI SEMPRE COME CAVIE? ---------- mairie-seguret.fr
io non ci sto capendo più niente................................
---------- GdM
la mail di vizzavi mi funziona correttamente, anche se ci sono lavori in corso, Seagull ma che stai a dì?
---------- Operator
si anche a me vizzavi va ancora bene ma mi ha messo in crisi l'email che ho postato in cima...
---------- GdM
Come ho detto nel mio post di un paio di giorni fa, di fatto saremo obbligati a passare a Vodafone Mail, perchè comunque entro due mesi tutte le caselle Vizzavi saranno eliminate. Quindi o si passa a Vodafone Mail o ci si attacca al tram...
---------- vodaboy
> la mail di vizzavi mi funziona correttamente, anche se ci sono
> lavori in corso, Seagull ma che stai a dì? Assolutamente nulla, infatti non ho aperto bocca...
Ci hai spaventato quando hai scritto:
DUNQUE NON POTETE LEGGERE PER ORA LE VOSTRE MAIL!!!!! INIZIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIBILE CHE NON PARTANO QUANDO IL NUOVO SERVIZIO FUNZIONA E USINO I CLIENTI SEMPRE COME CAVIE? Invece almeno fino a nuovo ordine funziona tutto.... ---------- Operator
E ritornato anche a me tutto normale cioe' abbastanza instabile ma abbastanza funzionante. Chiedo scusa per averVi allarmato troppo, ho passato due giorni con KO su xxx@vizzavi.it e pensavo che fosse a causa della migrazione su xxx@vodafone.it invece era un disservizio la migrazione sui miei 5 account non e' ancora avventuta. Infatti Vodafone Mail non e' ancora accessibile. Speriamo in una maggiore stabilita' di Vodafone Mail anche se fosse a pagamento l'importante che funzioni perfettamente poiche' i frequenti KO tecnici di xxx@vizzavi.it hanno per me un elevato costo. Speriamo in una migrazione senza incidenti che erano accaduti sulla migrazione di mail.omnitel.it a vizzavi.it. Ciao Operator grazie Con stima ---------- mairie-seguret.fr
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |