www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Odissea

Inviato da pyesse 
Odissea
10.12.2002 - 22:11
Sono passato ad abbonamento EUROBONUS PIU'.
Ho chiamato ripetutamente il 42208 per conoscere il mio bonus (ho ricevuto parecchie chiamate): mi dava desolatamente sempre ZERO!
Ho chiamato piu' volte il 190, ricevendo le risposte piu' disparate e.. disperate, come quella di questa mattina: "deve fare da se, calcolarsi da solo i minuti, il 42208 si aggiorna sporadicamente e poi non e' mai credibile" (parole di una assonnata operatrtice del 190 questa mattina alle 07.30). COOSAAA???
In....atissimo, decido di abbandonare immediatamente l'abbonamento, passando a ricaricabile, per poi successivamente decidere sul da farsi.
Detto e fatto. Mi hanno dato una nuova sim. Hanno disattivato immediatamente la sim legata all'abbonamento ma... la nuova sim ricaricabile non funziona e non funziona.
..ed eccomi a richiamare il 190, al quale mi rispondono che ci vogliono ore per mettermi in rete..!!!
Non capisco piu' niente. Mi serve il cell per lavorare. Ma che sistema e' mai questo?
Io adesso non posso piu' chiamare ne' con la prima sim ne' con la seconda..
Da VO veramente questi disguidi non me li aspettavo. Ero allenato a queste situazioni del menga, provenendo da Blu e poi da Wind, ed avevo cercato in VO un po' di tranquillita': NON C'E'!
Scusate il mio sfogo, saluti e auguri a tutti!
pyesse


Re: Odissea
11.12.2002 - 00:39
Non ci vogliono ore per rimetterti a posto. La mia esperienza personale insegna che le 48 ore o multipli servono esclusivamente a giocare a scaricabarile (non so/non voglio risolverti il problema, ti dico di richiamare, il problema passerà al prossimo, che ti dirà di richiamare, ecc. ecc. all'infinito); il problema viene risolto quando c'è qualcuno che ha voglia di farsi carico del problema e te lo porta fino in fondo, e a quel punto non ci vogliono ore o giorni per sistemarlo. Di questo ho avuto numerosissime prove e sono riuscito ad ottenere ciò che mi spettava solo alzando la voce e minacciando oppure avendo la fortuna di incappare nell'operatore volonteroso e soprattutto UMILE ("aspetti, non so, mi informo, ci vorrà una decina di minuti ma lei aspetti";). L'umiltà vale di più di tonnellate di competenza, ma pare che tutti se ne siano dimenticati.


Re: Odissea
11.12.2002 - 06:32
..e venne mattina.. ma il cell ancora non funziona: mi esce "solo emergenza".Ho richiamato il 190 e mi rispondono che se esce "solo emergenza" vuol dire che la sim legge la rete e questo e' un buon segno di salute. Mi dicono di pazientare 10 minuti e vedro' che tutto si risolvera'...
Per la verita', il "buon segno di salute" la sim e' da ieri che me lo da'.
A me, piuttosto, pare in coma, come alcuni operatori del 190.
Mi spiace, ma trovo questa situazione sconsolante.
Grazie e buona giornata a tutti. Per me, sara' una giornata senza cell (lo uso per lavoro), ma cosi' purtroppo stanno le cose, pazienza!
pyesse


Re: Odissea
11.12.2002 - 10:31

Pyesse, il rivenditore ha mandato il fax o ha fatto tutto lui dalla dealer station? Per la conversione ci vogliono dalle 24 alle 48 ore massimo. Se non sono passate ti dicono tutti di attendere, è la prassi. Puoi iniziare a fare il casino che ti consiglia Seagull solo dopo che saranno passate 48 ore da quando sei uscito dal negoziante.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati