www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

8310, aggiornamento software e vodafone IT

Inviato da jifko 
8310, aggiornamento software e vodafone IT
10.12.2002 - 10:08
Settimana scorsa il mio 8310 non dava più segnali di vita... non riuscivo proprio più ad accenderlo. E dire che l'avevo acquistato appena a Luglio! Dopo aver sbollito la mia rabbia lo porto in un centro Nokia per la riparazione in garanzia, dove mi viene detto che per risolvere il problema probabilmente sarebbe stato sufficiente un aggiornamento del software. Ieri ho ritirato il mio telefono, fortunatamente tornato a funzionare alla perfezione... e, inserendo la scheda VO... sorpresa! La scritta OMNITEL a cui ero abituato era stata sostituita da vodafone IT (scritto proprio così, in minuscolo)!


Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
10.12.2002 - 18:38
Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
11.12.2002 - 16:13
anche io ho fatto lo stesso e la scritta pure a me è vodafone IT, la preferisco alla scritta tutta in maiuscolo tipo TIM o WIND, il minuscolo è più signorile... :-)


Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
11.12.2002 - 17:02
Personalmente preferirei la scritta "vodafone" oppure "VODAFONE" ma comunque senza quel poco estetico "IT"...




----------
vodaboy


Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
11.12.2002 - 23:49
Esatto è IT che non sta bene anche secondo me...


Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
11.12.2002 - 23:54
è gratuito l'upgrade del software?




----------
GdM


Re: 8310, aggiornamento software e vodafone IT
12.12.2002 - 11:27
Gargamella ha scritto:
>
> è gratuito l'upgrade del software?

Se il telefono ti si è rotto, è ancora nel periodo di garanzia e vai in un centro assistenza Nokia l'upgrade è gratuito. Ai telefoni funzionanti invece penso lo facciano pagare. Comunque non ne sono sicuro, dovresti informarti in un centro Nokia.

PS: Ricorda che se fai l'upgrade perderai irrimediabilmente tutto ciò che hai salvato nella memoria del telefono (logo, suonerie scaricate, messaggi nella memoria del telefono, ecc...).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati