www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

uffa!uffa!uffa!

Inviato da Blur 
uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:28
Oggi ho attivato una nuova scheda omitel...alla commessa avevo richiesto di attivarmi l'autoricarica immediata opzione eurobonus...e lei naturalmente mi ha attivato l'autoricarica immediata opzione euro 10 con la promozione eurobonus!
A parte il fatto che era ignorante di suo, scambiava il termine addebito sms con il costo delle telefonate, non sapeva che numeri dovevo chiamare x verificare il traffico effettuato ecc... Ma passare da opzione euro 10 alla opzione eurobonus è gratis o devo comprare una carta servizi? o mi conviene rimanere con l'euro 10 visto che c'è cmq la promozione eurobonus? chissa se mi sono spiegato...


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:34
Cambiare opzione costa 6 euro!
Secondo me per ora ti conviene tenere la tariffa ce hai. La promo eurobonus termina a giugno e se non ci sarà una proroga allora cambierai a giugno. Secondo me ti è andata bene!




Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:38
Si lo so ma tanto le telefonate le faccio con un altra scheda...quella la tengo si puo dire di riserva... Temevo che magari tra un po togliessero l'opzione eurobonus...x quello l'avevo preferita subito all'euro 10


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:41
Per cambiare da un'opzione all'altra devi pagare 6 euro (la Carta Servizi)

Secondo me però ti è andata bene così. Con le due opzioni attivate contemporaneamente dovresti poterti ripagare tra sette mesi il cambio e passare all'opzione Eurobonus, e risparmiare anche qualcosina in più. Se tu avessi fatto Autoricarica Imm. con opzione Eurobonus non potevi applicarci una seconda Eurobonus in promo.

Consiglio: tieniti così la situazione e a inizio luglio fai il cambio




----------
Foffo


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:50
scusa Cupid3, non volevo ripetere le stesse cose! Mentre scrivevo la mia risp. è andata online la tua e non l'ho letta!

per Blur:
Non credo che toglieranno l'opzione Eurobonus. Il piano è nuovo di zecca, che senso ha cambiarlo da qui a 6 mesi?
A parte il fatto che finché per te è attivo puoi farci tutte le modifiche consentite al momento della tua attivazione...
Se tolgono l'opzione Eurobonus in effetti non sarebbe più Autoricarica Immediata, ma qualcos'altro, con un altro nome. Tu continueresti ad avere il piano Aut. Imm., con tutte le sue caratteristiche.

P.ES non è più attivabile l'opzione "you&me 95" sui piani attualmente commercializzati, ma chi ha un vecchio piano che lo permetteva può ancora farlo.

Se sbaglio correggetemi!!!




----------
Foffo


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 21:55
Ok grazie! Penso che tanto 20euro al mese di telefonate non le faro mai con questa nuova scheda. X le telefonate e per gli sms mi conviene usare il mio vecchio persanal sera a scatti


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 22:06
Blur, se decidessi di cambiare opzione e/o tariffa, sappi che il 190 è autorizzato a modificare gratuitamente il piano entro i primi giorni dopo l'acquisto della scheda.




----------
vodaboy


Re: uffa!uffa!uffa!
09.12.2002 - 22:18
INFATTI, PER DI + E' STATO UN ERRORE DEL DEALER




----------
Operator


Re: uffa!uffa!uffa!
10.12.2002 - 23:42
Mi sa che domani allora chiamo l'omnitel...sperando di trovare Operator anche se non la conosco! Ci scommetto che tanto mi dicono che non è possibile...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati