www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piccoli problemi

Inviato da Chiara 
Piccoli problemi
08.12.2002 - 22:39

Da quando ho attivato Autoricarica Immediata, ad ogni chiamata che faccio il segnale è un "tu-tu, tu-tu" simile all'occupato, che dopo poco si trasforma in libero. Le prime volte riattaccavo; ora ho capito che devo aspettare qlc secondo per vedere se è effettivamente occupato o libero, ma mi scoccia e non capisco perché faccia così.

Inoltre (ma questo difetto lo fa da molto tempo) ogni tanto mi dice "messaggio fallito" e non riesco più a mandare sms finché non infilo la sim in un altro telefono (inutile spegnere e riaccendere, devo mandarne almeno uno da un altro tel e poi rimetterla lì). Con la scheda tim questo scherzo non lo fa mai, quindi non credo sia un problema del tel (un panasonic, tra l'altro dite che ha problemi coi nokia e i msg li mando proprio ad un nokia...).

Mah, sono perplessa!


Re: Piccoli problemi
08.12.2002 - 22:49
Non dipende assolutamente dal telefono.E' un avviso di fine credito... Quei toni li da quando si è vicini a terminare il credito! Il problema si risolve ricaricando!


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 00:23
Chiara ha scritto:


Con la scheda tim questo scherzo
> non lo fa mai, quindi non credo sia un problema del tel
>
> Mah, sono perplessa!

Eh......la TIM......cmq ha ragione DVAG!!!!
Anche se la TIM ti avvisa quando il credito va sotto 1 € (se attiva l'opzione credito automatico)




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 00:32
Ma lo sai che sei un po' noioso? E' da poco che frequento il forum ma sei sempre in giro a parlare male di VO ex-Blu e Wind e bene di TIM.
Ok, ci saranno sicuramente disservizi offerte migliori e peggiori e la discussione è la base di un forum, ma tu cominci a dare alla testa!!!
Non ci credo che alla TIM sono suberbravi, regalano soldi a tutti e fanno le cose perfette, e gli altri sono ladri e incapaci!

Il mio è solo un consiglio:
ogni commento in un forum è gradito (senno che forum è?) ma le sparate non servono a nulla, danno solo fastidio




----------
Foffo


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 11:15
Foffo, ci sono delle persone che frequentano questo forum che lo fanno solo per dire quanto faccia tutto schifo, ma tu non preoccuparti, non voltarti e passa oltre. Sono mosche fastidiose, ma non ci si può far nulla se non ignorarle....




----------
Operator


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 11:58
be anche tu operatro non sei da meno hai difeso quello schifo di carta natale della omnitel fino alla morte.....e quest'anno non c'era nulla da difendere infatti TUTTI i siti di telefonia mobile hanno detto che la promo era uno schifo e che la tim aveva rgaleto un bel "natale"

quindi anche tu "magari involonatariamente" per il lavoro che difendi a spada tratta la voda quando ha lanciatouna promo vecchia e PER MOLTI(non per tutti) inutile......


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 12:24
X OPERATOR io fossi un manager di vodafone it avrei gia' buttato fuori questo elemento a rischio per i segreti professionali & di novita' dell'azienda.
mi fa piacere conoscere le tue ultime news pero' sbagli tantissimo!!!!!! nn ti voglio attacare.
X ONLYTIM ti voglio dire che anche io stravedo per tim pero' ti assicuro che tu sei diventato molto noioso. se vuoi far parlare di te fallo in altri modi ma no rompendo le scatole al nome di una societa'!!!!

anke per oggi detta la mia bacy :)




----------
vinnystar@timcafe


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 13:37
Mario ha scritto:
>
> be anche tu operatro non sei da meno hai difeso quello schifo
> di carta natale della omnitel fino alla morte.....e
> quest'anno non c'era nulla da difendere infatti TUTTI i siti
> di telefonia mobile hanno detto che la promo era uno schifo e
> che la tim aveva rgaleto un bel "natale"
>
> quindi anche tu "magari involonatariamente" per il lavoro che
> difendi a spada tratta la voda quando ha lanciatouna promo
> vecchia e PER MOLTI(non per tutti) inutile......

BRAVO MARIO!!!! E poi io nn mi sono mai permesso di attaccare nessuno di quelli che scrive su questo forum!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 13:50
Mario, ti sfido a trovare un mio intervento di difesa nei confronti della Xmas card. Non lo troveresti. Non difendo a spada tratta tutto quello che fa VO solo perchè ci lavoro. Sul fatto che sia una promo vecchia poi, che cosa vuol dire? Se una cosa ha successo, vecchia o nuova che sia, si propone ogni anno.

Vinnystar, non sai di che parli. Quando la notizia viene data agli operatori è lonmtana solo un paio di giorni dal lancio commerciale, siamo gli ultimi a sapere le cose, l'ultimo scalino, davvero. E poi non mi pare che sia stata io ad anticipare tute le promo, xmas card, eurobonus etc etc... guarda meglio prima di lanciare accuse.




----------
Operator


mx
Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 15:06
lasciate stare operator...le cose le so prima io di lei ke sono un dealer...quindi..


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 16:58
Operator ha scritto:
>
> Foffo, ci sono delle persone che frequentano questo forum che
> lo fanno solo per dire quanto faccia tutto schifo, ma tu non
> preoccuparti, non voltarti e passa oltre. Sono mosche
> fastidiose, ma non ci si può far nulla se non ignorarle....
>
>


... non ti curar di loro, ma guarda e passa.

[Dante Alighieri]




----------
GdM


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 19:00
Grazie gargamella, non so un granche' nelle citazioni! :)




----------
Operator


Re: Piccoli problemi
09.12.2002 - 21:44
ce ne fossero come operator....
e non ce ne fossero come only tim :-)




----------
Jonathan


Re: Piccoli problemi
10.12.2002 - 00:05
Jonathan ha scritto:
>
> ce ne fossero come operator....
> e non ce ne fossero come only tim :-)
>
>

Ti annuncio che a partire da domani 10 dicembre uscirà il nuovo cd di cristina d'avena e includerà anche la canzone di kiss me Lycia, i puffi e quella di "la schiavetta isaura nel mondo delle fiabe" . Se quest'ultima non l'hai mai ascoltata ti consiglio fi farlo perchè è molto carina! Si tratta della storia di una grassona depressa che ritrova stimoli nella vita facendosi sfruttare da una società che le toglie l'acqua, la sottomette e le dà motivo di trovare nel lavoro l'unica soddisfazione di esistere ! I malavoglia a riguardo erano strasuperfortunati !!!!


Re: Piccoli problemi
10.12.2002 - 16:56
A parte che se anche fosse vero che quel "tu-tu-tu-tu" lo si ha quando si sta per terminare il credito sarebbe comunque sbagliato perchè finchè si ha credito non dovrebbero scocciare!Ma sta cosa del credito vi ripeto che è una gran cavolata perchè anche a me l'ha fatto un paio di volte qualche mese fà e il credito c'era!

Per quanto riguarda il modo di postare di Only TIM(riscriver le frasi dette da qlcuno e commentarle)è un suo modo di fare ed esprimer le sue idee e quindi non avete proprio nulla da dire!

Inoltre per rispondere a From USA siam liberi di postare dove ci pare!E poi da oltreoceano potresti trovar di meglio da fare se proprio non ti piace sto forum,e poi abbiam scocciato solo te oltreoceano,non offendere i miei amici americani perchè non son così .... come te!!!


Re: Piccoli problemi
11.12.2002 - 13:33
la dimostrazione che sono la stessa persona.....ciao




Re: Piccoli problemi
11.12.2002 - 21:06
quanto blateri Faby. Just shut up.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati