www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Amici per vincere"

Inviato da sec 
sec
"Amici per vincere"
06.12.2002 - 18:09
Io volevo il mio bel televisore al plasma (e i miei 50 punti extra) e ci sono cascato: ho perso ore ed ore per tentare di iscrivere i miei amici, ma vi garantisco che con tutta la buona volontà mi è stato impossibile, fino a questo momento, riuscire a partecipare al concorso: nell'unica iscrizione andata a buon fine, non è mai apparsa la richiesta di indicare il presentatore. Sono inbestialito contro Vomitel. Gli ho mandato l'email (via servizi interattivi) che segue.
Che ne pensate?
"Vi scrivo per lamentare la mia profonda insoddisfazione per il modo in cui viene gestito il Vostro sito. Innanzi tutto, mi chiedo come potete definire “efficiente e innovativa” l’assistenza “chat”, inaccessibile a qualsiasi ora del giorno.
Ma il vero motivo della mia lamentela è il concorso “Amici per vincere”. Per parteciparvi, ho invitato più amici ad iscriversi al 190 online. Mentre alcuni hanno avuto problemi sin dalla pagina iniziale (l’opzione “libero professionista” non risulta essere selezionabile!) altri hanno portato a termine l’iscrizione senza che mai fossero posti nella condizione di poter indicare chi li aveva invitati (ossia senza che mai gli venisse chiesto il mio numero/username). Mi chiedo allora quale sia lo scopo di questa promozione: dimostrare quanto siano scadenti i Vostri servizi online?
Oso sperare che mi saprete in qualche modo giustificare l’accaduto e rimediare a quanto sopra"


Utente anonimo
Re: "Amici per vincere"
06.12.2002 - 20:34
io ne ho fatto una decina ed è andato sempre tutto ok..
bada che devo essere 1 nuova registrazione e no da base a completa oppure aggiungere un numero ad 1 gia esistente!




Re: "Amici per vincere"
06.12.2002 - 20:49
Da base a completa forse non conta . il problema sono i numeri gia' precedentemente iscritti. Anch'io no problem , fino ad adesso.

Ciao


Re: "Amici per vincere"
06.12.2002 - 23:12
Io ne ho fatte un paio e tutto è andato bene, comunque fai bene a protestare.




----------
vodaboy


Re: "Amici per vincere"
07.12.2002 - 00:48
ma a parte i disservizi... quando accrediteranno questi benedetti punti omnione in piu'?!?!??!!? ho dei punti che scadono il 31.12 e quei 50 omaggio mi SERVONO per raggiungere una soglia!!! grrrrrrr :|




----------
fab---


Re: "Amici per vincere"
07.12.2002 - 08:12
Te li danno il 31.12. proprio mentre gli altri scadono . Bella Strategia!!


Re: "Amici per vincere"
07.12.2002 - 10:23
non riesco ad inserire il codice di sblocco sim !!!! Ecco i problemi !.

Ciao


Re: "Amici per vincere"
07.12.2002 - 16:35
beh volete sapere di problemi? ho una registrazione aziendale... ebbene, ogni volta che provo a cambiare la password... il sistema non riconosce piu' ne' quella vecchia ne' quella nuova... ho provato pure a scriverla tutta in maiuscolo, niente da fare

l'unica e' cliccare su "l'ho dimenticata" e farsela rigenerare

adesso ho una bellissima password che e' un nome di animale ed un numero... :|




----------
fab---


Re: "Amici per vincere"
09.12.2002 - 23:44
ma voi avete ricevuto i 50 punti, finora??? io niente...ho chiamato al 190 e mi hanno assicurato che i punti li danno ENTRO il 31-12... pure a me servono x una soglia.... quindi se il 23 non me li accreditano io comincio a richiamare e a farmi sentire...

fatemi sapere...

baci baci

coccinella


Re: "Amici per vincere"
20.12.2002 - 15:18
alla data attuale io non ho ricevuto ancora questi benedetti punti OmniOne....eppure tra feste varie saranno rimasti si e no 3 o 4 giorni lavorativi al 31/12/2002...boh!!
qualcuno di voi li ha ricevuti per caso????
ciao dodoale.


Re: "Amici per vincere"
20.12.2002 - 16:07
Neanche io li ho ricevuti, e in effetti manca poco a capodanno...




----------
vodaboy


Re: "Amici per vincere"
20.12.2002 - 18:40
e se fosse tutta una presa in giro?!!!? sul 190.it è scomparso qualsiasi riferimento a questo infernale concorso....non so più che pensare.
stiamo a un po a vedere.
ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati