www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL

Inviato da falusor 
Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
06.12.2002 - 09:07
Omnitel ha da sempre avuto le tariffe leggermente più alte della TIM, salvo le prime 2 tariffe (free time e business) che erano una fotocopia perfetta della TIM - allora SIP.
Premesso questo, tutto ciò è sempre stato abbondantemente compensato dal servizio (in primo luogo il 190, ma anche il servizio telefonico) decisamente migliore.
Dico era! Ora è sempre così? Il 190 è piuttosto decaduto, il 119 non è più scalcinato come una volta.
In compenso alcune tariffe sono state aumentate secondo un tasso di inflazione latino-americano (le nuove "semplificate" tariffe in roaming internazionale!).
Non dimentichiamo poi la brutta vicenda delle fast 16!
E' ancora il caso di dare voti superlativi ai gestori?
Secondo me non li merita proprio nessuno.
Sono delle S.p.A., non delle ONLUS!!


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
06.12.2002 - 10:43
Piccola precisazione, si chiama Vodafone Omnitel N.V., non S.p.A., rimane cmq il fatto che è a fine di lucro...




----------
Operator


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
06.12.2002 - 11:19
>Secondo me non li merita proprio nessuno.
>Sono delle S.p.A., non delle ONLUS!!

osservazioni sacrosante.




Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
06.12.2002 - 15:44
Sinceramente credo che nessuno metta su un'azienda x non guadagnare....
Al di la di questa scontatissima affermazione vorrei dire un'altra cosa , forsa altrettanto scontata, e cioe': Ormai il mercato della telefonia e' saturo x quello che riguarda la VOCE.....e' difficile che saranno create tariffe piu' besse di quelle attuali , ed inoltre piu' o meno queste tariffe sono uguali x tutti i gestori.
Naturalmente adesso si punta sui servizi a valore aggiunto sui quali i margini di guadagno sono ancora abbastanza elevati.


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
07.12.2002 - 00:12
Anche tu hai ragione, però il risparmio sui servizi primari (telefonate e sms) sono sempre al centro dell'attenzione e i clienti oggi come oggi si fanno ancora con queste offerte ;)




Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
08.12.2002 - 17:23
Anch'io sono d'accordo con Kaiser! La WIND è la migliore! Uso la Semprelight! E poi non c'è neanke il "nascosto" costo di ricarica se caricate sempre da 30€ come faccio io! E poi con il Pienowindddddddddddd questa estate ho parlato gratis :-))) e c'è anke la proroga!!


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
09.12.2002 - 00:27
Si WIND è la migliore......cazzata di gestore che sia uscito rotfl
Nn che la sempre light sia malvagia, ma la copertura fa schifo!!!!!
La VO può vantare una copertura x lo meno alla pari con TIM!
E riguardo al Pieno...bè....iovado avanti con tantissimi bonus e sms gratis delle last!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
09.12.2002 - 00:44
Beh, a Lucca, Wind è la miglikore, almeno in centro storico. tim: è irraggiungibile nel 90% delle strade! Giuro!
Omnitel, un po' meglio, ma dipende dai giorni.
Unico problema di Wind: a fronte di una ottima ricezione a nche con cellulari senza antenna (giuro anche su questo per esperienza personale!), si contrappone, con alcuni modelli di cellulare (vedi Nokia 3330 o Samsung sghn400, che sono 2 cellulari che possiedo), un eccessivo consumo di batteria, anche lì, a periodi alterni.
Eppure, il segnale è di solito altissimo!
Per ora la situazione copertura è questa, magari domani scopro che ho un ripetitore Wind sopra la mia testa ed e' per questo che Tim e Vodafone non funzionano! :-)




----------
Saluti. alex.


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
09.12.2002 - 10:49
E' vero, con Wind il consumo di batteria è altissimo, tanto più che i Samsung non brillano certo per la durata della carica nelle loro batterie già in condizioni normali...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
09.12.2002 - 14:33
mah...io ho proprio un nokia 3330, e non ho notato questo altissimo consumo di batteria! Inoltre qui da me, in provincia di Potenza prende benissimo! In alcune zone ad es Omnitel non arriva...e con Wind si ha il max del segnale. Certamente..mi si sta scaricando il cellulare piu con la omnitel ora...visto che sto sempre a mandare sms e risp con la Christmas Card :-p


Re: 10 E LODE___A__VODAFONE__OMNITEL
09.12.2002 - 18:03
Operator ha scritto:
>
> Piccola precisazione, si chiama Vodafone Omnitel N.V., non
> S.p.A., rimane cmq il fatto che è a fine di lucro...
>
>

E infatti ancora non si chiama vodafone italia ... tanto è vero che solo sul display del vostro cellulare (per chi ha un nuovo telefono o un software aggiornato) appare VODAFONE IT! Ma allora scusa ... se se si chiama vodafone omnitel ... come mai prima si chiamava omnitel vodafone? e perchè sul display appare vodafone it? Bello fare adattare le persone un po' alla volta per farle abituare! Sti inglesi sono grandi ! trattano le persone come le bestioline ! E a pensare che wind per non fare la stessa parata selvaggia con blu ha avuto tante ripercussioni ! Io a questo punto mi sentirei preso vermanete per il CU£O !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati