www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

che bello...for me mi funziona....

Inviato da vodafonboy 
che bello...for me mi funziona....
05.12.2002 - 20:12
me lo hanno già attivato e molto carino.......ciao a tutti;)




Re: che bello...for me mi funziona....
05.12.2002 - 20:20
non cè nullad bello!è come il pay for me di TIM!


Re: che bello...for me mi funziona....
05.12.2002 - 20:23
a me è attivo dal 30/11! l'ho fatto pure disattivare per le chiamate in entrata..


Re: che bello...for me mi funziona....
05.12.2002 - 20:27
ahhhh si?
credevo fosse la prima a farlo la vodafone.....




Re: che bello...for me mi funziona....
05.12.2002 - 20:59
Faby ha scritto:
>
> non cè nullad bello!è come il pay for me di TIM!

Solo che con la TIM nn hai tutti quei segni che devi quasi essere un professore d'algebra x usarlo!!!! rotfl rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 09:07
Only TIM ha scritto:
>
> Faby ha scritto:
> >
> > non cè nullad bello!è come il pay for me di TIM!
>
> Solo che con la TIM nn hai tutti quei segni che devi quasi
> essere un professore d'algebra x usarlo!!!! rotfl rotfl rotfl
>
>


ma si puo' mai avere una discussione seria con questo invividuo ....che butta sempre fango su vodafone omnitel e i suoi servizi?


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 10:54
Only Tim, "quei segni" stanno in bella vista su tutti i cellulari, non sono segni di algebra, e non sono difficili da usare...

E se proprio vogliamo gettare fango inutilmente su Tim (visto che tu ti diverti a gettarlo su tutti gli altri operatori), grazie a "quei segni" Wind aggiorna il credito e te lo fa sapere in maniera istantanea, Tim, grazie alla mancanza di "quei segni" ti fa ascoltare la filastrocca della buonanotte aggiornata a 48 ore prima....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 13:26
segni di algebra??????????????
* e #......ma quando devi chiamare uno in modalità anonina non li usi i segni di algebra con la tua cara tim?mahhh ciao




Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 13:38
ma un numero è sicuramente + semplice...............




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 19:37
Only Tim nn costano molto i cellulari con i tasti # e * te ne regalo uno x natale? :-)


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 19:42
aggiornato ogni 48ore?mi spiace ma hai torto marcio e non parlare a sproposito,è aggiornato ogni 5min,max10!e cmq dal menù delle 32k o meglio ancora 64k basta premere 2volte OK e sappiam tutto quello che ci serve saper,gratis!quindi..!
Ah storm,ci tengo ad informarti che Only lavora in un negozio di telefonia mobile quindi non ha bisogno di regali da te!


Re: che bello...for me mi funziona....
06.12.2002 - 20:29
#31# o
*111* non credo sia molto difficile ricordarselo.......forse perchè te vuoi dare sempre contro alla vodafone.....cmq non me ne interessa del tuo parere chi ha vodafone sa quanto vale....ciao




Re: che bello...for me mi funziona....
07.12.2002 - 16:36
Senti Faby bello, fai una telefonata adesso. Poi telefona la 4916, o fai quel giochetto con la 64k, e dimmi cosa ti recita la fonia...

Di sicuro non ti dice il credito attuale, ma quello di 10 min prima, se ti va bene.. Altrimenti, quando il trabiccolo si blocca, ti becchi il credito di 2 giorni prima, garantito!! E questa ti sembra una cosa degna di un grande operatore come vuol essere Tim????

Ti facci presente che con gli altri 2 operatori (3 quando c'era anche Blu) l'aggiornamento del credito dopo una telefonata è ISTANTANEO...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: che bello...for me mi funziona....
07.12.2002 - 16:44
....




----------
STe\\


Teo
Re: che bello...for me mi funziona....
07.12.2002 - 23:17
Secnodno me il Pay for me di Vodafone è una figata xè ti fa ascoltare pure la musichetta!! Cmq tutti e due i servizi funzionano egregiamente! Basta litigare Please




----------
-Teo-


Re: che bello...for me mi funziona....
09.12.2002 - 17:54
vodafonboy ha scritto:
>
> me lo hanno già attivato e molto carino.......ciao a tutti;)
>
>

INFATTI ... OGNI VOLTA BISOGNA METTERE UN RAMO NUOVO DEL FORUM APPENA QUALCOSA DI VOMITEL FUNZIONA ! STRANO CHE NON SUCCEDA PER TIM E WIND/BLU !


Re: che bello...for me mi funziona....
09.12.2002 - 19:19
io direi che sono meglio i topic di merito rispetto a quelli di demerito no?! SI!!
se hai da criticare anche su uno che scrive che un nuovo serizio è bello allora sei proprio un r_ _ _ o in c _ _ o dimostrando di essere nato x rompere le balle ad ogni costo!!
Ps vorrei avere anche io una vita piatta cm dev'essere la tua x avere il tempo di andare a dar fastidio negli altri forum...mah!
Non prenderla troppo come un'offesa! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati