|
|||||||
con i disservizi che ci sono stati sarebbe il minimo......
---------- VIVERE SENZA CONFINI
disservizi o non disservizi, hanno *SEMPRE* prorogato le attivazioni di chriStMaS card e di summer card... quindi la consuetudine vorrebbe che anche questa volta fosse cosi'; inoltre qualcuno gia' afferma con sicurezza che cosi' sara'
---------- fab---
nessuna proroga. L'attivazione ha avuto un successone, quindi finito!
---------- Operator
Che io sappia il 100% delle persone che volevano attivarla l'hanno attivata..via ivr da domenica a domenica, tramite sito diciamo da giovedì in poi perchè era parecchio intasata e x i casi estremi direttamente dal 190 tramite operatore..nn vedo problemi.
Infatti ... bei disservizi da premio Oscar .... una sola a caduta libera con eventuale tonfo
io l'ho attivata solo giovedì 28 di sera... (non per colpe mie....)
ma il resto si sa... è storia vekkia... ---------- STe\\
Storm ha scritto:
> > Che io sappia il 100% delle persone che volevano attivarla > l'hanno attivata..via ivr da domenica a domenica, tramite > sito diciamo da giovedì in poi perchè era parecchio intasata > e x i casi estremi direttamente dal 190 tramite operatore..nn > vedo problemi. confermo ---------- GdM
ma xke chiamando il 42070 posso ancora attivarla, cioè mi dice ancora il collegamento?
Infatti quest'anno Vodafone si è davvero distinta..... in modo negativo!
GRANDE VODAFONE!!!! ---------- elosss
eppure coloro che hanno fatto la ricarica on line o tramite telericarica più il 2 dicembre, hanno avuto ugualmente la Xmas card, bug dei sistemi...stavolta in senso positivo però...
---------- Operator
Operator ha scritto:
> > nessuna proroga. L'attivazione ha avuto un successone, quindi > finito! > > a quanto ammonterebbero le attivazioni (stima...) ? ---------- GdM
> Che io sappia il 100% delle persone che volevano attivarla
> l'hanno attivata..via ivr da domenica a domenica, tramite > sito diciamo da giovedì in poi perchè era parecchio intasata > e x i casi estremi direttamente dal 190 tramite operatore..nn > vedo problemi. Fai pure il 99,9%... visto che l'unico @!#$ sono rimasto io... Io ci ho provato da sabato sera a domenica sera e NIENTE!NISBA!NADA!!! Insomma non ci sono riuscito... Poi ho chiamato il 190.... Dopo un'attesa di 25 minuti buoni mi risponde un operatore che gentilmente mi dice che si annota il mio numero e il mio nome e che mi farà attivare lui la Xmas Card dall'operatore preposto... insomma.. Morale della favola... Oggi scopro che lo @!#$ non me l'ha fatta attivare e così sono l'unico in Italia che dopo un'odissea di 2 gg. (le Xmas card non si trovavano nella mia zona già da giovedì nel raggio di 10km!!!!) se l'è presa in quel posto.. Ora voglio fare reclamo ma mi sa che al solito non ci cavo un ragno dal buco! E' mia intenzione scrivere anche al garante per le telecomunicazioni in quanto sono venuti meno dei principi previsti nella carta servizi... sono dispiaciuto.. ma dopo sto casino non potrò fare una gran bella pubblicità a OV... Di tutto.. di meno... ---------- Maury
Ricordatelo per la prossima volta. Quando ti dicono "prendo nota, le faremo sapere", nel 99% dei casi è uno scaricabarile per non prendersi in carico il problema in prima persona. Io ormai l'ho provato tante volte e MAI UNA VOLTA, quando mi è stato detto così, il problema è stato risolto. Ho sempre dovuto insistere fino a quando qualcuno lo prendeva in carico in prima persona.
cMQ LA TELEFONATA TUA AL 190 è STATA REGISTRATA!!! QUINDI FOSSI IN TE PROVEREI A RICONTATTARLI X PIANTARE CASINO E CERCARE DI OTTENERE QLC IN CAMBIO TIPO SMS X 3 MESI!!!! Ad un mio amico che nel gennaio 2002 , visto che il 42208 nn funzionava(tipico ), ha chiamato il 190 x sapere il traffico utile x il bonus, e gli hanno detto che l'aveva raggiunto, ma nn era vero xkè nn avevano scalato bene gli sms (tipico ) cosicchè all'inizio di febbraio ha tel e protestato e l'operatore di turno per scusarsi e vedendo che effettivamente aveva tel. alla fine di gennaio gli aveva regalato sms gartis x 3 mesi verso VO!!!
Prova anche tu! ---------- VIVERE SENZA CONFINI
maury chiama ed esponi il tuo problema. Non chiedere espressamente della Christmas card perchè quella ormai non si può più attivare, chiedi una sms card sostitutiva. Se capitassi a me, te la attiverei senza pensarci due volte, come ad una ragazza ieri che aveva attivato apposta la sim il 28 per la Xmas. La carta servizi che aveva acquistato ancora era utilizzabile, lei stava aspettando ancora l'sms. Tric e trac, alla fine si è trovata sms card fino al 3 gennaio, e una carta servizi da usare in futuro. Nuova attivazione, ripeto, non altospendente.
---------- Operator
Dobbiam farvi anche l'applauso?
I casini invece di risolverli con una toppa evitateli direttamente!
Faby, non trattare male Operator, lei è una delle operatrici in gamba!
Se prendi una bastonata, non puoi rifarti col PRIMO che ti capita davanti, potresti prendere un granchio colossale!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |