www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VO... Salvati in corner...

Inviato da foxtre 
VO... Salvati in corner...
30.11.2002 - 14:29
Si sono salvati in corner.... Ieri mi hanno attivato la x-mas card tramite operatore, la tipa mi ha detto: in via del tutto eccezionale perchè lei è un abbonato... A voi le conclusioni....


Re: VO... Salvati in corner...
30.11.2002 - 14:34
Re: VO... Salvati in corner...
30.11.2002 - 15:18
Macchè abbonato! Gli operatori SONO AUTORIZZATI (proprio a causa dei disserviz del 42070) a eseguire le attivazioni Chr Card "manualmente". Sia per chi ha un abbonamento, sia per chi ha una ricaricabile.


Re: VO... Salvati in corner...
30.11.2002 - 18:34
Se ti senti inferiore perchè sei un ricaricato questo è un tuo problema. Io ti dico quello che mi ha detto l'operatrice.... Ciao....


Re: VO... Salvati in corner...
01.12.2002 - 00:40
Mannaggia! mi hai letto nella mente. Vado a suicidarmi.


Re: VO... Salvati in corner...
01.12.2002 - 20:19
tra l'altro ,di solito gli operatori telefonici tim wind ov, non hanno nessun occhio di riguardo per gli abbonati anzi.........le compagnie telefoniche non hanno servizi e tariffe migliori per i semplici abbonati, preferiscono i clienti con pre pagato (quando fai la ricarica paghi prima ,anche se non dovessi utilizzare il credito.) e' tempo che ov premi gli abbonati!!!!!!! (comunque io ho un ricaricabile ov 195 min ov e rete fissa, ed uno tim (con tariffa flat) ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati