www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CARTA AUGURI STREPITOSA!!

Inviato da Only TIM 
CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:05
Peccato solo x il costo di 6 euro! Però ci sono stati regalati 100 sms in +!
devo ammettere che la migliore era stata la xmas omnitel di 2 anni fa( 50 vs tutti), però questa è davvero sensazionale e mette finalmente a tacere voci sull'arrendevolezza della TIM.
Sento già l'A190 di Eros e Faby rombare.....
Buon Divertimento a tutti!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:07
si ma a noi...? "Non ce ne po' fregar de meno..."




----------
GdM


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:08
Sentivo che mancava qualcuno stasera :-D io ti ammiro per la tua passione nei confronti di Tim, però se posso fare una battuta non capisco perchè con il tuo nick "ONLY TIM" non scrivi solo nel forum Tim! eheheh




----------
vodaboy


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:15
Grazie x avermi aspettato Vodaboy! lo stesso penso io quando nn ci sei!!!
Era che ero ansioso della carta auguri e spero che tutti siano contenti delle rispettive promo!!!!
L'unica cosa è che almeno noi nn ci dovremo dannare x reperire queste fantomatiche carte servizi...........rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:33
Only, non hai risposto alla mia domanda: come mai non stai solo sul forum Tim? :-)




----------
vodaboy


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:38
Perchè nn escludo gli altri gestori a priori, è giusta la concorrenza come stimolo x migliorare e mi piace discutere con tutti indipendentemente dalla colorazione!
Le mie sono critiche alla Vodafone unicamente x migliorare!
E poi mi farebbe piacere che Tu venissi anche a discutere sul forum TIM!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 00:48
Only sei simpatico anche se tifi solo tim :)

direi che le promo si equivalgono




Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 08:06
SI EQUIVALGONO???????????????????????????????????'

LA TIM TI Dà ANCHE 60 MIN DI CHIMATE GRATIS!!!!!!!

E GLI SMS VERSO TUTTI!!!!!!!!


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 08:52
Beh, però anche Vodafone non scherza.

30 giorni * 100 sms al giorno = 3000 sms... anche se solo verso Vodafone.

Se tutti avessimo soltanto Vodafone, sarebbe una promo stupenda.


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 10:29
il motivo per cui tutti coloro che "tifano" altri gestori vengano a postare qui è talmente semplice che mi stupisce non ci siate ancora arrivati. ;)




----------
Operator


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 10:30
Talmente semplice?! :-O

Beh.... ragioniamo.....

Mmmm.....

No, spiacente, non ci arrivo.

E' troppo semplice, evidentemente! :)

Perché io, Operator, risolvo solo problemi complicati! :) :) :)

Con affetto

Quack, Quack!!
paperino (^__^)

P.S.: Io sbircio qui perché voglio vedere se Vodafone fa qualcosa di interessante, e la Christmas Card quest'anno non me la sono lasciata sfuggire!!!!! Devo solo trovare i contatti, poi mi scatenerò!! :)


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 11:42
Ognuno è libero di postare dove vuole,e poi confrontare i gestori serve anche a migliorare le condizioni di noi clienti!Poi se volete starvi a tutto ciò k impone VO fate pure!Ma postare in più gestori significa anche reggere il confronto!
iceland:Only sei simpatico anche se tifi solo tim
è simpaticissimo!è proprio fuso!;)


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 13:06
Ciao dany!!!! Bè, ogni tanto io e faby ci facciamo un giro!!! E a quanto vedo anche tu nn sei da meno!!! Pronto con la carta auguri?




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 13:32
Oddio, non ho mica detto che non debbano farlo, e poi io non mi riferivo a qualcuno in particolare. Dico solo che se uno ha tanto da lamentarsi, non può scrivere un post senza mettere in mezzo il vomito o la diarrea o le scorregge mentre parla di un semplice gestore di telefonia mobile, e nonostante ciò CONTINUA a postare e a leggere e a stare sempre qui, allora vuol dire semplicemente che qualcosa c'è che non trova da altri gestori e che apprezza molto qui. Quelli che hanno davvero le tasche piene, non si lamentano proprio, semplicemente buttano la sim.


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 13:41
Bè...mi pare giusto confrontarsi civilmente sui nostri gestori e se possibile, cercare di far risparmiare soldi ai consumatori!!!
Poi a me ed ad altri della TIM ci piace sapere cosa fa la concorrenza e se fà qlc di buono è bene sperare che anche la TIM la imiti!!!
Il confronto deve servire alle compagnie x migliorarsi a vicenda!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 14:10

> Only, non hai risposto alla mia domanda: come mai non stai
> solo sul forum Tim? :-)

voda...
pensavo che l'accesso ai forum fosse libero...
x fortuna siamo in democrazia, e only ha il diritto
di postare qui come te..
tanto + che only nonostante il nick mi sembra
abbastanza equilibrato...
ciao


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 14:11
Anche io posto qui per scorprire le novità di vodafone, a me omnitel mi è stata sempre antipatica invece da quando c'è vodafone sta facendo le cose in grande e mi attira molto, ragazzi si sa che alla fine i servizi più evoluti e le cose in grande si pagano, quindi meglio vodafone e tim che wind.




Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 18:02
C'erano una volta 20 milioni di clienti tim che si lamentavano perchè si erano accorti che la loro tanto amata tariffa autoricaricante li prendeva letteralmente x il culo:prima ricaricava sul credito, poi hanno inventato il bonus e costretto tutti ad adottarlo e ora non te lo danno piu il bonus e nn ti fanno neanche piu sapere a quanto ammonta camuffandolo con disservizi (e si che nn si tratta di una promo!!).
Un bel giorno la tim si alza e regala 600sms a 6 euro.
Tutti quanti gridano al miracolo e ora 20 milioni di clienti sono felici perchè almeno possono scrivere quanto si sentano presi x il culo gratis.
Fine della storia
:-)


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 18:08
Sono prontissimo per la promo!! :-D




----------
Danilo (Roma)


Re: CARTA AUGURI STREPITOSA!!
29.11.2002 - 18:25
vodaboy il problema che nn capiscono è che nessuno di noi posta regolarmente nel forum tim, probabilmente qui c'è qualcosa che li attira: o le proposte vodafone oppure vengono x il solo fatto di criticare x il gusto di farlo...beh spero proprio x loro e per il loro orgoglio xsonale che sia la prima delle sue alernative..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati