www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

carta auguri vs christmas card

Inviato da fabrizio 
Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 00:35
SIRIO 6 GRANDE!!!!!!!!!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 11:34
frodatore! ;)




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 11:52
Il fatto è che TIM offre ai suoi clienti qualità,anche se ciò non le porta le entrate di VO ma anzi ci rimette di bonus!
Ma come si dice?Chi è primo è primo!E TIM è primo operatore!:)
E son sicuro che sarà meglio anche nell'UMTS!


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 14:15
>ma anzi ci rimette di bonus!
sei sicuro? di questi tempi mi sa di no.




Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 14:48
ce li rimette!




----------
Ignoffo!


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 18:09
Faby ha scritto:
>
> Il fatto è che TIM offre ai suoi clienti qualità,anche se ciò
> non le porta le entrate di VO ma anzi ci rimette di bonus!
> Ma come si dice?Chi è primo è primo!E TIM è primo operatore!:)
> E son sicuro che sarà meglio anche nell'UMTS!

FABY SEI ECCELSO!!!!!!! Oggi sei particolarmente in vena!!!!
Dai che parlo con i responsabili x il tuo spot!!!!!!!!!
Cmq è proprio vero, con l'UMTS ne vedremo delle belle,ma già adesso......con la carta auguri stanno arrivando bonus a raffica......!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 19:28
infatti quello che dicevo io si va avanti di rendita sia x quanto riguarda il pacchetto clienti che per quanto riguarda la politica aziendale


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 20:25
siamo primi xkè a suo tempo abbiamo seminato bene, ed ora raccogliamo!


Per carità io sono contento che ci siano 3 gestori (finora) e che cerchino di primeggiare magari offrendo alla propria clientela delle promozioni.
Ovviamente c'è chi arriva primo, chi secondo, chi terzo......

Ma mi dici ONLY TIM perchè dici SIAMO primi......
Lavori in TIM ????
Sei l'amministratore delegato????....

Se anche la TIM fosse la prima a livello mondiale mi dici cosa ci guadagni ?
SIAMO SIAMO SIAMO, a te non viene in tasca proprio nulla.....

ERI, SEI e SARAI sempre quello ............... che sei ora!!!!

PROVA A CRESCERE.

Non ho detto di crescere che sembrerebbe cosa complicata ma almeno provaci....

AUGURI !!!!!


Re: carta auguri vs christmas card
03.12.2002 - 23:11
Ti sbagli a noi viene in tasca una marea di servizi migliori di VO,soldi che risparmiamo e anzi guadagnamo,e la rete!
In una sola parola QUALITA'!Quella che VO non riuscirà mai a raggiungere e invidierà sempre a TIM!


Re: carta auguri vs christmas card
04.12.2002 - 10:29
Qualità???????????????????????????????????????????????????????????????????

rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: carta auguri vs christmas card
04.12.2002 - 12:27
Le promozioni si equivalgono entrambe in quanto Vodafone vi offre 100 sms verso i cellulari Rosso/verdi e 100 Mms verso tutti.costo 6 Euro
Tim 600 sms verso tutti costo 6 Euro
Wind troppo lunga non me la ricordo costo 5 Euro

Dico solo questo restano pochi abbonati per il punto di pareggio attenzione che la festa di Milano arriva ragazzi.......
Va be a parte queste cosuccole direi che per me e' piu' conveniente Vo per altri Tim ma se guardo in particolare il mio caso 50/60 sms al di piu' 20/30 Mms direi che e' piu' conveniente Vo per me in quanto con Tim i messaggi li finirei in 10 giorni e gli Mms li pagherei tutti.

P.S per chi mi risponderai hai proprio 8 anni stai davanti al cell tutto il giorno a non fare un @!#$ rispondo cosi'
21 anni tra un anno mi laureo in Scienze Giuridiche dopo mi specializzo in Giurisprudenza studio tutto il giorno mando messaggi agli amici e alla ragazza che amo.


Re: carta auguri vs christmas card
04.12.2002 - 13:20
Ehi, e io? Io non le dico le cose giustissime, a parte le cacchiate? :)


Re: carta auguri vs christmas card
04.12.2002 - 13:31
Ma che tristezza questi post!!!
Credo che forum come questi siano utili per scambiarsi pareri, opinioni e alla fine poter scegliere meglio prodotti, tariffe. Forum come questi sono utili per dissipare dubbi, chiedere informazioni... Ed invece.. si trova gente "orgogliosa di FAR PARTE" di Tim (Vo, Wind...ecc).
Patetico.
Già a me riesce difficile capire il patriottismo... figuriamoci il TELEFONISMO.
Anche io sono patito di telefonia (altrimenti non sarei qui a scrivere) ma il tifo da operatore proprio no...!!!!
Perchè qui si tratta proprio di tifo. Si tratta di quell'insano neurone che ci spinge a convincerci e a convincerci che la NOSTRA squadra sia la migliore, che il NOSTRO operatore sia il migliore, che il NOSTRO segno zodiacale sia il pù bello dello zodiaco.
Ogni tariffa, ogni promozione ha i suoi pro e i suoi contro che ognuno sceglie (spero) in base alle proprie esigenze e non per FEDELTA' a tim, vo o wind.
Viviamo in un mondo superficiale e egoista dove non si riesce ad essere fedeli nemmeno alle proprie idee.. sarebbe, ripeto, PATETICO, esserlo verso operatori telefonici. Tornate in voi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati