www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

carta auguri vs christmas card

Inviato da fabrizio 
Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 14:08
C'è sempre qualcosa da invidiare, l'erba del vicino è sempre più verde, fai conto che tu con 100 sms al giorni risparmi in telefonate e quindi più o meno siamo lì.




Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 14:30
Attenzione perchè i 60 minuti di telefonate li danno solo se paghi NOVE euro di carta auguri tim... quindi non è paragonabile con christmas card in quanto costa il 50% in più.

Per il resto trovo infantile dire "è meglio tim, è meglio vodafone" in assoluto, in generale... è ovvio che ognuno di noi ha una sua preferenza, e io per una serie di cose preferisco vodafone, ma come ho già detto non è una cosa universale, a altre persone può andar meglio tim, o wind, o la neonata 3.

Un'altra cosa: dire addirittura che la cartauguri è democratica mi fa davvero sorridere, anche Tim stessa ha definito così la tariffa "unica"... e vodafone cosa sarebbe allora, monarchica visto che è inglese? :-)




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 15:36
mario, se quello che pensi tu fosse giusto, come hai detto, come ti spieghi che non si trovano più carte servizi? Tutti nell'ingiusto? Tutti stupidi? O più semplicemente hanno esigenze diverse dalle tue? Oddio non ci vuole molto a capire, O NO???

Operator


XPERCHè CI SONO UNA MAREA DI RAGAZZINI CHE NON SI FANNO 2 CONTI IN MANO!!!!!!!!!(MA C'è SICURAMENTE CHE SE LI Fà E GLI CONVIENE QUESTO NON LO POSSO ESCLUDERE)

COMUNQUE LEGGENDO ANCHE ALTRI FURUM (NON A DETTA MIA) MOLTI ( NON TUTTI ) DICONO CHè L'OFFERTA MIGLIORE è QUELLA TIM!!!


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 16:06
Faby, non ti sembra di esagerare un tantino? addirittura arrivare agli insulti... mah, che maleducati questi clienti Tim :-D




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 16:36
caro faby, questa tua risposta conferma in pieno il mio parere precedente... per non dire che aggiunge spazio ad ulteriori dubbi......


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 17:14
Operator ha scritto:
>
> mario, se quello che pensi tu fosse giusto, come hai detto,
> come ti spieghi che non si trovano più carte servizi? Tutti
> nell'ingiusto? Tutti stupidi? O più semplicemente hanno
> esigenze diverse dalle tue? Oddio non ci vuole molto a
> capire, O NO???
>
>

semplice ne sono state distribuite poche per dare importanza alla solita vecchia promozione per lattanti.
senza offese
resto sempre fedele a vodafone, ma gli auguri li faccio con tim
ciao


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 20:16
VODABY LA METEMTICA IL 50 % IN PIù SAREBBE 12 EURO E NON 9!!!!!


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 20:57
Mario, lascia perdere la matematica non e' il Tuo forte, prova con l'ippica!


Re: carta auguri vs christmas card
30.11.2002 - 13:17
Mario, il 50% in più di 6 euro è 9 euro, infatti si divide 6 per 2 (che fa 3) e si aggiunge a 6... 6+3=9
12 euro sarebbe il 100% in più cioè il doppio.

Se ancora non hai capito posso darti qualche ripetizione :D




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
30.11.2002 - 15:19
cmq la cartauguri plus...costa 9 euro.....e ha 600 sms e 60 min verso TIM.....i 60 min però te li fanno pagare eh.......cmq viva la xcard.....la tim non mi sembra abbi fatto cosa da grandi quest'anno....solo 600 sms sono pochini per una promo natalizia... la wind te li da 1000....
e poi non dimentichiamo gli mms la vodafone te li da 100 al giorno gratis insieme ai 100 sms gratis
e la tim?gli mms?
già e la miglior offerta natalizia...;( vero fabrizio?




Re: carta auguri vs christmas card
30.11.2002 - 15:30
ragazzi, io trovo un po patetica questa competizione tra tim e Vo fan! E' una guerra tra poveri! Almeno fossero le due aziende ad avere una reale cometizione/concorrenza. Ed invece il mercato della telefonia ormai è coalizzato contro il consumatore. Meno concorrenza, meno vantaggi per i consumatori. Magari i rappresentanti di TIM VO e WIND si saranno pure seduti intorno allo stesso tavolo per decidere queste "allettanti" promozioni (sono ironico) e voi qui a dire.."la mia è meglio della tua, ecco!". E poi è abberrante leggere frasi del tipo "..non solo VO ci regala 100 msg al giorno..." RAGAZZI?! ma allora è vero che l'uso eccessivo del cell fa male. Regala?! conoscete una azienda che REGALA?! Nel caso della CHR CARD paghiamo € 6 SEIEURO dei messaggini che alla azienda costano qualcosa molto vicino allo zero! Ok, nulla si regala.. ma smettiamola con questa idolatria. Scusate lo sfogo.


Re: carta auguri vs christmas card
30.11.2002 - 15:32
Calvero, sottoscrivo in pieno quello che hai detto, e in più dico che probabilmente l'incontro dei dirigenti di tim,vodafone e wind è veramente avvenuto...

Una curiosità, sei filippo calvero?




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
30.11.2002 - 15:36
In persona. Ma non scriviamo post personali qui. Scrivimi in email.


Re: carta auguri vs christmas card
01.12.2002 - 12:29
infatti le stupide catene le spezzo sempre....
preferisco però avere 100 msg a disposizione senza paura di finirli...
preferisco mandare un messaggio per dire..." scendi" invece di scendere e citofonare :)
...
pure comodità tutto qui...
byez




----------
STe\\


Tux
Re: carta auguri vs christmas card
01.12.2002 - 15:36
Tutto dipende dai numeri che si hanno in rubrica, io per esempio purtroppo sto notando un aumento dei contatti Omnitel... e questo significa per me dover abbandonare la mia TIM per Omnitel... non per migliori servizi.... ma per convenienza... metto la Euro Italy...
Ciao.


Re: carta auguri vs christmas card
02.12.2002 - 15:06
Carta auguri Tim?

Christmas card Vodafone?

Natale Sì di Wind?

Tutte "promozioni" fatte per spillare soldi e far perdere tempo, intasare la rete e offuscare le coscienze.... :)

In definitiva sono tutte uguali!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: carta auguri vs christmas card
02.12.2002 - 17:01
IO DICO SOLO QUESTO:

Io ho tim e wind e attivo CartAuguri e Natale Sì(impossibile da attivare...)
E se avessi VO attiverei anche Christmas CARD......
Da ricordare: la mia rubrica è formata d + del 50% da VO.......
La PROMO MIGLIORE IN ASSOLUTO (e non voglio esser contraddetto) sarà attiva gratuitamente per tutti e permetterà di chiamare, inviare sms/ems/mms, wappare gprsare illimitatamente x 364 giorni all'anno....




----------
Il Supremo Anderaz


Re: carta auguri vs christmas card
02.12.2002 - 17:31
CHE SOLA!!! SOLO 364??? IN QUELL'ALTRO CHISSà QUANTO CI FARANNO PAGARE!!!!! :! ...
:D




----------
STe\\


Re: carta auguri vs christmas card
02.12.2002 - 17:56
100 euro al secondo, prega che in quel giorno non ha bisogno di chiamare, che l'auto non si rompa altrimenti ahi ahi ahi ahi :::smoke:::




Re: carta auguri vs christmas card
02.12.2002 - 20:32
se contate i 600 mess tim con autoricarica puoiricevere quasi 20 euro di ricarica al prezzo della attivazione di 6 meglio TIM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati