www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

carta auguri vs christmas card

Inviato da fabrizio 
carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 18:47
ebbene sì quest'anno la carta auguri batte la ch.card (qualcuno si aspettava un esito diverso???)

la promo della tim si rivela migliore a parità di giorni di godimento (partirà una settimana dopo ma finirà il 6 gennaio) e a parità di costo (6 euro)
i 100 sms verso il soli VO da parte di vomitel anche se superiori nel numero complessivo a quelli inviabili da tim hanno il grosso neo di poter esser spediti come al solito soltanto ai clienti VO, per tim (che rispetto allo scorso anno ha addirittura aumentato di 100 gli sms inviabili portandoli ad un totale di 600) invece gli sms potrenno esser mandati vs tutti i gestori sia fissi che mobili, sia italiani che esteri

la tim dimostra per il secondo anno consecutivo di non preoccuparsi per nulla sia delle autoricariche con gli sms sia dei costi di interconnessione (che invece la VO vuole farci credere essere esorbitando e con questa scusa limitare la propria promo ai soli VO), i vantaggi in termini di immagine, di nuovi clienti, e di un aumento dell'utilizzo delle schede tim, sia per telefonare sia che per messaggiare porterà un ulteriore incremento delle entrate di tim ed un rafforzamento della stessa come primo gestore di telefonia mobile
alla Vomitel pulciara non resta altro che piangere sulle sue sventure
strategicamente perfetta, anche questa per il secondo anno consecutivo, la scelta di tim di aspettare che VO facesse la propria promo per potersi regolare su di essa e mettere a segno il colpo del K.O.




Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 19:08
quanti ne hai? 600? io con la omnitel arrivo a... mmmmmm fammi pensare... dal 25 al 1 gennaio sono.... mmmm... circa 35 giorni....
35 x 100 = ????
3500 bravo!!!
i tuoi sono 600?...
ah.. però li puoi inviare verso tutti gestori!!!!...
chi ha omnitel difficilmente smanetterà con te però... :D
smettiamola con questi discorsi è meglio la tim o omnitel!!
buone feste a tutti




----------
STe\\


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 19:22
1) non penso che la carta auguri Tim sia migliore della Xcard Vodafone, sono semplicemente due cose diverse, fatte per chi ha due esigenze diverse. Io personalmente preferisco di gran lunga la Christmas Card di vodafone, perchè ho soprattutto amici con cellulari vodafone e 600 sms in tutto (contro ben 3000...) mi starebbero un po' strettini.
Questo non significa che ad altre persone possa convenire la carta auguri Tim.

2) dire che con la Christmas Card si mandano solo le barzellette e catene di san antonio è un po' ingenuo, visto che si possono mandare anche con la carta auguri...

3) portare il costo della carta a 6 euro dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che in questo paese nella telefonia c'è un vero e proprio cartello.




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 19:23
stenergle, non sono i numeri che contano, nè tu, nè soprattutto la vomitel lo avete capito
come giustamente ha detto faby, i tuoi sms saranno pure di più ma la maggior parte li userai solo per sceme catene di sant'antonio, che invece per fortuna proprio xhè ho tim eviterò (questo è il significato del tuo smanettare, bè guarda non so che farmene, nè ho tempo di inoltrarle ad altri)

quando però dovrò dire qualcosa a qualcuno eviterò di preoccuparmi se il mio amico avrà tim o vomitel perchè io l'sms non lo pagherò
e così non paghero quando dovrò rispondere a qualcuno quando dovrò rispondergli, a prescidere dal suo gestore
il mio amico invece per dirmi qualcosa o per rispondere ad un mio sms non pagherà neanche lui se avrà tim, dovrà invece pagare se lui ha VO (è questa la vera differenza!!!!!)




Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 20:11
Vodaboy ma lascia stare, mi sembra di stare a leggere i dispetti che si fanno i bambini, con questi ultimi interventi avete fatto scendere l'eta' media dei frequentatori di questo forum a 9 anni... che ridere!
Tim, wind, vodafone omnitel, ognuno sceglie il gestore in base alle sue esigenze. Se non si arriva a capire questo semplice concetto, e' del tutto inutile qualunque discussione!
Per far felici tutti sarebbe dovuta uscire una promo che prevedesse 100 sms gratuiti al giorno verso tutti....




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 20:13
Facciamo anche 500 al giorno, e attivabile gratuitamente... ;-)




----------
vodaboy


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 20:40
Operator ha scritto:

> Per far felici tutti sarebbe dovuta uscire una promo che
> prevedesse 100 sms gratuiti al giorno verso tutti....

Operator, kuesta plomozione Votafone l'ha fatta 3 anni fa (100 sms kratis verso tutti al giorno)... ma allora era Omnitel nn Votafone!!!




----------
Kartaukurista!


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 20:49
... una volta anche Omnitel li faceva spedire verso tutti i gestori ... quindi magari quest'anno vi andrà bene ... ma l'anno prox?!


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 21:03
lo so che l'ha fatta la Vodafone Omnitel. E la tim?




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 21:14
naturalmente verso tutti, e' piu' comodo. Pero' d'altra parte dipende anche da quanti amici/conoscenti che usano vo ho in memoria. E dipende anche molto da quanto uso il servizio sms. E' come mettere su un piatto della bilancia le esigenze e sull'atro i gestori. La pendenza dell'ago dall'una o dall'altra parte cambia.




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 21:16
per *marzia*: ammazza che gufo! Dai....




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
28.11.2002 - 23:30
x operator

;P vabeh, ma dammi torto ...

cmque io ho provato ad attivarla ieri sera, speriamo la notifica arrivi presto ... tra l'altro m sn già pentita x' il 27 parto, e la xmas card nn è valida all'estero :(

pazienza!!! farò gli auguri di buon anno con 4 gg di anticipo ... eh eh!!!

ciao a tutti!


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 07:22
il mio modesto parere
-600 sms sono più che sufficenti per una persona normale che lavora o studia
-100 sms al giorno sono utili solo a chi perde 24 ore su 24 vicino al telefonino e non ha nulla di meglio da fare.

Possiedo chede tim, vodafone e wind, attiiverò la carta amici!
P.s. il mio numero principale e vodafone omn. e sono stanco di ricevere catene di san... appena inizia la christams card, credo che omnitel debba cambiare un pò mentalità perchè con queste promozioni danneggia tutti i clienti!
ciao


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 07:58
DIMENTICATE CHE LA TIM TI DàANCHE 60 MINUTI DI CHIAMTE GRATIS (VERSO TIM)
E PER CHI NON SPEDISCE SMS E MOOOOOLTO MEGLIO

ANCHE QUEST'ANNO LA TIM BATTE VODA ED è INUTILE CHE LA DIFENDETE

IO LO VEDO PERSONALMENTE GIà 2 MIEI AMICI X LA CARTA AUGURI SONO PASSATI A TIM

E UN ALTRO L'ANNO SCORSO


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 10:30
mannaggia Mario, siamo riusciti a portare l'età a 8 anni. Ti prego!




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 12:10
operator io ho fatto solo una constatazione se la tua cara voda continua con questo marketing del c.... i clienti se li piò anche sognare dico questo perchè sono stato cliente omnitel per ben 2 anni e fino a 3 mesi fa avevo 4 schede attive adesso sono tutti passate a tim!!!!!!!

infatti chi ha l'età di 8 anni attiva la carta natale della omitel per spedire @#$%& tutto il giorno

LUCA HA DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA

il mio modesto parere
-600 sms sono più che sufficenti per una persona normale che lavora o studia
-100 sms al giorno sono utili solo a chi perde 24 ore su 24 vicino al telefonino e non ha nulla di meglio da fare.

Possiedo chede tim, vodafone e wind, attiiverò la carta amici!
P.s. il mio numero principale e vodafone omn. e sono stanco di ricevere catene di san... appena inizia la christams card, credo che omnitel debba cambiare un pò mentalità perchè con queste promozioni danneggia tutti i clienti!
ciao


è INUTILE TIRARE FUORI STORIE QUANDO UN GESTORE FA UN APROMO MIGLIORE LO SI AMMETTE E BASTA

IO AMMETTO PER ESEMPIO CHE LA OMNITEL HA FATTO FINO A SETTEMBRE UNA BUONA PROMO SUL GPRS.....POI SI è ANDATA ROVINANDO

NON DICIAMO SEMPRE CHE IL NOSTRO GESTORE FA MEGLIO!!!

INFATTI SE QUEST'ANNO LA CC NON LA ATTIVA NESSUNO LA OV L'ANNO PROX SI INVENTERà QUALCOSA DI NUOVO

INVECE VOI TUTTI AD OSANNARE UN PROMO VECCHIA E ORMAI INUTILE!!!!


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 12:43
Ho una scheda Tim e una scheda Omnitel... attiverò, come sempre, la MITICA CARTA AUGURI della TIM anzichè la ormai sempre più deludente CHRISTMAS CARD VO. E questo per il semplice motivo che è molto meglio avere 600 sms totali (più di 15 sms al giorno) da spedire verso tutti i gestori di telefonia mobile e fissa piuttosto che averne 100 al giorno da spedire soltanto al proprio gestore.

Luca ha ragione quando dice:

-600 sms sono più che sufficenti per una persona normale che lavora o studia.
-100 sms al giorno sono utili solo a chi perde 24 ore su 24 vicino al telefonino e non ha nulla di meglio da fare.

Io, in rubrica ho più numeri VO che TIM ma poichè STUDIO e LAVORO, 15 sms al giorno sono molto più utili e meno stressanti (durante il periodo natalizio ricevo almeno 10 sms al giorno che parlano di CATENE e altre scemenze del genere) di 100 al giorno da inviare solamente ai VO.

In più con soli 3 Euro in più, la TIM ti da la possibilità di ricevere 60 minuti di telefonate gratuite verso tutti i telefonini TIM.

Anche quest'anno, gli AUGURI, con TIM sono DEMOCRATICI: SI FANNO A TUTTI e non soltanto ai clienti VO.

Come si dice...? UNIQUIQUE SUUM: A CIASCUNO IL SUO.

Un cordiale saluto a tutti.


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 13:37
mario, se quello che pensi tu fosse giusto, come hai detto, come ti spieghi che non si trovano più carte servizi? Tutti nell'ingiusto? Tutti stupidi? O più semplicemente hanno esigenze diverse dalle tue? Oddio non ci vuole molto a capire, O NO???




----------
Operator


Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 13:42
Certamente ognuno ha esigenze diverse, se un utente è cliente voda vuol pur dire qualcosa...cioè che ha molti contatti omnitel e quindi la xmas card è una mano dal cielo, chi ha tim si tenga tim, io però sono davvero indeciso perchè entrambe fanno gola per motivi diversi, penso di attivare la carta auguri perch ho molte sim tim e più contatti tim.




Re: carta auguri vs christmas card
29.11.2002 - 13:54
Io concordo con VodaBoy.

In rubrica ho 80% utenti Vodafone per cui la Ch. Card mi fa piu' comodo.
Poi per dialogare con la ragazza ancora meglio...

Unica cosa che invidio sono i 60 minuti di chiamate gratis che tim offre.

ciao




----------
Francesco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati