www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E siamo a 5

Inviato da Seagull 
E siamo a 5
28.11.2002 - 00:20
E così siamo entrati nel quinto giorno di fuori servizio del 190.it.
Adesso, collegandosi, compare l'inesorabile messaggio "Le pagine che hai richiesto
non sono al momento disponibili a causa di un intervento di manutenzione sul nostro sito. Il servizio non sara' disponibile dalle 00.00 alle 00:30 del 28 novembre 2002.".
A prescindere che già prima delle 00.00 non funzionava, voglio mangiarmi i @#$%& in pubblico se alle 00.30 funzionerà tutto.
Siamo nel quinto giorno. A questo punto non è più né tragico né ridicolo, credo che stiano facendo apposta. Non vedo altro motivo perché è materialmente impossibile che quel branco di dilettanti, in quasi 5 giorni, non sappia sistemare un disservizio. In 5 giorni, se chi dirige l'IT sa fare il suo lavoro, si rimette in linea un servizio anche dopo un bombardamento o un incendio. No, non è possibile che si tratti solo di incapacità, un ragazzino di 20 anni saprebbe fare meglio.
E' UNA PREGHIERA, VI SUPPLICO: MANDATELI A CASA A CALCI NEL SEDERE! AVETE GIA' PERSO LA FACCIA!


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 00:42
A te 5 giorni di sofferenza sembreranno tanti!Bè, c'è anche di peggio!
Pensa che nella Bibbia si racconta di persone o addirittura di popoli che sono stati nel deserto x 40 giorni!!!!
E' anche vero che allora non c'era ancora la TIM!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 00:51
Come volevasi dimostrare, ore 0:45 e ancora non va un c***o. Come sempre, il messaggio sul sito è totalmente inaffidabile.
Credo che un giullare, un buffone di corte, sia più serio di questi signori. Lui, almeno, il suo lavoro lo fa con impegno.
Ribadisco: in QUALSIASI azienda, tener fermo un servizio al pubblico per 5 giorni significa che il responsabile IT *FA LE VALIGIE IMMEDIATAMENTE* e viene mandato via a calci nel sedere.
Comunque, suggerisco a tutti di scrivere chiaramente e in modo preciso, educato ma contemporaneamente incazzato, le proprie lamentele anche su questo forum. Ho motivo di credere che qualche manager di Vodafone li legga e, a volte, prenda provvedimenti. Se veramente gli si fa capire che hanno fatto la peggior figura di @!#$ che potevano fare, forse qualcosa cambia, se hanno ancora un briciolo di dignità.


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 06:07
Nemmeno stamattina va, mi ha illuso.... E' andato avanti come una scheggia fino ad "Attiva servizi e promozioni" e poi una volta cliccato su "Christmas card" ecco comparire l'inesorabile pagina di manutenzione.....

P.S. Già attivata con il 42070 la card, se aspetto il 190.it.... Sono riuscito ad attivare solo quella della mia ragazza col sito, domenica verso le 17, poi basta....


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 06:42
Il 190.it di questi tempi è solo uno spreco di tempo, soldi e salute psichica. Ieri sera io ho effettuato un cambio piano tramite operatrice 190, tra l'altro su sim diversa da quella con cui chiamavo(se vogliono possono). Contrariamente da quanto detto in precedenza da persone solitamente ben informate in questo forum l'operatrice mi ha anche detto che il cambio piano verso eurobonus conserva l'opzione Y&M e che se no "ci richiami che la riattiviamo noi". Ma forse sto andando fuori tema in questo post...


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 08:25
bhe scusate ma siete un po' ridicoli!!!!! andate a comprare una carta servizi & vi attivate la promo. fare tutte ste polemiche quando ci sono altre vie nn serve.




----------
vinnystar@timcafe


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 09:49
ma il sito non serve solo per xmas, quello è il brutto della faccenda...!




----------
GdM


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 09:56
chiedete aiuto ad operator, forse lei i sistemi puo' sbloccarveli ...... con una bomba atomica :D


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 09:59
Seagull, ieri mattina chiamando il 42005 opzione 9 e opzione 2 un'operatrice Vodafone *gentilissima* si è fatta pregare un po', ma alla fine mi ha riconosciuto il diritto ad avere la Christmas Card *GRATIS*, considerato che volevo attivarla a pagamento da piu' giorni ed il disservizio dipendeva non da me, ma esclusivamente dal sito. Non dico che avrai la stessa fortuna che ho avuto io, ma provaci comunque, non ti costa nulla!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 10:11
Paperino ti ringrazio per l'info. Io però NON devo attivare la Xmas Card, devo usare il sito per tutt'altro!


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 19:37
come me...




----------
GdM


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 19:42
cmq adesso funziona il sito




----------
GdM


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 21:33
Qui non funziona un picchio.... "Errore durante l'esecuzione. Si prega di ritentare + tardi" :-) :-)


Re: E siamo a 5
28.11.2002 - 23:29
ore 23:22 ancora niente...il 190.it in generale sembra essersi sbloccato abbastanza decentemente... per la Xmas card niente nn c'è verso....
io mi ricordo che nelle due promozioni passate quest'estate sicuro nn mi ricordo se anche l'inverno scorso ma mi pare di si, sono riuscito ad attivarla subito dal sito...
questa volta è da lunedì che provo e nn funziona ancora niente!!!!!!
"Le pagine che hai richiesto
non sono al momento disponibili
a causa di un
intervento di manutenzione sul nostro sito."

che bello leggere "nn sono AL MOMENTO disponibili..."
va beh andiamo oltre ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati