www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E quattro

Inviato da Seagull 
E quattro
27.11.2002 - 00:13
Siamo entrando nel quarto giorno di indisponibilità del portale 190.it.
In qualsiasi altra azienda, tener fermo il portale Internet per 4 giorni consecutivi significa fare le valigie seduta stante ed andar via a calci nel sedere. In Vodafone, evidentemente, la competenza ha un posto molto basso nella scala delle priorità.
Roba da pazzi: poco fa provo a rientrare e mi esce, nientemeno, che una bella schermata di errore targata Microsoft. Ormai l'applicativo sta andando in pezzi, ma abbiamo una soddisfazione: sappiamo che questo portale indecente gira su piattaforma Microsoft, e questo spiega tante cose. Ad esempio, che a monte di tutto c'è una scelta progettuale toppata in pieno.


Re: E quattro
27.11.2002 - 01:13
E' scandaloso: ora campeggia un bel
"Le pagine che hai richiesto non sono al momento disponibili a causa di un intervento di manutenzione sul nostro sito."
se cerco di entrare nella mia configurazione... insomma di giorno è intasato in modo spaventoso, e di notte disattivano direttamente l'accesso... incredibile.




----------
vodaboy


Re: E quattro
27.11.2002 - 01:31
PS: provate un po' a visitare questo sito:

http://lavori.omnitelvodafone.it/

:-D




----------
vodaboy


Re: E quattro
27.11.2002 - 08:21
Blaaaaaaaaaaah ! Che schifo il sito è bloccato da giorni, il servizio fai da te non disponibile, l'attivazione con il numero cade constantemente la linea el'operatore non è autorizzato ad attivarla! E se parli con loro hanno anche la presunzione di dire: "SE VUOLE TALE PROMOZIONE DEVE ATTENDERE" .... è apensare che i miei nipotini la volevano come promesso dallo spot il 25 ! Visto che l'ho fatto in passato e con enorme successo, lo faro' anche questa volta ..... LI DENUNCIO cosi' serve loro per la prossima volta che cercano di fare la scorreggia piu' grande del buco del cu£o !


Re: E quattro
27.11.2002 - 09:46
infatti e 1 vergogna!almeno lo lasciassero disponibile la notte ma niente!!




Re: E quattro
27.11.2002 - 09:52
> e l'operatore non è autorizzato ad attivarla!

E' qui la *TARA* di Vodafone Omnitel! E' l'unico gestore italiano che non consente le attivazioni chiamando il 190, che vergogna! :|

Con Wind puoi attivare la Tandem SMS chiamando il 158.

Con TIM se chiami il 119... ti cambiano pure la data di nascita, se glielo chiedi!!! :)

Col 190.... Sono spiacente, non posso farlo io. Deve provare a chiamare il 42070 ed usare una carta servizi, oppure usare il sito www.190.it!

Bleah! :| :| :|


Re: E quattro
27.11.2002 - 10:01
W la omnitel e i suoi operatori ! con me sono stati gentilissimi.....mi hanno attivato la promo gratis


Re: E quattro
27.11.2002 - 10:20
Coooooooooosa!? :| :| :| :| :|

A me operatori/operatrici Vodafone non solo non hanno regalato nulla, ma l'ultimo operatore mi ha pure sbattuto il telefono in faccia quando stavo affermando: "Non potreste riferire ai Vostri responsabili che dovrebbero abilitarVi ad attivare le promo quando i clienti chiamano il 190?"

:| :| :|


Re: E quattro
27.11.2002 - 20:10
non ci posso credere!!!! possibile che non riuscite a capire che il sito 190 è fuori uso non solo x i troppi accessi, ma soprattutto perchè è tutto voluto. vi rendete conto di quanti milioni di carte servizi stanno vendendo per ogni giorno di "disservizio" del sito. secondo voi si preoccupano di quattro gatti che si lamentano del sito , o preferiscono incassare milioni di euro in più?


Re: E quattro
27.11.2002 - 21:44
Alt, ragazzi,
non è la omnitel che disattiva il server. é la gente che accede in modo s imultaneo. Di notte logicamente sono più che di giorno, visto che a quelli che magarid i giorno non sono riusciti, si aggiungo no anche quelli che acedono al web solo di sera.
Consiglio: provate domattina prima delle 8. A me è sempre andata abbastanza bene (cfr eurobonus, che non riuscivo ad atttivare in orari normali).




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati