www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E IO PAGO!!!!!!

Inviato da STeNeRG|e 
E IO PAGO!!!!!!
26.11.2002 - 17:14
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare in seguito.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
Per ulteriori informazioni,
fare clic su Rileva impostazioni di rete
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer


E IO PAGO!!!!!!!!! :)




----------
STe\\


Re: E IO PAGO!!!!!!
26.11.2002 - 17:27
Attenzione: la sessione corrente è stata conclusa
per ragioni di sicurezza in quanto scaduta per timeout.

Indietro
.....
E GRAZIE... SE CI METTE 3 GIORNI A CARICARE LA PAGINA.... CMQ RITENTIAMO....mmmmmm ci riuscirò!!!!!
sono solo 2 giorni che provo ad entrare!!!




----------
STe\\


Re: E IO PAGO!!!!!!
26.11.2002 - 17:40
ecco!!!!! forse ci siamo!!!!!
le pagine caricano.... mi fanno scegliere il numero di telefono della sim....
eeee....come per magia......SI BLOCCA TUTTO!!!!!!!
FACCIO AGGIORNA E MI DICE.....

Le pagine che hai richiesto
non sono al momento disponibili
a causa di un
intervento di manutenzione sul nostro sito.




E IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
STe\\


Re: E IO PAGO!!!!!!
26.11.2002 - 17:48
A me e' successa una cosa simile l'anno scorso..
Ho mandato un reclamo successivamente e mi hanno riaccreditato gli sms contando l'inizio della promozione qualche giorno prima della reale attivazione.

Quindi vai sul sicuro!


Re: E IO PAGO!!!!!!
26.11.2002 - 17:52
cioè?...
ma cmq niente da fare... il sito è fuori uso!!!!
non mi resta che andare in giro a cercare sta carta servizi.....
mi kiedo a cosa serva internet... se non per renderti la vita piu semplice e comoda...




----------
STe\\


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati