www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adesso basta

Inviato da Jonathan 
adesso basta
26.11.2002 - 07:47
Stamattina mando un FAX infuocato a Vodafone omnitel... ho effettuato ieri mattina alle 8 la ricarica da 25 € tramite Telericarica più (dal cellulare, perchè il sito era KO), alle 10 ho avuto l'accredito della ricarica, e da quel momento non sono MAI riuscito ad accedere al 190 fai da te per attivare la Christmas card che mi spetta di diritto avendo ricaricato....
Ho provato una quindicina di volte lungo tutta la giornata di ieri, fino alle 23, e mi sono alzato apposta alle 7 stamattina.......

Ieri mattina a quest'ora il sito funzionava... volete sapere cosa mi dice oggi come buongiorno??


impossibile concludere l'operazione richiesta


Servizio in fase di start up ...


E intanto io ho già perso almeno 1 dei miei giorni di utilizzo della christmas card.... CHE HO GIA' PAGATO!!!




----------
Jonathan


Re: adesso basta
26.11.2002 - 07:49
ma scusa nn fai prima se chiami il 190 e la fai attivare oppure chiami il 42070?




----------
vinnystar@timcafe


Re: adesso basta
26.11.2002 - 07:53
l'unica modalità per chi ha fatto la ricarica è accedere al 190.it per attivarla. Non te la attivano nè dal 190 nè dal 42070




----------
Jonathan


Re: adesso basta
26.11.2002 - 09:39
è uno scandalo




----------
Au revoir -GdM-


Re: adesso basta
26.11.2002 - 11:26
Manda fax a più non posso e alza la voce.
Facciamolo tutti. E' l'unico modo che abbiamo per mandare a casa qualche buffone.


Re: adesso basta
26.11.2002 - 12:04

VERGOGNA VOMITEL il 190 ON LINE E' DA ESAURIMENTO NERVOSO

VISTO CHE CAPITA TUTTI GLI ANNI LUCA CONFORTI O CHI PER LUI

NON POTEVANO PENSARE AD UNA ATTIVAZIONE COME FA TIM CON

IL NUMERO 4916 IN AUTOMATICO IN POCHI SECONDI!!!!

IL SITO TIM HA VINTO IL PREMIO ILSOLE24ORE :)

COMPLIMENTI TIM




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati