|
|||||||
Stamattina mando un FAX infuocato a Vodafone omnitel... ho effettuato ieri mattina alle 8 la ricarica da 25 € tramite Telericarica più (dal cellulare, perchè il sito era KO), alle 10 ho avuto l'accredito della ricarica, e da quel momento non sono MAI riuscito ad accedere al 190 fai da te per attivare la Christmas card che mi spetta di diritto avendo ricaricato....
Ho provato una quindicina di volte lungo tutta la giornata di ieri, fino alle 23, e mi sono alzato apposta alle 7 stamattina....... Ieri mattina a quest'ora il sito funzionava... volete sapere cosa mi dice oggi come buongiorno?? impossibile concludere l'operazione richiesta Servizio in fase di start up ... E intanto io ho già perso almeno 1 dei miei giorni di utilizzo della christmas card.... CHE HO GIA' PAGATO!!! ---------- Jonathan
ma scusa nn fai prima se chiami il 190 e la fai attivare oppure chiami il 42070?
---------- vinnystar@timcafe
l'unica modalità per chi ha fatto la ricarica è accedere al 190.it per attivarla. Non te la attivano nè dal 190 nè dal 42070
---------- Jonathan
Manda fax a più non posso e alza la voce.
Facciamolo tutti. E' l'unico modo che abbiamo per mandare a casa qualche buffone.
VERGOGNA VOMITEL il 190 ON LINE E' DA ESAURIMENTO NERVOSO VISTO CHE CAPITA TUTTI GLI ANNI LUCA CONFORTI O CHI PER LUI NON POTEVANO PENSARE AD UNA ATTIVAZIONE COME FA TIM CON IL NUMERO 4916 IN AUTOMATICO IN POCHI SECONDI!!!! IL SITO TIM HA VINTO IL PREMIO ILSOLE24ORE COMPLIMENTI TIM ---------- mairie-seguret.fr
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |