www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!

Inviato da vodaboy 
Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 10:23
si confermo anche io, sono sicurissimo. ho fatto + di una prova.


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 10:26
ok grazie pasquale!

Spero che l'argomento sia chiuso!




----------
!!Hola!! :-D


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 10:45
Confermo anche io: le chiamate y&me ricaricano! Mi sono alzato mezz'ora fa e controllato. Ho lo y&me in promo del 50%.

PS: ho passato una nottataccia e mi sono svegliato con un febbrone! :(:(:(




elo
Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 11:25
Scusate avrei 1 domanda stupida, io ho autoric immediata + Y&M in promo al 50%, cosa devo fare x attivare l'opzione eurobonus??
Quanto mi costa??
Posso farlo in 1 centro omnione??
Grazie a tutti




----------
elosss


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 12:18
sì Elos puoi passare ad autoricarica immediata opz eurobonus (tu hai ora l'opz euro 10) e si fa con una comune carta servizi, oppure, appena il sito lo permetterà, direttamente da lì!

Cupid3, ma non mi dire che la febbre ti è venuta per la preoccupazione!!! Magari mi venisse a me, così mi do malata, ma "purtroppo" non mi ammalo mai! (scherzo naturalemente, la salute in primis). A questo proposito però mi è venuta in mente una berzellettina carina che spero il Mod non censuri, solo per farci tutti due risate: Eccola:

Gesù torna sulla terra e incontra un lombardo, un toscano e un romano.
"Sono Gesù", dice "se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà".
Il lombardo dice: "io ho un reumatismo a questa spalla"
Gesù gli tocca la spalla e il reumatismo passa.
Il toscano dice: "io ho preso una storta e mi fa male questa caviglia"
Gesù gli tocca la caviglia e il male passa.
Gesù guarda il romano e gli chiede: "E tu figliolo, qual è il tuo problema?"
E il romano: " Ahò! Nun me tocca' che c'ho ancora sei settimane de malattia!!!"

Buona giornata tutti! ;)




----------
Operator


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 12:22
Operator ha scritto:
> Cupid3, ma non mi dire che la febbre ti è venuta per la
> preoccupazione!!! Magari mi venisse a me, così mi do malata,
> ma "purtroppo" non mi ammalo mai! (scherzo naturalemente, la

No Operator, ieri sono andato dal dentista che mi ha distrutto. Stanotte mi sono sentito male ed ora c'ho il febbrone :(
E tra l'altro proprio ora non mi toccava di ammalarmi perché devo studiare, ho un esame fra poco!

Il 190 on line non funziona in nessun modo, almeno ieri riuscivo a cliccare sul cambio opzione però dopo mi dava la scritta: Risulato operazione e skermata bianka!
Secondo te fin quando dureranno questi problemi al 190 on line? Io devo cambiare tariffa e preferirei farlo scalando dal credito anche perché non abito in città e vicino casa mia non c'è alcun centro omnione o altro. Senti, ma i tabacchini le vendono queste carte servizi?




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 13:36
Io ieri sono riuscito a cambiare tariffa, e mi sa che ho approfittato degli ultimi picosecondi in cui 190.it ancora rispondeva alle sollecitazioni dei disturbi esterni! ^____^ So solo che è uno scandalo, vorremmo tutti attivare le promozioni ed invece siamo tutti insieme ad intasare il sito che, ovviamente, non reagisce a provocazioni di massa! ^__________^ Che spettacolo! :)

Sentite, lasciate TUTTI stare 190.it, che fra mezz'ora ci provo io!!!! ^___________^


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 16:01
Bene, sono contento che le informazioni che avevano dato a me non siano vere. In ogni caso rimane il fatto che quella frase è a dir poco "oscura" :o




----------
vodaboy


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 16:38
Cupid, ma tu adesso hai la autoricarica immediata eurobonus o euro10?




----------
vodaboy


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 16:43
vodaboy, ho una sim con profilo Autoricarica immediata opzione eurbonus ed un'altra con euro10 che non riesco a cambiare in eurobonus!




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 18:00
>vodaboy, ho una sim con profilo Autoricarica immediata opzione eurbonus ed un'altra con euro10 che non riesco a cambiare in eurobonus!



rotfl rotfl che bastardini eh!! :D :D




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 18:44
Ice, è uno scandalo. Sono 2 giorni che sul sito cerco di cambiare opzione ed è impossibile!!!! Anche di notte quando non c'è nessuno mi dà pagina bianca!




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 19:25
Cupid, non è che devi andare su qualche altra sezione del 190 online? Io ad esempio ho Euro Al Secondo opzione Friends, e se volevo cambiare opzione (ora non si può più) dovevo andare su "Gestione servizi e opzioni al secondo" o qualcosa di simile, forse c'è qualcosa del genere anche per Autoricarica Immediata...




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati