www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!

Inviato da vodaboy 
Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:00
Veramente sembrava la tariffa dell'anno! Cmq è ancora tutto così aleatorio... Ma dovevano proprio farla uscire in concomitanza con la X-Card? Non poteva uscire almeno un pò prima?
E intanto sto ancora cercando di cambiare opzione dal sito, ma mi esce la scritta che è un manutenzione :(




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:03
Mi sembra che le modalità di autoricarica delle chiamate You & Me non siano chiare nemmeno a Vodafone stessa.
A parte il fatto che, a mio modesto parere, una chiamata ricevuta dal proprio "You" è una chiamata NORMALMENTE tariffata in virtù del fatto che da contratto quel numero mi chiama a una tariffa specifica e ben definita, a questo punto Vodafone si prepari ad avere costantemente contestazioni sui minuti di effettiva ricarica che spettano al cliente: io infatti non posso sapere chi ha uno You & Me attivo su di me...
Allora a questa stregua l'anno prossimo, se uscisse una Summer Card con le condizioni di quella di quest'anno, NESSUNA chiamata generata da utenti con Summer Card attiva mi genererebbe bonus in ricezione, dato che anche quello sarebbe traffico classificabile come "parzialmente tariffato"...

Have a nice day
The Earl


MJ
Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:18
peccato ke il voip non è accettato!
MJ


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:40
Sono appena stato un altro quarto d'ora in attesa al 190, ma questa volta l'operatore ha parlato con i responsabili i quali hanno discusso a lungo (!) e hanno chiesto delucidazioni ai piani alti. La conclusione è che, udite udite, le chiamate ricevute da you and me CONCORRONO al raggiungimento dell'eurobonus... Almeno così è stato detto... La domanda adesso è: a chi dobbiamo credere?




----------
vodaboy


MJ
Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:44
anche a me è stato detto di sì...l'operatrice ne era sicurissima...
ma scusat enon basta fare una prova?
MJ


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:46
Certo MJ, infatti penso che la prova definitiva l'avremo solo quando qualcuno scriverà che ha provato e funziona...




----------
vodaboy


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:49
Io ci voglio credere! Possibile che le chiamate dello y&me concorrono per la Euro10 e non per la Eurobonus? Mi sembra strano...

Ma ti hanno detto che significa quella frase che hai ripotato ad inizio post?




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 22:52
Mj e Voda, io ho provato stamane, MA il 42208 è bloccato! Ho ricevuto chiamate anche da Tim, ma qulle poke volte che il 42208 ha funzioanto mi diceva sempre minuti ZERO anche se le chiamate erano da Tim!




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 23:01
Mi ha detto che quella frase non l'ha capita nessuno :-D e che sarà da appurare cosa significa. Poi ha detto che comunque lo You and me "sicuramente" concorre... mah... solo il tuo 42208 potrà dircelo con certezza! ti sei annotato tutti i minuti di chiamate? e hai ricevuto chiamate anche da chi ha lo you and me sul tuo numero?




----------
vodaboy


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 23:10
niente, il 42208 mi dice minuti zero!

Si, ho fatto una chiamata di 1 minuto e 20 da y&me ed una da 1 minuto e 20 da Flash Tim. Se lo y&me concorre mi dovrebbe dire 2 minuti, se no 1 minuto soltanto perché i secondi non compaiono.
Ho chiamato ora il 42208 e ancora minuti ZERO! :(




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
25.11.2002 - 23:19
Ok, vedrai che domani tornerà tutto a posto (almeno spero). Informaci quando ti funziona il 42208... thanks!




----------
vodaboy


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 08:52
ragazzi a me funziona... stamattina ho chiamato il 42208 e mi ha conteggiato le chiamate ricevute dal numero you and me in promo......


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:01
vodaboy ha scritto:
>
> Avete presente quella piccola noticina in fondo alla pagina
> di Autoricarica Immediata opzione Eurobonus? C'è scritto "Il
> traffico utile viene conteggiato sulle chiamate voce
> nazionali normalmente tariffate, ad esclusione delle chiamate
> non tariffate, tariffate solo parzialmente o tariffate con
> modalità differenti dalla tariffazione a tempo e/o a scatti."

Buonissima giornata a tutti,
in attesa di un chiarimento, vorrei sapere almeno il significato di quali sono le chiamate parzialmente tarifate modalita differenti tempo/scatti,
Emidio...


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:06
CUPID3, anche se il 42208 non funziona al 190 si vede. Se non ti va di chiamare, dammi il numero che lo vedo io, ma facciamo in modo che riusciamo a risolverlo sto mistero. ODIO non essere sicura se un clt mi chiede una cosa così semplice (per fortuna non mi è ancora successo) dopo più di 48 ore dal lancio della tariffa....




----------
Operator


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:11
davvero Pasquale? La persona che ti ha chiamato aveva addirittura la promozione you&me con il tuo numero? Are you sure????
Se così, allora vado a tirare le orecchie a tutti i team leader che mi hanno detto, anche con la faccia sicura, che non erano conteggiate... conferma conferma!
thanks.




----------
Operator


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:15
A me hanno detto che NON concorre lo YOU &ME fino al 31/12/02 perchè in promo, poi, dal momento che viene tariffato normalmente, concorrerà al bonus! NON concorre l'opzione NIght...:(




----------
Alba gu Bràth


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:23
Operator ha scritto:
>
> ODIO
> non essere sicura se un clt mi chiede una cosa così semplice
> (per fortuna non mi è ancora successo) dopo più di 48 ore dal
> lancio della tariffa....
>

Le chiamate ricevute da Y&M ricaricano!!

Ciao,




Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:25
Fonte 190, parzialmente tariffate; you&me e night time,
diversamente tariffate tempo/scatti; sms,
ancora buonissima giornata a tutti, buon lavoro per tutti coloro che come me iniziano...
salutissimi
Emidio...
p.s. apprezzo in ogni caso le nuove iniziative do Vodafone Omnitel...
forse una night time per abbonamenti non mi sarebbe dispiaciuta...


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:30
Grazie MOD!!!!!
Ti potevi far sentire prima! Stavamo brancolando nel buio! ;)
Thanks thanks thanks.




----------
Operator


Re: Le telefonate da YOU&ME non ricaricano con Eurobonus !!!
26.11.2002 - 09:36
Operator ha scritto:
>
> Grazie MOD!!!!!
> Ti potevi far sentire prima! Stavamo brancolando nel buio! ;)
> Thanks thanks thanks.


Pregos,




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati