www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!

Inviato da hippo 
ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:04
Ho sentito da un amico ke forse verra' introdotto x vodafone IT lo stesso sistema ke usa in UK. Anke per la prepagata si paga una sorta di "canone linea", infatti ogni 60gg bisogna fare una ricarica di 15 sterline (ke non kontiene kredito) ke ti konsente di poter aver accesso alla linea, altrimenti non hai + segnale sul cell. In kompenso però le kiamate costano un pò meno (ma di poko) e la tariffazione è sugli effettivi secondi di konversazione!!!!

P.S. Se questo accadrà anke in italia sarà il crollo di VO IT.
:D


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:07
ADESSO, A PARTE GLI SCHERZI, SE SUCCEDERA' UNA COSA SIMILE, CI SARA' DAVVERO X I CLENTI VODAFONE DA SPARARSI UN COLPO!!!!
SIAMO GIUNTI ALL'INVEROSIMILE!!!!1




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:09
in uk succede... e non dimanetikiamo ke vodafone è inglese.... aptu aptu :(


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:30
Penso che questo tipo di tariffazione non sarà mai applicato in Italia. In Inghilterra questo tipo di cose è normale, anche per altri gestori, il mercato italiano è completamente diverso, e i dirigenti vodafone lo sanno...




----------
vodaboy


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:38
falso!!!!
a londra funziona cosi': ogni 180giorni devi fare 1 chiamata o mandare 1 sms o fare una connessione alla rete a pagamento anche di 1 pence. nn sei assolutamente obbligato a ricaricare ogni sei mesi. io usa la mia sim vodafone uk da 1 anno fatto solo 1 ricarica da 50sterline. ciao




----------
vinnystar@timcafe


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 12:50
Grazie Vinnystar, neanche io sapevo esattamente come funzionano le cose con vodafone uk.




----------
vodaboy


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:00
>in uk succede... e non dimanetikiamo ke vodafone è inglese.... aptu aptu

Ma è necessario (almeno sul forum) utilizzare tutte queste "k"?????????? :? :? :?

Non siamo in chat




Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:05
necessario ricordarlo?




----------
vinnystar@timcafe


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:38
ha ragione vinnystar. Ma quando mai ogni 60 giorni bisogna fare una ricarica di 15 sterline? Da dove esce questa falsa novità? Per tenere attiva la sim bisogna fare una chiamata o spedire sms ogni 180 giorni se no la sim viene disattivata e si perde il numero. Così sta scritto nelle condizioni che trovo sulla mia sim Virgin.




Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:39
ha ragione vinnystar. Ma quando mai ogni 60 giorni bisogna fare una ricarica di 15 sterline? Da dove esce questa falsa novità? Per tenere attiva la sim bisogna fare una chiamata o spedire sms ogni 180 giorni se no la sim viene disattivata e si perde il numero. Così sta scritto nelle condizioni che trovo sulla mia sim Virgin.
Vinny, sai quando anche Virgin metterà il roaming internazionale per prepagato in Italia? La mia sim qui non funziona e se non faccio una chiamata la perdo!




Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:43
l'ultima chiamata fatta al call center virgin l'operatore diceva che nn sara' mai attivo. cmq dopo 180giorni il numero nn si perde ma viene bloccato fino alla prossima ricarica che si puo' fare entro altri 180giorni. se nn fai la ricarica perdi definitivamente il numero. bacy




----------
vinnystar@timcafe


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 13:50
Only Tim con questo tuo post mi sa che l'inverosimile sei tu primo perchè in italia non succederà mai perchè il mercato è totalmente diverso, secondo perchè non è solo vodafone uk che fa sta cosa ma tutti gli operatori mobili in uk (è un'abituine come vendere i cellulari di ultima uscita a 1£ e farli pagare a rate assieme alle telefonate) terzo perchè per l'ennesima volta ti attacchi alle ca22ate solo per dar dietro alla vodafone!!!!
PS ti ricordo che la nuova tariffa eurobonus i bonus li da il giorno dopo e si sommano al credito residuo, non fanno parte di un bonus a parte che viene consumanto in un secondo momento come ha fatto qlc.... :-) poi ricordiamoci che gli sms costano sempre 12 cent alla faccia del polverono che si era alzato prima dell'ufficializzazione di qst tariffa
ciao


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 14:38
Parliamo di cose inutili e che qui non succederanno mai




Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 14:40
ragazzi ...ma non dite @#$%&


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 15:04
Vorrei ricordart,Storm,k only TIM ha sempre ragione!E inoltre voglio subito smontare la eurobonus xkè gli sms nn concorrono al raggiungimento del bonus mentre con TIM sì e poi nn scadon mai i minuti!:p E W only TIM! M Storm!:p :D


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 17:51
Anche io penso non venga mai fatto ! Come avevo già mensionato in un altro post il piano original di Vodafone Uk è tremendo! 15 sterline ogni 60 giorni le dovrebbero dare loro a te come compensation a tutte le congestioni che ti becchi !
sarebbe carino pero' se proponessero abbonamenti mensili inclusi di telefono e minuti come fanno nel regno unito !


Re: ULTIMA NOVITA'!!!!!!!!
25.11.2002 - 21:41
Faby ha scritto:
>
> Vorrei ricordart,Storm,k only TIM ha sempre ragione!E inoltre
> voglio subito smontare la eurobonus xkè gli sms nn concorrono
> al raggiungimento del bonus mentre con TIM sì e poi nn scadon
> mai i minuti!:p E W only TIM! M Storm!:p :D

GRAZIE INFINITE FABY!!!!!! Mi ero scordato di ricordare il fatto del bonus e che nn scadono mai i minuti, ma si vede che l'Eurobonus ha fatto perdere la testa a tutti!!!!!!! rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati