www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|

Inviato da Ask the DUCK 
Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 12:13
Ragazzi sono riuscito a fare un'attivazione adesso provo con un'altra speriamo in bene sembra che il 190 si sia ripreso




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 12:14
Ask the DUCK ha scritto:
>
> Ho capito, non riuscirò mai né a cambiare piano né ad
> attivare in tempo la Christmas Card..... :|
>
> Vodafone, fai schifo!
>
> Pure TIM ultimamente fa schifo con la sua 10+10, ma tra i due
> schifi è meglio TIM! :|

IH IH!! Eh....la TIM....




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 12:36
non posso sentirle certe cose. Marciare su un giorno in meno? Addirittura si potevano fare le attivazioni già da domenica come molta gente ha fatto. E poi spesso vengono disattivate con ore di ritardo. Ne riparliamo il 2 gennaio, quando ancora molti avranno la xmas card attiva, magari fino alle 6 o alle 7 del giorno dopo....




----------
Operator


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 14:02
infatti che rompi balle..mi sa che a voi le cose nn funzionano solo perchè siete così diffidenti :-) io gia ieri ho sistemato tutto poi se oggi il 190online va a strappi basta usare il 42070 con una sana carta servizi che è ormai dappertutto.
mainstream che ca...spita hai scritto nel tuo ultimo post??Operator diceva appunto che se nn va il sito c'è il 42070 che va a meraviglia da ieri e tu parli dei poveri cristi che nn hanno internet????!!?!?! mi sa che hai capito male o nn hai riflettuto nello scrivere perchè poi continui con"Perchè non viene "consigliato" nello spot che possono verificarsi disservizi (visto i precedenti?)" si autocommenta sopratutto detto da uno che ha una sim Tim col sito I-TIM in panne e con i sistemi di bonus più arretrati, incoerenti, macchinosi e sfasati dell'europa continentale+ex unione sovietica!!! :-)


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 14:35
Forse stanno aggiornando il sito o ci sono troppe attivazioni?




Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 16:27
di sicuro intasamento da troppe richieste di accessi!
stamattina prima delle 7.30 / 8 funzionava tutto a meraviglia




----------
Jonathan


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 17:43
ma la promessa di vendita dice dal 25 ! Cavoli sua se poi me la stacca con qualche giorno di ritardo!


Re: MA E' UNO SCANDALO!!!!! :|
25.11.2002 - 17:46
Non temere per le attivazioni c'è sempre tempo che si può perdere ma stai tranquillo che quando finisce nessuno viene li a proporti una proroga ;)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati