|
|||||||
Ragazzi sono riuscito a fare un'attivazione adesso provo con un'altra speriamo in bene sembra che il 190 si sia ripreso
---------- NOTTE NOTTE SUBFY
Ask the DUCK ha scritto:
> > Ho capito, non riuscirò mai né a cambiare piano né ad > attivare in tempo la Christmas Card..... > > Vodafone, fai schifo! > > Pure TIM ultimamente fa schifo con la sua 10+10, ma tra i due > schifi è meglio TIM! IH IH!! Eh....la TIM.... ---------- VIVERE SENZA CONFINI
non posso sentirle certe cose. Marciare su un giorno in meno? Addirittura si potevano fare le attivazioni già da domenica come molta gente ha fatto. E poi spesso vengono disattivate con ore di ritardo. Ne riparliamo il 2 gennaio, quando ancora molti avranno la xmas card attiva, magari fino alle 6 o alle 7 del giorno dopo....
---------- Operator
infatti che rompi balle..mi sa che a voi le cose nn funzionano solo perchè siete così diffidenti io gia ieri ho sistemato tutto poi se oggi il 190online va a strappi basta usare il 42070 con una sana carta servizi che è ormai dappertutto.
mainstream che ca...spita hai scritto nel tuo ultimo post??Operator diceva appunto che se nn va il sito c'è il 42070 che va a meraviglia da ieri e tu parli dei poveri cristi che nn hanno internet????!!?!?! mi sa che hai capito male o nn hai riflettuto nello scrivere perchè poi continui con"Perchè non viene "consigliato" nello spot che possono verificarsi disservizi (visto i precedenti?)" si autocommenta sopratutto detto da uno che ha una sim Tim col sito I-TIM in panne e con i sistemi di bonus più arretrati, incoerenti, macchinosi e sfasati dell'europa continentale+ex unione sovietica!!!
Forse stanno aggiornando il sito o ci sono troppe attivazioni?
di sicuro intasamento da troppe richieste di accessi!
stamattina prima delle 7.30 / 8 funzionava tutto a meraviglia ---------- Jonathan
ma la promessa di vendita dice dal 25 ! Cavoli sua se poi me la stacca con qualche giorno di ritardo!
Non temere per le attivazioni c'è sempre tempo che si può perdere ma stai tranquillo che quando finisce nessuno viene li a proporti una proroga
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |