|
|||||||
Cioè, fatemi capire!
Provo ad attivare Christmas Card, e non ci riesco! Provo a cambiare piano, e non ci riesco! Cosa posso fare, oggi 25-11-2002, col 190 On Line? Vodafone, spà rati, non meriti tutti gli utenti che hai se non li sai gestire in occasione di offerte promozionali!!!!!!!!!
alle 7.15 di stamattina funzionava tutto a meraviglia... liscio come l'olio.
E' passata un'ora ed è di nuovo tutto bloccato.... immagino fino a tarda notte di oggi! ---------- Jonathan
Ho capito, non riuscirò mai né a cambiare piano né ad attivare in tempo la Christmas Card.....
Vodafone, fai schifo! Pure TIM ultimamente fa schifo con la sua 10+10, ma tra i due schifi è meglio TIM!
viste le scorse esperienze, penso che fino a domattina alle 6 non se ne riparli di entrare nel 190 on line
---------- Jonathan
Ho attivato per miracolo AutoRicarica Immediata Opzione EuroBonus.
VI INFORMO CHE NON E' POSSIBILE ATTIVARE LO YOU&ME SU QUESTO PIANO TELEFONICO, ME L'HA APPENA COMUNICATO LA SIGNORINA DEL 42070! La Vodafone non è scema, io lo sapevo e l'ho sempre sostenuto!!
Conviene solo a chi riceve vagonate di chiamate.
Ma il cambio è gratuito? Perché io ho ancora 14 Euro..... Mah..... Ora che l'ho scritto, Luca Conforti provvederà subito col suo Commodore 64....... Miiii.... Aiutooo.... Miiiii....
paperino ha scritto:
> > Ho attivato per miracolo AutoRicarica Immediata Opzione > EuroBonus. > > VI INFORMO CHE NON E' POSSIBILE ATTIVARE LO YOU&ME SU QUESTO > PIANO TELEFONICO, ME L'HA APPENA COMUNICATO LA SIGNORINA DEL > 42070! Falso. Il 42070 è male impostato... ------ Da sito VO: L'opzione Euro You&Me è attivabile sui piani Euro Italy (Ricaricabile e Abbonamento), Autoricarica Immediata , Euro Dippiu' 50, 50 Piu' ed EuroBonus Piu'. ------ Ciao,
pretendete un po troppo pero da vodafone...da oggi ha introdotto molte novità ...datele il tempo d attrezzarsi!!
bisognerebbe chiarire con Operator com'è la questione....
---------- Jonathan
sembra che i cambi piano e attivazioni si possano fare esclusivamente dal 190 on line! Ci sono anche altre modalità !
---------- Operator
Sì, ma perché devo aprire il portafogli per acquistare una Carta Servizi quando esiste lo scalo del credito?
ho capito, hai ragione, ma perchè farsi diventare il sangue guasto per una questione di puntiglio quando si può risolvere in altro modo?
---------- Operator
scusa operator ma se chiamo il 190 e me la faccio attivare con scalo dal credito residuo posso farlo o meglio me lo fate?O dipende sempre da chi trovo?
---------- NOTTE NOTTE SUBFY
mi sa di no, è la politica di VO, con l'acquisto della carta servizi si sborsano soldini e si guadagna di più.
Adesso siete tutti al corrente che "Omnitel Customers Admin." è una piattaforma cosi' scarna che per farla funzionare un Commodore Vic20 è sufficiente ! Con tutte le carte servizi e i disallinemaneti che ti rubi una rete migliore potresti anche fartela !! haha!
dietro al 190 online c'è luca che pedala x far girare il sito??? magari
---------- Au revoir -GdM-
Operator ha scritto:
> > sembra che i cambi piano e attivazioni si possano fare > esclusivamente dal 190 on line! Ci sono anche altre modalità ! > ma perchè farsi diventare il sangue guasto per una questione di puntiglio quando si può risolvere in altro modo? > E quei poveri cristi che non accesso ad internet???? Se mia nonna non ha internet?Perchè non viene "consigliato" nello spot che possono verificarsi disservizi (visto i precedenti?)
si sarà impallato il sistema..... ed intanto loro hanno già guadagnato sulla vendita della carta servizi ed in + hanno guadagnato un giorno di mankata attivazione del servizio....
P.S. Ma sono troppo malpensante????!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |