www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!

Inviato da Alessandro Rossetti 
autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 19:02
Salve!
In questi giorni, 2 giorni per l'esattezza, penso di aver speso in telefonate tutto quello che di solito spendo in un mese (in pratica ho cominciato a chiamare tutte persone che non sentivo da un pezzo, così mio sono un po' anticipato per lgi auguri di natale ecc.).
Certoc he Autoricarica immediata se allunghi le telefonate da un minuto a 5 o più, è un vero salasso!
Per farla breve, ho speso 20€, anzi, 20+4 che non mi sono stati stranamente conteggiati nell'autoricarica. Alla fine ,giocherellando un po'c on segreterie telefoniche, loghi e suonerie e altre diavolerie del genere ho raggiunto i 20€ e 00. Poi ho fatto scattare ancora un centesimo e ... puf! Ricarica da 10€.
Beh, risultato? 6 di quelli li ho usati per la Christmas card, poi per curiosità ho chiamato il 42208 per vedere come stav ail contatore: "La informiamo che non ha ancora effettuato traffico utile, previsto dalla promozione Summer card!"
E questa cosa c'entra?
Ma... Reminescenze estive o cosa?


Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 20:46
PAZZESCO!!! proprio oggi un mio amico possessore di una sim con Euro al secondo opz. autoricaricabile euro che voleva controllarsi il traffico bonus al 42208 ha ricevuto la stessa risposta!!!
Accidenti che bella promozione!!! Peccato che nn mi sembra che ci sia il sole dell'estate!!!! Ma solo tanta acqua, quella che fanno i sistemi della Vodafone!!!!! rotfl rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 20:55
Anche a me (ho autoricarica immediata) la voce del 42208 mi parlava di summer card. Così ho chiamato il 190 e mi hanno detto che a causa delle nuove promozioni stanno implementando la rete (o non so che) e c'è sia il sito che il 42208 in tilt.

Cmq la ricarica dei 10 euro l'ho ricevuta oggi e senza ritardi perchè prima l'operatrice mi ha detto che avevo 18.55 euro di traffico utile e dopo una chiamata di 1.56, appena ho staccato mi è arrivato il messaggio di avvenuta ricarica.




----------
* Rose *


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 21:42
ma Only Tim... ancora qui a rompere i Co*****?




----------
Jonathan


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 22:24
la donnina del 42208 avrà preso un'insolazione di quelle potenti! :-O




----------
Au revoir -GdM-


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
24.11.2002 - 22:30
Allora sarà per questo che pensa alla summer.




----------
* Rose *


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
25.11.2002 - 10:38
:) a me fa un sacco ridere questa cosa, è simpatica! Deve essere stato un problema tecnico momentaneo. Errare humanum est. Voi volete la perfezione però, con la scusa che pagate...




----------
Operator


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
25.11.2002 - 11:36
ehi ehi ehi se sentite ciò che il 4916 di tim si inventa ogni giorno si scompisciate dalle risate.




Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
25.11.2002 - 11:39
Del tipo...? Dai siamo curiosi.....




----------
Au revoir -GdM-


Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
25.11.2002 - 11:49
Beh dovrei inviarti un file allegato dove potrai ascoltare tutto ciò che un giorno il 4916 ha detto ma non ne sono il possessore, un utente sul forum tim ce lo spedì a tutti, se ci legge (non faccio nomi) e decide di intervenire potete chiederglielo ;)

vi farete 1000 risate.




Re: autoricarica immediata, ricarica ricevuta e... mistero: summer card!
25.11.2002 - 12:21
Ma certo che anche il 4916 dice @#$%&!!!! meno male che ogni tanto si spezzi la monotonia e ci facciamo 4 risate!!! W TIM e W VODAFONE!!!1
x JONATHAN: Grazie x rispettare la libertà di pensiero e di espressione di tutti!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati