www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Mail...

Inviato da Naetius 
Vodafone Mail...
24.11.2002 - 12:19
Hanno attivato Vodafone Mail anche ai privati... bene...:-)




Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 13:19
Si, bene...... un fico secco!!!
Hai letto che ha un costo??

"""Quanto costa

Costo di attivazione: gratuito.
Canone mensile: 3 euro (+ IVA al 20%) per SIM"""


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 13:30
e intanto la tim ti fornisce un servizio gratuito di mail con avviso di messaggi via sms e possibilità di ricevere fax tutto questo è UNITIM

voda sempre più giù


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 14:17
Bruk ha scritto:

> Hai letto che ha un costo??

Da: http://www.areaprivati.190.it/index.asp?DestUrl=/infoservizi/vodafone_mail.asp

Costo di attivazione: gratuito.

Il costo delle chiamate verso il 42020 per l'ascolto delle e-mail e dei messaggi vocali e fax e' tariffato secondo quanto previsto dal tuo piano tariffario.

Il costo delle chiamate verso il 3482002020 e' tariffato secondo quanto previsto dal piano tariffario dell'operatore dal quale si sta chiamando.

Il costo del traffico WAP e' tariffato secondo quanto previsto dal tuo piano tariffario

A cosa si riferiscono i 3EUR/mese di cui parli?




Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 15:31
il costo e' quello per le attivazioni aziendali

non capisco cmq perche' agli aziendali debba essere fatto pagare, e ai privati no... ora disattivo la vodafone.mail aziendale e la riattivo come privato... :-|




----------
fab---


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 15:51
Prova, ma non so se riesci... l'attivazione si blocca in errore dopo la prima videata.
Suggerisco anche di NON provare fino a quando la cosa non si sia stabilizzata: con il sistema traballante di Vodafone, niente di più facile che tentando l'attivazione si arrivi ad un punto in cui è mezza fatta e mezza no e poi c'è da sputare sangue per riuscire a farsela resettare. Tanto aspettare un paio di giorni non costa niente...
Mi offro io come cavia (tanto la mia SIM Vodafone è destinata a finire nel cesso), quando riesco a completare l'attivazione lo scrivo qui.


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 16:45
x Naetius

http://www.areaprivati.190.it/index.asp?DestUrl=/infoservizi/vodafone_mail.asp

Probabilmente stavano aggiornando il sito, digitando l'indirizzo (vedi sopra) compariva un altro tipo di schermata ed alla voce costi la dicitura 3 euro + iva / mese

Per cui ora non riesco a capire se queste 3 euro si devono pagare o meno.... Boh!


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 17:51
I 3 euro sono solo per vodafone mail aziendale. I clienti privati non pagano questo costo mensile.

Piuttosto mi piacerebbe sapere se gli SMS di notifica saranno gratuiti oppure a pagamento... sulla pagina del 190 online non è specificato...




----------
vodaboy


Re: Vodafone Mail...
24.11.2002 - 18:02
ma non si possono mandare/ricevere le email dai normali programmi di posta tipo Outlook come succede con vizzavi??




----------
Au revoir -GdM-


Re: Vodafone Mail...
25.11.2002 - 11:57
LO PAGANO IL COSTO DOPO IL 03/03/2002


Re: Vodafone Mail...
25.11.2002 - 12:05
Mario ha scritto:
>
> e intanto la tim ti fornisce un servizio gratuito di mail con
> avviso di messaggi via sms e possibilità di ricevere fax
> tutto questo è UNITIM
>
> voda sempre più giù

INFATTI!!!!! Possibile che la Vodafone nn se ne sia reso conto!!!!
Fra un po' farà pagare pure le chiamate ricevute!!! rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vodafone Mail...
25.11.2002 - 12:28
Stamattina un'operatore mi ha detto che Vodafone Mail per privati avrà un costo mensile di 3 euro dai prossimi mesi, anche per i clienti ricaricabili... ma un altro operatore mi ha detto che non è vero...

A chi credere? :-O




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati