www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come mai???

Inviato da coccinella blu 
come mai???
24.11.2002 - 10:38
Sono andata adesso sul sito della omnitel, alla voce attiva servizi e promozioni risulta che ho la possibilità di attivare GRATIS la xmas card... non capisco come mai: non è il regalo di buon compleanno, xkè x quello ho rikiesto sim activa... nn capisco se si sono dimenticati di togliermi l'offerta del buon compleanno o se sono io ke sono bella e me la merito....

fatemi sapere qualcosa, che domani devo attivarla..... se l'offerta del sito è valida la attivo pure oggi!!

baci baci


Re: come mai???
24.11.2002 - 10:51
oggi nn si puo, stasera forse


Re: come mai???
24.11.2002 - 10:51
Puo-darsi sia perchè tu sei Troppo bellaaaa!
cmq io approfitterei (l'ho scritto giusto? bhoo)
Ciao




----------
Widor


Re: come mai???
24.11.2002 - 10:57
no, penso sia normale, è successo anche a me quest'estate.. forse quando richiedi la sim 32K è come se non usufruissi della carta servizi...


Re: come mai???
24.11.2002 - 10:57
attivala... da oggi si puo' attivare!!!!!


Re: come mai???
24.11.2002 - 11:15
io ho la card "sms piu" ancora fino al 30 novembre! .PPPP


Re: come mai???
24.11.2002 - 13:00
Charles-Marie Widor ha scritto:
>
> Puo-darsi sia perchè tu sei Troppo bellaaaa!
> cmq io approfitterei (l'ho scritto giusto? bhoo)
> Ciao
>
> [%sig%
Può darsi!!!! O forse sarà semplicemente la generosità della vodafone visto che si avvicina il clima natalizio................rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: come mai???
24.11.2002 - 13:08
ragazzi non scherzate please...... io sarei tentata ad attivarla in questo modo ma sono praticamente sicura che questa offerta sia legata a qlla del compleanno ( che ho già utilizzato...) e se poi insorgono casini e non mi attivano la xmas??

Pasquale ha scritto:
no, penso sia normale, è successo anche a me quest'estate.. forse quando richiedi la sim 32K è come se non usufruissi della carta servizi...

e allora che hai fatto tu quest'estate? hai attivato la summer senza problemi?? fammi sapere!!!


Re: come mai???
24.11.2002 - 14:24
si si, con il regalo del compleanno o prima richiesto la 32K e poi la summer card, ha funzionato tutto perfettamente.. non preoccuparti puoi attivarla tranquillamnte fidati.


Re: come mai???
24.11.2002 - 15:08
l'onestà ha preso il sopravvento, ho attivato ora la xmas card con la carta servizi.... sarò scema ma nn mi piace pretendere la correttezza dagli altri (gestori telefonici compresi) e poi essere la prima a metterla sotto le scarpe!!

un bacio a tutti


Re: come mai???
24.11.2002 - 17:14
Wow! Congratulazioni




----------
Au revoir -GdM-


mx
Re: come mai???
24.11.2002 - 17:25
complimenti x lo spreco d 1 carta servizi! è 1 servizio completo nuova sim+promo!!!

quindi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati