www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone "PAY 4 ME"

Inviato da mainstream 
Vodafone "PAY 4 ME"
24.11.2002 - 10:18
E poi non dite che do' solo cattive notizie ;) Un'idea molto "originale" quella di VO che prossimamente attiverà lo stesso di servizio di TIM ! Il cliente avrà anche con questo gestore la possibilità di addebitare il costo della chiamata a carico del destinatario. Sono sicuro che Operator ne saprà piu' di me. Siccome la stringa di attivazione sarà *1111* come lo batteziamo ? 1111 pay for me?


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
24.11.2002 - 13:01
Scusate, ma nn era *111*??




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
24.11.2002 - 14:06
Qualcosa del genere .... cara VO ... il vecchio detto Napoletano non si sbaglia mai .... VEDER CAGARE E FARSI VENIRE LA VOGLIA ! :))


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
24.11.2002 - 16:10
Ma V.O. ha sempre idee così originali?? :-D
TIM4ever




----------
Danilo (Roma)


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 10:55
non è che non sia originale. Io, come parecchia gente, reputa questo servizio inutile e solo per fregare qualche soldo. Ma ce l'hanno richiesto, abbiamo avuto molte chiamate di gente che lo aveva visto a tim e lo voleva, così è stato. sempre per venire incontro alle esigenze di tutti, esattamente come era stato per chiamami.




----------
Operator


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 11:33
A me questo servizio me par nà strunzat :-D

Se qualcuno mi chiama perchè è senza soldi (fidanzata, amico, moglie, mamma, ecc)
la vocina gentilmente mi dice il numero, io lo riconosco, RIFIUTO, e richiamo con la mia tariffa, senza farmi addebbitare il servizio.....:-D au revoir


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 11:40
Giusto! Visto che 111 4 me si paga + del doppio!!




----------
Au revoir -GdM-


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 11:52
Quando uno è a credito 0 fa uno squillo con il pay 4 me e l'altro invece di rispondere e pagare una barca di soldi lo richiama pagando con il suo paino telefonico!!!!!

così è molto utile!!


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 12:11
ma se hai il cash display puoi effettuare almeno la chiamata al Vodafone pay for me?


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 12:17
Danilo83 ha scritto:
>
> Ma V.O. ha sempre idee così originali?? :-D
> TIM4ever
>
>

Vabbè dany, siccome c'era un sacco di gente invidiosissima dei servizi TIM come il "Lo sai" ed appunto il "Pay 4 me", allora la Vodafone ha pensato di accontentarli!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 12:22
Scusa Only Tim ma perchè continui a ripetere le stesse cose?

Only Tim ha scritto:

Vabbè dany, siccome c'era un sacco di gente invidiosissima dei servizi TIM come il "Lo sai" ed appunto il "Pay 4 me", allora la Vodafone ha pensato di accontentarli!!

poche righe sopra Operator ha scritto:

Ma ce l'hanno richiesto, abbiamo avuto molte chiamate di gente che lo aveva visto a tim e lo voleva, così è stato. sempre per venire incontro alle esigenze di tutti

E allora e allora èèèèèèèèèèèè




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 12:37
perdonami Subfy!! Giuro che nn ci avevo fatto caso!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 14:15
Se è così è da onorare la vodafone, è ottimo che le richieste della clientela passino a diventare servizio!!


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 18:00
Only TIM ha scritto:
> Vabbè dany, siccome c'era un sacco di gente invidiosissima
> dei servizi TIM come il "Lo sai" ed appunto il "Pay 4 me",
> allora la Vodafone ha pensato di accontentarli!!
>
>

Ed io aggiungo: infatti ...come ha copiato per esempio il servizio stringa antecedente il numero di telefono che ti permette di poter effettuare chiamate dall'estero di Wind! grazie alla stringa eviti di pagare "la tratta" al gestore ospitante. L'unica differenza è che con wind vermanete paghi poco per effettuare tali chiamate, VO invece pensa ancora che le persone siano stupide e applica ancora delle tariffe ALLUCINANTI ! bLAAAAAH !


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 21:54
Mah, caro Mainstream, sarà l'inflazione........rotfl




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Vodafone "PAY 4 ME"
25.11.2002 - 22:49
Only TIM ha scritto:
>
> Mah, caro Mainstream, sarà l'inflazione........rotfl
>
>

ed io aggiungo: SARA' LA CATTIVA ABITUDINE DEGLI INGLESI !!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati